Aiuto! Steam e Css
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Aiuto! Steam e Css

Cambio titolo
  1. #1
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796

    Aiuto! Steam e Css

    Ciao a tutti. Vi scrivo perchè ho alcuni problemi con lo Steam e con Counter-Strike: Source e dato che, se prima passavo la maggior parte delle mie giornate davanti al pc ora, da quando ho preso la edizione da collezione di Half-Life2, neanche mi alzo più.
    Venendo al dunque:

    Il problema principale riguarda la sessione "amici" dello Steam e anche di Css visto che vi si può accedere anche dal gioco.
    Questo primo problema è grave, visto che quando funziona correttamente è bellissima oltre che molto comoda(si trovano gli amici sparsi sui server, la si usa come chat e si gioca persino a scacchi).Comunque tutto sta che molte volte non mi si collega alla rete degli amici e dice che è: "in via di manutenzione" o qualcosa del genere scusate ma non ho riportato le parole esatte. Tra l'altro quando si collega a volte non segnala gli utenti on-line dandoli sempre off-line.
    Ci sarebbe anche da dire che per via del monitor non supero la risoluzione 800x600 e lo steam mi apre la finestra amici fuori dallo schermo visibile costringendomi a varie operazioni di restrizione e di riallargamento del monitor ogni volta.

    Secondo problema: Non mi tiene i server nei preferiti (sia steam che css). Io li metto, restano fino allo spegnimento del gioco e quando riavvio nada niente. questo mi "altera" visto che all'inizio qualcuno l'ho inserito (4 o 5 in più volte).

    Terzo, più grave Oggi nenche parte css. Si collega lo Steam Cerca gli Updates
    non ne trova(lo dico perche non ne scarica, poi pero non so) e fino qui sembra andare tutto bene.Poi dice avvio Counter-strike: source e dopo due secondi invece di partire dice "I server steam sono momentaneamente occupati"Cito testualmente"riprova piu tardi".

    Spero mi sappiate aiutare perche ci gioco da 7 giorni e mi sono gia ammalato di ciessite sto placando la sete con Quake 3 Arena ma è dura!

    Scusate gli errori, spero vi piacciesse leggere, CIAO

    Sir Mark246
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  2. #2
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Oggi è uscita la patch x CSS e tutti la scaricano... MI DA LO STESSO PROBLEMA!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

  3. #3
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03
    Località
    Parma
    Messaggi
    796
    Speriamo sia momentaneo Il fatto dei server occupati ma gli altri problemi restano
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.



    La mia birra geniale

  4. #4
    AC DC L'avatar di Morpheus2490
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.023
    è tutto intasato su css tra un paio di giorni speriamo che riparta

  5. #5
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    sisa di quanti mb è l'aggiornamento? finalmente mi è partito....

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Abbastanza, circa 10 min con una ADSL (almeno, io ci ho messo 10 minuti, avesse fatto vedere a quanto andava...).

    Per quanto riguarda la lista amici, è buggata all'ennesima potenza, quelli da te riscontrati sono i problemi più comuni. Purtroppo, fino a che la Valve non si deciderà a sistemarla, non c'è nulla da fare, meglio usare un programma esterno (es. ICQ). Per i preferiti non saprei, a me li ha sempre presi (anche se Steam vede un terzo dei server realmente disponibili, ma questo è un altro, ennesimo, bug). Prova a metterli da Steam, senza aprire nessun gioco.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    Cavaliere Jedi L'avatar di cdellabona
    Registrato il
    01-04
    Località
    Coruscant- Accademia Jedi
    Messaggi
    1.492
    Citazione Morpheus2490
    è tutto intasato su css tra un paio di giorni speriamo che riparta

    macchè non essere cosi drastico io ieri sono riuscito ad aggiornare "quasi" subito e poi non ha fatto piu bizze

  8. #8
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    ancora sono a 97%

  9. #9
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    A me ieri scaricavo a 3,7kb al sec e mi ha detto ke mancavano 232 minuti

  10. #10
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    dove vedi i min che ti mancano?

    da me scarica a 50kb/s

  11. #11
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Se fai avvia gioco quando sta aggiornando ti viene una schermata con la barra di progresso e il timelelft (quando attendibile non si sa)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •