[Xbox360]Rumors su halo3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: [Xbox360]Rumors su halo3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888

    [Xbox360]Rumors su halo3

    In una recente intervista, Shane Kim, General Manager di Microsoft Games, ha dichiarato che Halo 3 potrebbe uscire entro quest'anno se la richiesta sarà alta, ma quello dipende da molti altri fattori. Microsoft dedicherà grande attenzione al modo in cui presenterà un titolo del calibro di Halo 3 al pubblico. Per il momento, il gruppo sta concentrandosi sugli altri giochi Xbox 360, e spera che tutti i rumor e speculazioni riguardanti il terzo capitolo di Halo non faranno dimenticare ai giocatori altri titoli molto attesi come Gears Of War. Infine ha affermato che prima dell'E3 (probabilmente durante il GDC di marzo) saranno annunciati nuovi giochi per la console.

    Speriamo bene

    P.s se è old,chiudete

  2. #2
    Judas Fan L'avatar di Delbrat
    Registrato il
    12-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    7.021
    Cioè, in poche parole se spacchiamo i maroni della bungie, ci danno Halo3 nel 2006

    Armatevi di mazza fratelli !

  3. #3
    Utente L'avatar di silvergold1
    Registrato il
    02-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.888
    Citazione Delbrat
    Cioè, in poche parole se spacchiamo i maroni della bungie, ci danno Halo3 nel 2006

    Armatevi di mazza fratelli !
    Ok,prendo quella da baseball

  4. #4
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Non ho fretta, Halo 3 deve uscire quando sarà pronto, completo e devastante, non sotto richiesta dei giocatori
    In ogni caso penso che già all'E3 2006 vedremo qualcosa su Halo 3. Ma secondo me non uscirà prima del 2007.

  5. #5
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    naaa, non possono vendere un prodotto scadente per farlo uscire prima, non possono fare un halo scadente, non possono...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Bella *****...già mi immagino un halo3 venuto fuori in fretta e furia solo x farlo uscire presto

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    Citazione silvergold1
    In una recente intervista, Shane Kim, General Manager di Microsoft Games, ha dichiarato che Halo 3 potrebbe uscire entro quest'anno se la richiesta sarà alta, ma quello dipende da molti altri fattori. Microsoft dedicherà grande attenzione al modo in cui presenterà un titolo del calibro di Halo 3 al pubblico. Per il momento, il gruppo sta concentrandosi sugli altri giochi Xbox 360, e spera che tutti i rumor e speculazioni riguardanti il terzo capitolo di Halo non faranno dimenticare ai giocatori altri titoli molto attesi come Gears Of War. Infine ha affermato che prima dell'E3 (probabilmente durante il GDC di marzo) saranno annunciati nuovi giochi per la console.

    Speriamo bene

    P.s se è old,chiudete

    la gatta frettolosa fa i figli ciechi , posso aspettare anche il 2008 , basta che sia una cosa fatta come si deve

  8. #8
    =Sentenza=
    Ospite
    mai sentita una cosa del genere....se i fan lo vogliono subito il gioco esce senza possibili miglioramenti?
    Che senso ha ?
    Chi mai vorrebbe un prodotto con meno tempo di lavorazione sopra e dunque di qualità inferiore a quello che potrebbe essere?
    Ma quanto sono stupidi?

  9. #9
    Utente L'avatar di tidus89
    Registrato il
    06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    8.656
    Citazione =Sentenza=
    mai sentita una cosa del genere....se i fan lo vogliono subito il gioco esce senza possibili miglioramenti?
    Che senso ha ?
    Chi mai vorrebbe un prodotto con meno tempo di lavorazione sopra e dunque di qualità inferiore a quello che potrebbe essere?
    Ma quanto sono stupidi?
    a me basta che quelli della bungie al posto i lavorare 16 ore al giorno lavorino 24 su 24.
    Se mi fanno uscire un gioco castrato uccido la famiglia del responsabile.
    Twitter: @Mabe8889

  10. #10
    Utente L'avatar di bryan oconnell
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    3.225
    non penso prorpio ke uscira' fino a quando non arrivera' sul mercato la ps3...
    Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
    TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA

  11. #11
    The_Kurgan
    Ospite
    Per me possono farlo uscire anche nel 2009 basta che sia un gioco all altezza del nome di Halo.

  12. #12
    Bannato L'avatar di PietrAku
    Registrato il
    12-05
    Località
    In una Xbox 360
    Messaggi
    1.025
    Citazione silvergold1
    Ok,prendo quella da baseball
    Quelle da Golf fanno più male...
    Domani tutti davanti alla Bungie che in 1 sett. ci troviamo Halo 3 negli scaffali

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    Citazione PietrAku
    Domani tutti davanti alla Bungie che in 1 sett. ci troviamo Halo 3 negli scaffali




  14. #14
    Utente L'avatar di nemesi84
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    7.897
    io spero esca a marzo insieme a ps3 in europa... vi immaginate il confronto .... in una postazione la ps3 coi suoi primi giochi mediocri e a un metro gira halo 3 sulla 360...


  15. #15
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Località
    München
    Messaggi
    1.714
    Citazione nemesi84
    io spero esca a marzo insieme a ps3 in europa...





    la ps3 non uscirà mai a marzo in europa cmq ti quoto nel fatto che se usciranno insieme (probabilmente nel 2007) sarà una bella sfida di vendite

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •