DMC3 figata o delusione? - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: DMC3 Figata o Delusione?

Partecipanti
57. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sarà una figata come il primo

    42 73,68%
  • Sarà appena buono come il secondo

    15 26,32%
Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910
Visualizzazione risultati da 136 a 138 di 138

Discussione: DMC3 figata o delusione?

Cambio titolo
  1. #136
    Nyx
    Ospite

    Occhiolino

    Citazione Dante620
    Skusa tanto ma non posso pensare a tutto!!!!!!
    Eh già, immagino che fosse troppo pensare ad una terza eventualità!

  2. #137
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    non credo sia una cosa da rattristarsi,anzi(gli sviluppatori di DMC2 hanno dimostrato ampiamente di saperci fare con l'hw ps2;per gli aspetti squisitamente legati al plot e al gameplay,che difficolta' a parte(che cmq nn era cosi' elevata neanche nel capostitpite)e' sostanzialmente identico al predecessore che dire :la cosa e' assolutamente SOGGETTIVA e anche se nn lo fosse...che dire:"non tutte le ciambelle riescono col buco anche se le fa Vissani)....e poi non credo sia proprio lo stesso identico team..qualcosa dev'essere per forza cambiato a livello di forza lavoro nello staff.....e' troppo riscontrabile la variazione di stile e di cromatismo da DMC2 al 3..... (molto piu' vicino ad outbreak da quei pdv,direi....)

  3. #138
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    Citazione shenmue3
    non credo sia una cosa da rattristarsi,anzi(gli sviluppatori di DMC2 hanno dimostrato ampiamente di saperci fare con l'hw ps2;per gli aspetti squisitamente legati al plot e al gameplay,che difficolta' a parte(che cmq nn era cosi' elevata neanche nel capostitpite)e' sostanzialmente identico al predecessore che dire :la cosa e' assolutamente SOGGETTIVA e anche se nn lo fosse...che dire:"non tutte le ciambelle riescono col buco anche se le fa Vissani)....e poi non credo sia proprio lo stesso identico team..qualcosa dev'essere per forza cambiato a livello di forza lavoro nello staff.....e' troppo riscontrabile la variazione di stile e di cromatismo da DMC2 al 3..... (molto piu' vicino ad outbreak da quei pdv,direi....)
    Mai provato a giocare a livello Dante deve morire?Nel 1° dmc
    Anke due sole marionette possono ucciderti...

Pag 10 di 10 PrimoPrimo ... 78910

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •