Ciao ..... Patus ...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 88

Discussione: Ciao ..... Patus ...

Cambio titolo
  1. #1
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617

    Ciao ..... Patus ...

    Nn so se possa fregarvene o meno...in questi giorni ero tristissimo,ora lo sono anke di + .....è morto il mio cane ,ke nn era 1 cane qualsiasi ....aveva 11 anni(77)... abbiamo trascorso tanti bei anni assieme...ricordo alcuni momenti della sua vita in cui mi ha fatto tra l'altro venire la paura dei cani...8(
    1 ora fa,alle 19.32 e 14 secondi il dottor Rossi ha dato la parola fine alla sua vita....mi mankerà tanto,mi sento infastidito e mi vine da piangere,lo so è 1 cane,ma quando si passano momenti bellissimi con qualsiasi cosa,persona o animale,da fastidio perderli x sempre...
    Buck era 1 pastore tedesco,quando avevo 4 anni mi aveve a fatto svenire per 1 abbaiata da 2 passi dietro 1 angolo...da quel giorno x 2 anni di fila, decisi di nn farmi + vedere da loro x paura...dopo, 7 anni fa, ho incominciato a riavvicinarmi e mi ero molto affezzionato...ricordo ancora quando facevo finta ke fosse il "commisssario Rex",oppure quando gli mettevo l'orologio alla zampa,il mantello di Batman e gli occhiali da sole di mia zia...erano bei momenti quelli....stava bene e x la sua mole mio cuginetto lo kiamò dappruima "Patatone" e dopo divenne x tutti "Patus"....ke bello ke era...divertente anke quando lo spruzzavo col super liquidator e si nascondeva sotto i tavoli,ma ora nn lo porò + fare con lui,con Buck(da quanto nn lo chiamo + col suo vero nome),mi posso consolare con Argo ke ha la sua stessa età...la mia paura è ke si metta improvvismente a nn mangiare + x la mancanza del suo compare...
    Il patus è morto xkè aveva gravi problemi alle articolazioni...questa estate aveva solo problemi alla schiena...ma da Ottobre faceva 1 passo e cadeva,1 altro e inciampava,nn stava impiedi...le articolazioni nn funzionavano,il veterinario ci disse ke nn sapeva se si potesse cuare + di tanto,il Patus nn mangiava +,era dimagrito addirittura di 15 Kg...nelle ultime 3 notti,mia nonna (ils ver padrone)nn dormiva e nn mangiava x la tristezza e ieri la dura scelta,decise ke vederlo in queste condizioni era impossibile x lei,ke lo aveva sempre visto vispo,cosi chiamammo il veterinario x il colpo di grazia...
    Mio cuginetto 10 anni mi kiamava dicendo "Nn gli fanno niente,vero Nick?"io nn ripsndevo,fissavo l'infinito con qualke lacrima 8( ...Buck nn c'era + 1 puntura l'aveva tolto dalla vita x sempre...io mi sento malissimo....Buck è seppellito degnamente,ogni giorno pregherò x lui,ke si troverà senz'altro in 1 posto migliore del mio.....

    Ciao....Patatone,Patus e oggi forse è meglio kiamarti Buck...ancora ciao

    Scrivo ciò x sapere come,se avete passato momenti difficili, li avete superati...
    saranno di certo + gravi del mio...

    Nicolò - Propagator91 ... ancora ciao Buck



    spero ke nn venga subito kiuso dai moderatori ... scusate il post tanto lungo
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    È un cane...

  3. #3
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Mi spiace.

    *

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  4. #4
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Cercatore
    È un cane...
    "E' un uomo.." sempre animali sono



  5. #5
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Propagator91
    Nn so se possa fregarvene o meno...in questi giorni ero tristissimo,ora lo sono anke di + .....è morto il mio cane ,ke nn era 1 cane qualsiasi ....aveva 11 anni(77)... abbiamo trascorso tanti bei anni assieme...ricordo alcuni momenti della sua vita in cui mi ha fatto tra l'altro venire la paura dei cani...8(
    1 ora fa,alle 19.32 e 14 secondi il dottor Rossi ha dato la parola fine alla sua vita....mi mankerà tanto,mi sento infastidito e mi vine da piangere,lo so è 1 cane,ma quando si passano momenti bellissimi con qualsiasi cosa,persona o animale,da fastidio perderli x sempre...
    Buck era 1 pastore tedesco,quando avevo 4 anni mi aveve a fatto svenire per 1 abbaiata da 2 passi dietro 1 angolo...da quel giorno x 2 anni di fila, decisi di nn farmi + vedere da loro x paura...dopo, 7 anni fa, ho incominciato a riavvicinarmi e mi ero molto affezzionato...ricordo ancora quando facevo finta ke fosse il "commisssario Rex",oppure quando gli mettevo l'orologio alla zampa,il mantello di Batman e gli occhiali da sole di mia zia...erano bei momenti quelli....stava bene e x la sua mole mio cuginetto lo kiamò dappruima "Patatone" e dopo divenne x tutti "Patus"....ke bello ke era...divertente anke quando lo spruzzavo col super liquidator e si nascondeva sotto i tavoli,ma ora nn lo porò + fare con lui,con Buck(da quanto nn lo chiamo + col suo vero nome),mi posso consolare con Argo ke ha la sua stessa età...la mia paura è ke si metta improvvismente a nn mangiare + x la mancanza del suo compare...
    Il patus è morto xkè aveva gravi problemi alle articolazioni...questa estate aveva solo problemi alla schiena...ma da Ottobre faceva 1 passo e cadeva,1 altro e inciampava,nn stava impiedi...le articolazioni nn funzionavano,il veterinario ci disse ke nn sapeva se si potesse cuare + di tanto,il Patus nn mangiava +,era dimagrito addirittura di 15 Kg...nelle ultime 3 notti,mia nonna (ils ver padrone)nn dormiva e nn mangiava x la tristezza e ieri la dura scelta,decise ke vederlo in queste condizioni era impossibile x lei,ke lo aveva sempre visto vispo,cosi chiamammo il veterinario x il colpo di grazia...
    Mio cuginetto 10 anni mi kiamava dicendo "Nn gli fanno niente,vero Nick?"io nn ripsndevo,fissavo l'infinito con qualke lacrima 8( ...Buck nn c'era + 1 puntura l'aveva tolto dalla vita x sempre...io mi sento malissimo....Buck è seppellito degnamente,ogni giorno pregherò x lui,ke si troverà senz'altro in 1 posto migliore del mio.....

    Ciao....Patatone,Patus e oggi forse è meglio kiamarti Buck...ancora ciao

    Scrivo ciò x sapere come,se avete passato momenti difficili, li avete superati...
    saranno di certo + gravi del mio...

    Nicolò - Propagator91 ... ancora ciao Buck



    spero ke nn venga subito kiuso dai moderatori ... scusate il post tanto lungo

    per mia fortuna non ho ankora passato momenti tristi; ti sono molto vicino ankio ho un cano e spesso penso come faro senza di lui;leggendo il tuo messaggio mi stavo per metttere a piangere mi dispiace molto..8(

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Dauntless
    "E' un uomo.." sempre animali sono
    Quoto.

  7. #7
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    Citazione Cercatore
    È un cane...
    ma ke kazzo di ragionamento è???

  8. #8
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    *
    a volte penso come reaggirò quando succederà qualcosa al mio gatto
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  9. #9
    Mi dispiace moltissimo8(
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #10
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Cercatore
    È un cane...
    Voglio vedere se dovesse capitarti !
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  11. #11
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    *

  12. #12
    Utente L'avatar di The Butcher
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    172
    a me nel mio vicinato del ***** mi hanno avvelentato e ammazzato almeno 20 gatti, molti nati in casa, alcuni allevati in mano e allattati io stesso!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  13. #13
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione Bmc pariolo
    *
    a volte penso come reaggirò quando succederà qualcosa al mio gatto
    ti giuro ke è 1 bruttissima sensazione,meglio ke nn ci pensi...
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  14. #14
    No more play? L'avatar di Celsius
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4.376
    Citazione Bmc pariolo
    *
    a volte penso come reaggirò quando succederà qualcosa al mio gatto
    pure io e come se ti morisse un familiare... sigh, ti siamo tutti vicini!

  15. #15
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    Citazione The Butcher
    a me nel mio vicinato del ***** mi hanno avvelentato e ammazzato almeno 20 gatti, molti nati in casa, alcuni allevati in mano e allattati io stesso!
    ke s******...immagino il tuo dispiacere e mi dispiace
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •