Scoperta! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 52

Discussione: Scoperta!

Cambio titolo
  1. #31

  2. #32
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Che cosa inutile...

  3. #33
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Ragazzi non è un delitto non essere esperti di pc, evitate di prendere in giro se non volete la segnalazione per flood.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #34
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Infatti..a me un mio amico mi aveva detto che era pci.....e che volete????...

  5. #35
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sanzo
    Che cosa inutile...
    Beh, dopo le schede ibride con due slot, questa è una soluzione ancora più incredibile, non oso pensare ai problemi di compatibilità che riscontrerebbe un utente che pensasse davvero di fare un upgrade del genere. Ma la cosa IMHO ancora più allucinante è che i bridge aggiuntivi per le schede sono realmente introvabili, non ne ho visto uno su nessun sito, neanche tedesco. A parziale consolazione, devo invece ammettere che la k7 upgrade 880 ha delle prestazioni dignitose (socket a)

  6. #36
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Raga quale scheda video buona senza badare al prezzo mi consigliate agp?

  7. #37
    Lord-max
    Ospite
    Citazione ShadyXB
    Raga quale scheda video buona senza badare al prezzo mi consigliate agp?
    6800 gt:
    http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1541

    ....badando al prezzo 6800 le: http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=2428

  8. #38
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Sai io ho sempre avuto le radeon...consigliami una radeon...

  9. #39
    Lord-max
    Ospite
    x800 SE € 329 http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=2732

    x800 Pro € 393 http://www.funcomputer.de/default.as...&do=17&go=1544

    Il migliore rapporto qualità prezzo adesso però sembrano averlo le Geforce 6, un centinaio di euro in meno a parità di prestazioni non è poco.

    EDIT: con la 9600 non ti trovi bene? Se la spremi e ottimizzi non è malaccio, si difende ancora discretamente

  10. #40
    se senza badare alla spesa la x800xt pe
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  11. #41
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Lord-max
    Beh, dopo le schede ibride con due slot, questa è una soluzione ancora più incredibile, non oso pensare ai problemi di compatibilità che riscontrerebbe un utente che pensasse davvero di fare un upgrade del genere. Ma la cosa IMHO ancora più allucinante è che i bridge aggiuntivi per le schede sono realmente introvabili, non ne ho visto uno su nessun sito, neanche tedesco. A parziale consolazione, devo invece ammettere che la k7 upgrade 880 ha delle prestazioni dignitose (socket a)
    Ma poi scommetto che la scheda aggiuntiva costa quanto una mobo completa, a quel punto ti prendi la mobo nuova e via

  12. #42
    Lord-max
    Ospite
    Citazione sagitter83
    se senza badare alla spesa la x800xt pe
    Sì hai ragione, ma io sono talmente tirchio che nemmeno coi soldi degli altri riesco a buttare via più di tanto

  13. #43
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Sanzo
    Ma poi scommetto che la scheda aggiuntiva costa quanto una mobo completa, a quel punto ti prendi la mobo nuova e via
    è il sospetto che ho anch'io, quel "gioiellino" la AsRock chissà quanto lo farebbe pagare

  14. #44
    Citazione Lord-max
    Sì hai ragione, ma io sono talmente tirchio che nemmeno coi soldi degli altri riesco a buttare via più di tanto
    Ho visto hhehehe
    My Pc:
    Case: ThermalTake Tsunami VA3000BWA - Alimentatore: ThermalTake PurePower 480W Butterfly Nero - CPU: P4 3.2 Ghz Prescott - MB: Asus P5AD2 Premium - Ram: Corsair Twin2X1024-4300C3 - SV:Sapphire Radeon X800XT 256mb Gddr3 Pci-e - Scheda Audio: Integrata - Hd: 2x Maxtor DiamondMax Plus 10 Sata 200GB 7200rpm 8MB Cache - DVD-Rom: LG 8163B Nero - Masterizzatore: NEC ND-3500 Nero - Monitor: BenQ 17'' FP767 Ver 12ms - Casse: Creative Inspire P5800 - Tastiera: Logitech Media Keyboard Nera - Mouse: Logitech MX310 - Varie: Scheda Pci Tv PVR(sintonizzatore TV) - Immagini:Computer, Manga

  15. #45
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    secondo me devi aspettare le nuove uscite dell'ati perchè ho sentip da qualche parte che dovrebbero uscire le x850xt e xl con lo slot agp

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •