Creed
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Creed

Cambio titolo
  1. #1
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351

    Creed

    è da qualche annetto che ho scoperto questo gruppo.. e me ne sono innamorata. Anche se le canzoni hanno riferimenti "celesti" !! Voi che ne pensate?
    Possibile ke nessuno li conoscaa???
    Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 20-01-2005 alle 15:26:49

  2. #2
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Chi ha detto che nessuno li conosce?
    Non li ho mai ascoltati e ne ho sempre sentito parlare..che genere fanno? e quale Cd prendere?

  3. #3
    Mora Nera L'avatar di Aleskj
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    15.103
    io li hosentiti ma....n so cosa suonano!

  4. #4
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    wow.. finalmente!!!
    Comunque non so quali cd sono i migliori xkè ho sempre scaricato le loro song da internet .. nn avendo trovato nulla nei negozi di diski qui a caserta!!
    Le canzoni + belle sono: What's This Life For, My Own Prison, One, Don't Stop Dancing, Six Feet From The Edge, Is This The End?, Are You Ready... e vabbè tante altre! Ora xò hanno cambiato nome 'Alter Bridge' e fanno un genere tipo rock n' roll XDa qnto dice il chitarrista e autore Mark Tremonti : “Dopo tutto quello che i Creed hanno ottenuto dal punto di vista professionale, ho pensato che dovevo rimettermi in gioco e darmi nuovi obiettivi. Uno di questi obiettivi era quello di ritornare alle mie radici rock and roll. Dopo che i Creed si sono presi una pausa, Scott Phillips ed io abbiamo ricominciato a fare delle jam session e ci siamo resi conto che condividevamo la stessa visione e volevamo tornare tutti e due al punto di partenza”. A me piacciono parekkio!!

  5. #5
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione *eLeNtHiL*
    wow.. finalmente!!!
    Comunque non so quali cd sono i migliori xkè ho sempre scaricato le loro song da internet .. nn avendo trovato nulla nei negozi di diski qui a caserta!!
    Le canzoni + belle sono: What's This Life For, My Own Prison, One, Don't Stop Dancing, Six Feet From The Edge, Is This The End?, Are You Ready... e vabbè tante altre! Ora xò hanno cambiato nome 'Alter Bridge' e fanno un genere tipo rock n' roll XDa qnto dice il chitarrista e autore Mark Tremonti : “Dopo tutto quello che i Creed hanno ottenuto dal punto di vista professionale, ho pensato che dovevo rimettermi in gioco e darmi nuovi obiettivi. Uno di questi obiettivi era quello di ritornare alle mie radici rock and roll. Dopo che i Creed si sono presi una pausa, Scott Phillips ed io abbiamo ricominciato a fare delle jam session e ci siamo resi conto che condividevamo la stessa visione e volevamo tornare tutti e due al punto di partenza”. A me piacciono parekkio!!
    pirata non dire pubblicamente che SCARICHI CANZONI sennò qualcuno (leggi kelvan ) ti rovina la festa


    p.s. ciau defi

  6. #6
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Shark107
    pirata non dire pubblicamente che SCARICHI CANZONI sennò qualcuno (leggi kelvan ) ti rovina la festa


    p.s. ciau defi
    :° sob.. mi sà mi sà ke kelvan ce l'ha a morte cn me!! cmq dici qlkosa anke te sui creed.. te li ho fatti sentire, no?! .. e poi ho una scusa x scaricarle.. qui a caserta nn si trovano!!!

  7. #7
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Citazione *eLeNtHiL*
    :° sob.. mi sà mi sà ke kelvan ce l'ha a morte cn me!! cmq dici qlkosa anke te sui creed.. te li ho fatti sentire, no?! .. e poi ho una scusa x scaricarle.. qui a caserta nn si trovano!!!
    ma nu, lo considero uno dei migliori mod su GR

    however, anche se il 90% delle canzoni me le hai fatte sentire tu mi sembra che non me li hai fatti SCOPRIRE tu.. o sbaglio? la prima song in assoluto che ho sentito ( e che ho subito imparato a chitarra ) è ONE LAST BREATH, sei stata tu a mandarmela?

    comunque le mie preferite sono MY SACRIFICE e per l'appunto ONE LAST BREATH

    ma anche WHAT'S THIS LIFE FOR...

  8. #8
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Shark107
    however, anche se il 90% delle canzoni me le hai fatte sentire tu mi sembra che non me li hai fatti SCOPRIRE tu.. o sbaglio? la prima song in assoluto che ho sentito ( e che ho subito imparato a chitarra ) è ONE LAST BREATH, sei stata tu a mandarmela?
    ...Si ke te l'ho mandata io!!! o no?! vabbè cmq ora sto ascoltando Pity For a Dime Acoustic.. TROPPO BELLA!! :9

  9. #9
    Kelvan
    Ospite
    *eLeNtHiL* non ce l'ho con te, non preoccuparti...
    Però ricorda di leggere bene i link che t'ho dato (regolamento e guida al forum) proprio perchè è vietato parlare di cose illegali come scaricare mp3 da internet se coperti da copyright.

    Tornando IT, credo di essere uno dei pochi che conosce bene questo gruppazzo americano che mi piace molto.
    I cd che hanno fatto sono:
    My Own Prison
    Human Clay
    Weathered
    più il greatest hits uscito da poco.
    A skatza (avatarozzo stile ayale) consiglio o il primo o il secondo...
    sono tutti sul rock alternativo/post grunge e c'è chi dice che ricordino i pearl jam (più incazzati), ma nel primo si sente di più la matrice grunge.
    Il secondo è stato dato come album dell'anno non ricordo quando, e vale molto.

  10. #10
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    boh,ho human clay e nn mi piace per niente, lo trovo noioso
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  11. #11
    io li conosco dal primo album.
    mi piacciono molto, ma purtroppo si sono sciolti o meglio il cantante(Scott Stapp) se ne è andato per intraprendere una cariera da solista.

    il chitarrista(Mark Tremonti), batterista(Scott Phillips,) e il bassista(Brian Marshall)(che se ne era andata prima di Weathered) hanno formato un nuovo gruppo insieme ad un nuovo cantante(Myles Kennedy)...il gruppo si chiama alter bridge e li consiglio a tutti perchè hanno la stessa grinta dei vecchi creed inoltre la voce del nuovo cantante è molto simile a quella Scott Stapp, e le canzoni dell'album sono tutte molto belle
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  12. #12
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Shark107

    comunque le mie preferite sono MY SACRIFICE e per l'appunto ONE LAST BREATH
    Bellissime!!!!!!!!
    Peccato si siano sciolti...

  13. #13
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione Kelvan
    *eLeNtHiL* non ce l'ho con te, non preoccuparti...
    Però ricorda di leggere bene i link che t'ho dato (regolamento e guida al forum) proprio perchè è vietato parlare di cose illegali come scaricare mp3 da internet se coperti da copyright.
    oki.. prometto di leggere tutto cn attenzione (qndo mi lasceranno un momentino libera) e mi conterrò XD :P grazie!! Moddi
    Cmq, tornando ai miei Creeddini.. sono davvero grintolosi! Vorrei trovare qsti cd.. ma in questo skipio di città nn arriva nulla oltre al commerciale -_-' ..porca patata!!!
    Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 20-01-2005 alle 21:55:37

  14. #14
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
    i creed sn grandi!

    cmq my sacrifice è probabilmente una delle kanzoni + belle che abbia mai sentito!!!!!!!!!!!


    p.s. indovina chi sono!!!!!!

  15. #15
    I am a stegosaurus! L'avatar di The_Ed
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milanese imbruttito
    Messaggi
    9.963
    hjo sentito solo My Sacrifice, carina ma nn mi entusiasmano...

    Diciamo che ho circa altri 150 CD da prendere prima di loro
    juventino, dailyrander, informatico, musicomane, giocatore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •