Meno pippe mentali :-: FATTI NON PUGNETTE!!! - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 119

Discussione: Meno pippe mentali :-: FATTI NON PUGNETTE!!!

Cambio titolo
  1. #91
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione E_Oda85
    mi sembra che 10ore per un FPS siano nella norma...
    non ho memoria di fps molto più lunghi, a parte far cry (che infatti dopo metà gioco inizia ad annoiare)

    poi che c'azzecca il pèaragone con metroid?
    sono due generi completamente diversi.... quindi il paragone sulla longevità non calza.
    non ho paragonato halo 2 a metroid, ho solo detto che preferisco una campagna single player intensiva stile metroid. pero' i primi 6 livelli di halo 2 li fai in 2 ore circa... non ti dura nemmeno 10 ore.
    ma non offendo il titolo (che difendete + di quanto difendereste le vostre madri), sto solo dicendo che mi dispiace perchè secondo me in single poteva dare di più, ma per il resto è ottimo.
    o devo pensarla per forza come voi?

    The Future is Now.

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Fox
    non ho paragonato halo 2 a metroid, ho solo detto che preferisco una campagna single player intensiva stile metroid. pero' i primi 6 livelli di halo 2 li fai in 2 ore circa... non ti dura nemmeno 10 ore.
    ma non offendo il titolo (che difendete + di quanto difendereste le vostre madri), sto solo dicendo che mi dispiace perchè secondo me in single poteva dare di più, ma per il resto è ottimo.
    o devo pensarla per forza come voi?
    e chi ha detto nulla

    10 - 15 ore per un FPS sono perfette IMHO
    poi è ovvio che un gioco come metroid sia più lungo...

    insomma 30ore di FPS sono noiose sappilo...
    già oltre le 15ore inizia a diventare monotono (far cry docet)

  3. #93
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione E_Oda85
    e chi ha detto nulla

    10 - 15 ore per un FPS sono perfette IMHO
    poi è ovvio che un gioco come metroid sia più lungo...

    insomma 30ore di FPS sono noiose sappilo...
    già oltre le 15ore inizia a diventare monotono (far cry docet)
    mai provato far cry, non posso dire nulla :\
    dico solo che un po' di ore in più non avrebbero fatto male, senza necessariamente raddoppiarle

    The Future is Now.

  4. #94
    Citazione darkcrow
    Ma secondo me a stento sanno cosa sia Half Life
    E credono ancora che il primo fps della storia sia stato Doom

  5. #95
    Citazione Ceck the sound
    No, vabbe, se vogliamo scherzare ok, ma .
    Normale ?
    Cos'è, diventa roccioso in 5 secondi e non si puo piu muovere ?
    No, sei convinto di quello che dici ?
    in singolo si muovono i cadaveri.... cioè, io facevo volare i grunt a botte (i cadaveri di grunt) , fino a fe, non si incastravano in un angolino.....

  6. #96
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    non capisco questo accanimento nel difendere/offendere i cadaveri che si muovono o no. voglio dire... è questo il realismo? e allora voglio poter abbattere ogni muro del gioco usando un lanciarazzi, voglio che questo lasci crateri sul terreno, voglio che il warthog si impolveri o si infanghi, voglio pelare una palma a colpi di proiettile.

    eddai, direi che non è proprio questo l'importante in halo 2. come ho già detto, mi ha deluso... ma rimane un buon gioco, anche se i cadaveri si muovono oppure no.
    state parlando di puttanate mi sa

    The Future is Now.

  7. #97
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione MisterZeta
    in singolo si muovono i cadaveri.... cioè, io facevo volare i grunt a botte (i cadaveri di grunt) , fino a fe, non si incastravano in un angolino.....
    Si, vabbe, mi sembra il minimo, ma il movimento è ridicolo !Sono scoordinati i personaggi quando muoiono, la fisica di HL2 è 1000 volte meglio .

  8. #98
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Fox
    io non ho paragonato halo 2 a nient'altro. e il sonoro è FANTASTICO. ma penso che sia un po' più importante la longevità, per un gioco..
    L'importante di un gioco è che diverta.Halo 2 è corto ma molto intenso, ti immerge subito nll'azione e non ha tempi morti. Io preferisco divertirmi 10 ore con Halo 2 piuttosto che 30 ore con un altro fps.

  9. #99
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Super Destroyer
    L'importante di un gioco è che diverta.Halo 2 è corto ma molto intenso, ti immerge subito nll'azione e non ha tempi morti. Io preferisco divertirmi 10 ore con Halo 2 piuttosto che 30 ore con un altro fps.
    giusto perchè è halo 2 o ci sono motivazioni più consistenti?

    The Future is Now.

  10. #100
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Fox
    o devo pensarla per forza come voi?
    Per quanto mi riguarda non ce l'avevo con te Ognuno la pensa come vuole,ed io accetto assolutamente il tuo pensiero riguardo ad Halo 2

























    p.s.:scusa ma quanto deve durare un FPS? A livello eroico cmq supera di molto le 10 ore,ed è questo il livello di difficoltà in cui Halo 2 dà il meglio nel single .-.
    Waiting for..

  11. #101
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione giobbe
    Halo 2 per me è stato tutto fuorchè una delusione.
    Che sia pubblicizzato o meno, che sia stato ottimizzato il suo rendimento con operazione di marketing oculate non mi interessa. So solo che è un giocone grosso quanto una casa.

    Forse, e sottolineo forse, il single potrebbe sembrare più fiacco di quello del primo: ma, guardando il level design, l'IA e la rimozione di punti morti non sono neanche sicuro di queto. Il multi invece è perfetto.
    Quoto alla grande!

  12. #102
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    Citazione Fox
    e non serve che mi diciate "prova in leggendario e dimmi se è corto", perchè mi sembra stupido come consiglio dire di giocare ad un titolo con una difficoltà altissima per volerlo vedere longevo ad ogni costo.
    quoto...

    e poi se una persona è brava da finirlo molto velocemente a livello normale, ma a eroico proprio nn ce la fà...kome si fà???
    quel consiglio nn serve, poi per quelli bravi va bene, ma x le persone di fascia medio-bassa di bravura proprio nn serve.....

  13. #103
    Citazione paky
    quoto...

    e poi se una persona è brava da finirlo molto velocemente a livello normale, ma a eroico proprio nn ce la fà...kome si fà???
    quel consiglio nn serve, poi per quelli bravi va bene, ma x le persone di fascia medio-bassa di bravura proprio nn serve.....
    guarad ekj a leggendario è + reale... gli elite sono intellitgenti e le armi "tecnologike" si dimostrano + tecnologike di un rude proiettile... quindi non puoi uscire allo scoperto sprovevduto, perkè se un proiettile nella realtà uccide, una colpo al plasma dovrebbe fare + danni... ma hai la barriera.. quindi anzikè in 1, muori in 3 colpi..... quindi, finalemnte per vinvcere un livello, non impieghi solo il tempo di percorso (cosa ke succede nelle minori difficoltà) ma devi anek elaborare un metodo epr uccidere gli avversari, uan tecnika, un modo si sopravvivenza.. infondo gli avversari sono armati, e resistenti il doppio di te.... oltre al fatto ke sono un esrcito.. a leggendario è MOLTO coinvolgente, è uno spasso

  14. #104
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione MisterZeta
    guarad ekj a leggendario è + reale... gli elite sono intellitgenti e le armi "tecnologike" si dimostrano + tecnologike di un rude proiettile... quindi non puoi uscire allo scoperto sprovevduto, perkè se un proiettile nella realtà uccide, una colpo al plasma dovrebbe fare + danni... ma hai la barriera.. quindi anzikè in 1, muori in 3 colpi..... quindi, finalemnte per vinvcere un livello, non impieghi solo il tempo di percorso (cosa ke succede nelle minori difficoltà) ma devi anek elaborare un metodo epr uccidere gli avversari, uan tecnika, un modo si sopravvivenza.. infondo gli avversari sono armati, e resistenti il doppio di te.... oltre al fatto ke sono un esrcito.. a leggendario è MOLTO coinvolgente, è uno spasso
    Quoto.
    Nessuno ha mai giocato veramente ad Halo 2 se non l'ha giocato al Leggendario. Infatti le altre difficoltà servono per preparare il ''palato'' per quella più difficile.

  15. #105
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione darkcrow
    Raga,dopo aver finito Halo2 e Fable mi sono chiesto una cosa...perchè i giochi più pubblicizzati,deludono sempre o non ti offrono mai il massimo delle aspettative che ti avevano posto,durante la fase di programmazione?
    Halo2 s'è rivelato 'na vera delusione, del tutto inferiore al primo e con una trama che non mi ha preso per niente.
    Fable si preannunciava come IL gdr, che si prometteva più libero di Morrowind,ma non ha mantenuto le aspettative,anche se alla fin fine si è dimostrato un ottimo gioco.
    Molte volte mi chiedo perchè giochi discreti riescano ad essere più popolari di vere perle,che magari non hanno ricevuto le stesse attenzioni o non le hanno ricevute proprio :-: . Esempi:
    Shenmue II - IL gioco a 128 bit a detta di molti, ed indubbiamente uno dei migliori giochi della storia dei videogames...ma allora..perchè ha venduto così poco?Perchè un CAPOLAVORO come questo è stato preso così poco in considerazione?
    XIII - Un FPS davvero splendido, pieno di stile,originalità,una trama stupenda e con pochissimi difetti.Però...lo stesso è stato poco preco in considerazione
    Sega GT 2002 - Tutti a sbavare dietro a PGR2,mentre c'era questo gioiello che spadroneggiava e spadroneggia ancora, IMHO, nei giochi di guida per Xbox... anch'esso sottovalutato.
    Ma con questo...cosa voglio dire...
    Quali sono stati secondo voi i giochi che meritavano e che invece sono stati presi poco in considerazione?
    E invece quelli che sono stati pubblicizzati e che hanno venduto tanto, che invece meritavano poco?
    Attendo le vostre risposte.

    mettici anke ico e forbidden siren anke se nn sono x-box

Pag 7 di 8 PrimoPrimo ... 45678 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •