DMC3 Sito e Packshot - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 45

Discussione: DMC3 Sito e Packshot

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Ratchet_87
    Eh..lo devo proprio dire allora...ti interessa il contenuto?ah bè..se ti piace l'ultimo tomb raider...
    e ho detto tutto...
    1) Non sono un fanboy di tomb raider....l'ultimo tomb raider mi ha fatto letteralmente schifo...ma nonostante questo la saga tomb raider rimane la mia preferita...ma non sono un fanatico che non riesce a trovare lati negativi nel suo gioco preferito
    2) Cosa centra tomb raider? Si sta parlando di dmc3...se vuoi provocarmi sapendo che a me piace tomb raider e quindi scatenando così litigi...bhe...se proprio vuoi usa i pm..Ma se hai un pò di senso (e credo che tu ce l'abbia) non provocare
    3) A te interessa di più la scatola del gioco che il gioco stesso? Bhe se è così.... Non è la scatola che rende il gioco un bel gioco...Sembra quasi che a te interesse più la bellezza estetica della confezione che del gioco in se....è così? Bhe io non la penso così Potrebbe avere una cover meravigliosa, ma se il gioco fa schifo.........non è che si risolve la cosa....(non mi riferisco a dmc sia kiaro...a me sembra davvero un bellissimo gioco)
    4) Ognuno ha libertà di pensiero e parola...o sbaglio? Perciò se a me non piace la cover...perchè aggredirmi così? Mica la pensiamo tutti allo stesso modo! Sai che noia se tutti dicessero: "guardate che figata sta cover!" "wooow ke bella" "quoto" "quotooo" "quoto! è veramente bella!!"...Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni senza essere aggreidto però....A me non piace molto questa cover...cosa devo farci? Farmela piacere per forza?
    E poi dai....parlando seriamente....la ritenete una cosa fondamentale per il gioco? La cover è solo una piccola rifinitura....anzi...se proprio vogliamo dirla tutta...è solo un involucro di plastica che ha il compito di proteggere il cd....perciò non è fondamentale la bellezza della cover per la realizzazione del gioco no?

  2. #32
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ratchet_87
    Eh..lo devo proprio dire allora...ti interessa il contenuto?ah bè..se ti piace l'ultimo tomb raider...
    e ho detto tutto...
    NO...(DAI) Mozzy ha detto ripetute volte di essere rimasto deluso da TRAOD....
    e cmq da artista pittore quale sono mi sento di dire che la cover e' ben concepita per composizione e vettori molto equilibrata e classica nell'impostazione...ma DAVVERO NULLA di ECCEZIONALE......le cover di MGS ...quelle sono delle piece artistiche con quei magnifici artworks in parte ripresi dai concepts.....li' c'e' ARTE qui e' mero e ordinario ARTIGIANATO(una bella istantanea di Dante,ma nulla piu').....moolto meglio quella di DMC2.....

  3. #33
    Che dire... hanno puntato sulla cover che poteva attrarre di più... e mica fa schifo.
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  4. #34
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione MoZzy
    1) Non sono un fanboy di tomb raider....l'ultimo tomb raider mi ha fatto letteralmente schifo...ma nonostante questo la saga tomb raider rimane la mia preferita...ma non sono un fanatico che non riesce a trovare lati negativi nel suo gioco preferito
    2) Cosa centra tomb raider? Si sta parlando di dmc3...se vuoi provocarmi sapendo che a me piace tomb raider e quindi scatenando così litigi...bhe...se proprio vuoi usa i pm..Ma se hai un pò di senso (e credo che tu ce l'abbia) non provocare
    3) A te interessa di più la scatola del gioco che il gioco stesso? Bhe se è così.... Non è la scatola che rende il gioco un bel gioco...Sembra quasi che a te interesse più la bellezza estetica della confezione che del gioco in se....è così? Bhe io non la penso così Potrebbe avere una cover meravigliosa, ma se il gioco fa schifo.........non è che si risolve la cosa....(non mi riferisco a dmc sia kiaro...a me sembra davvero un bellissimo gioco)
    4) Ognuno ha libertà di pensiero e parola...o sbaglio? Perciò se a me non piace la cover...perchè aggredirmi così? Mica la pensiamo tutti allo stesso modo! Sai che noia se tutti dicessero: "guardate che figata sta cover!" "wooow ke bella" "quoto" "quotooo" "quoto! è veramente bella!!"...Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni senza essere aggreidto però....A me non piace molto questa cover...cosa devo farci? Farmela piacere per forza?
    E poi dai....parlando seriamente....la ritenete una cosa fondamentale per il gioco? La cover è solo una piccola rifinitura....anzi...se proprio vogliamo dirla tutta...è solo un involucro di plastica che ha il compito di proteggere il cd....perciò non è fondamentale la bellezza della cover per la realizzazione del gioco no?
    il tuo discorso fila,pero' una bella cover,quando e' realizzata con convinzione e si "distingue" e' sempre un piacere....secondo me non e' il caso di QUESTA cover cmq....
    volevo dire inoltre una cosa a proposito delle confezioni attuali(tipo dvdcase)....non mi piacciono.....secondo me limitano troppo la fantasia di chi va a realizzare (o creano problemi a chi deve adattare il disegno alla cover)per via del prevalente verticalismo che impedisce di comunicare messaggi graficamente laddove necessiti piu' spazio per "argomentare"....(non so..un personaggio nascosto un po' distante....lo vogliamo mettere sotto o sopra????.....di lato spazio ce ne' pochino.....)

  5. #35
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Cloud126
    Che dire... hanno puntato sulla cover che poteva attrarre di più... e mica fa schifo.
    NESSUNO qui l'ha detto

  6. #36
    Citazione shenmue3
    NESSUNO qui l'ha detto
    Conosco altra gente che la pensa in tutt'altro modo .
    [sto parlando della cover jap eh]
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  7. #37
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ah....il nuovo logo quello e' proprio ispirato....mi piace molto

  8. #38
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione MoZzy
    1) Non sono un fanboy di tomb raider....l'ultimo tomb raider mi ha fatto letteralmente schifo...ma nonostante questo la saga tomb raider rimane la mia preferita...ma non sono un fanatico che non riesce a trovare lati negativi nel suo gioco preferito
    2) Cosa centra tomb raider? Si sta parlando di dmc3...se vuoi provocarmi sapendo che a me piace tomb raider e quindi scatenando così litigi...bhe...se proprio vuoi usa i pm..Ma se hai un pò di senso (e credo che tu ce l'abbia) non provocare
    3) A te interessa di più la scatola del gioco che il gioco stesso? Bhe se è così.... Non è la scatola che rende il gioco un bel gioco...Sembra quasi che a te interesse più la bellezza estetica della confezione che del gioco in se....è così? Bhe io non la penso così Potrebbe avere una cover meravigliosa, ma se il gioco fa schifo.........non è che si risolve la cosa....(non mi riferisco a dmc sia kiaro...a me sembra davvero un bellissimo gioco)
    4) Ognuno ha libertà di pensiero e parola...o sbaglio? Perciò se a me non piace la cover...perchè aggredirmi così? Mica la pensiamo tutti allo stesso modo! Sai che noia se tutti dicessero: "guardate che figata sta cover!" "wooow ke bella" "quoto" "quotooo" "quoto! è veramente bella!!"...Ognuno ha il diritto di esprimere le proprie opinioni senza essere aggreidto però....A me non piace molto questa cover...cosa devo farci? Farmela piacere per forza?
    E poi dai....parlando seriamente....la ritenete una cosa fondamentale per il gioco? La cover è solo una piccola rifinitura....anzi...se proprio vogliamo dirla tutta...è solo un involucro di plastica che ha il compito di proteggere il cd....perciò non è fondamentale la bellezza della cover per la realizzazione del gioco no?
    1: pensavo ti piacesse Tomb Raider (l'ultimo) ma siccome non è così..sorry..
    2: non volevo provocarti...ma se dici che non ti piace il pack di dmc3...(che è bellissimo..)
    3: è ovvio che mi interessa di + il gioco...
    4: certo..ognuno ha i suoi gusti...chiudiamola qua eh?nessuno di noi 2 si chiama "nobu"

  9. #39
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Ratchet_87
    4: certo..ognuno ha i suoi gusti...chiudiamola qua eh?nessuno di noi 2 si chiama "nobu"
    tutti contro Nobu(naga)











    aiut

  10. #40
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Ratchet_87
    1: pensavo ti piacesse Tomb Raider (l'ultimo) ma siccome non è così..sorry..
    2: non volevo provocarti...ma se dici che non ti piace il pack di dmc3...(che è bellissimo..)
    3: è ovvio che mi interessa di + il gioco...
    4: certo..ognuno ha i suoi gusti...chiudiamola qua eh?nessuno di noi 2 si chiama "nobu"
    Ok! Chiarito anche questo!
    Comunque dmc3 deve essere veramente un bel gioco! Si vede l'impegno che ci stanno mettendo nel svilupparlo!! E' veramente notevole

  11. #41
    Citazione shenmue3
    ah....il nuovo logo quello e' proprio ispirato....mi piace molto
    Eh bèh... quello è proprio bello ma anche se mi mettono il logo alla dmc2 mi va bene ma basta che mi levano quel verde dietro..
    Mi spice, firma rimossa perché supera il peso massimo consentito dal regolamento...

  12. #42
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    Citazione MoZzy
    1)
    4)E poi dai....parlando seriamente....la ritenete una cosa fondamentale per il gioco? La cover è solo una piccola rifinitura....anzi...se proprio vogliamo dirla tutta...è solo un involucro di plastica che ha il compito di proteggere il cd....perciò non è fondamentale la bellezza della cover per la realizzazione del gioco no?
    su questo non sono d'accordo...a sto punto mettila in un sacchetto di cacca che cosi il disco è ben protetto dagli impatti e in piu sta al caldo....la cover ha anche lei il suo compito ed è quello di attirare il cliente...
    comunque a me piace come cover questa.....

  13. #43
    Bannato L'avatar di MoZzy
    Registrato il
    12-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    731
    Citazione Solidus Snake
    su questo non sono d'accordo...a sto punto mettila in un sacchetto di cacca che cosi il disco è ben protetto dagli impatti e in piu sta al caldo....la cover ha anche lei il suo compito ed è quello di attirare il cliente...
    comunque a me piace come cover questa.....
    Intanto l'esempio che hai fatto lo ritengo un pò senza senso....
    Bhe..la cover ha sicuramente un ruolo importante... attarre il cliente per la sua varietà di colori, immagini ecc...più o meno come accade con la pubblictà. Le pubblicità ricche di colori fanno sepmre più colpo ed incitano la gente a comprare quel determinato prodotto...Specialmente i colori influiscono...ma questa secondo me no...è solo la foto di Dante....con colori scuri nello sfondo..ma in ogni caso la cover non è fondamentale. Se perdi la custodia che fai? Non ci giochi? E comunque se a te piace, bene! Ma non è nulla di eccezzionale e fantastico

  14. #44
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    su quello sono d'accordo con te, è bella, ma non c'e nulla di eccezionale.....ma rimane una bella cover....

  15. #45
    Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sulmona (AQ)
    Messaggi
    14.969
    Citazione Dark Ranger
    ok, ho trovato il packshot europeo... non so se posso postarvelo, comunque io lo faccio, al massimo me lo cancellano...(non c'è su nessun logo)




    fa veramente schifo, vero...
    Pensavo peggio dai...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •