Medal of honor pacific assault
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Medal of honor pacific assault

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904

    Medal of honor pacific assault

    Salve volevo sapere se questo gioco ne vale l'acquisto mi hanno detto che il parlato è inglese ed è sottotitolato in italiano vorrei acquistarlo voi cosa mi consigliate?






  2. #2
    Tangerine L'avatar di lbrfabio
    Registrato il
    07-04
    Località
    Into The Fire
    Messaggi
    518
    te lo consiglio . soldi spesi bene. è il miglior gioco di guerra al momento. bellissima la grafica e trama stupenda




  3. #3
    Tutti gli uomini devono m L'avatar di aaaooo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    445
    io te lo consiglio perchè è un gioco veramente bello.

  4. #4
    Utente L'avatar di Spiderman_1486
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    904
    ok grazie ragazzi

    sapete il prezzo? io ho 50€






  5. #5
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    te lo consiglio anke io

    cmq si ora dovrebbe costare sui 49,99

    xchè appena era uscito costava 54,99

    ma dopo circa 1 mesetto abbassa subito
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  6. #6
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Fermo!Non comprarlo, almeno che entro un mese tu non riesca a procurati altri 50 bigliettoni. Aspetta la fine di febbraio e potrai comprarti Brothers in Arms, che sarà quasi certamente il nuovo punto di riferimento per gli FPS sulla seconda guerra mondiale, fidati.

  7. #7
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Spiderman_1486
    Salve volevo sapere se questo gioco ne vale l'acquisto mi hanno detto che il parlato è inglese ed è sottotitolato in italiano vorrei acquistarlo voi cosa mi consigliate?
    giocato e finito. uno dei migliori fps di guerra insieme a cod. la trama è bella per uno fps, il gioco è longevo e se vuoi avere il tempo per racimilare altri soldi ti pu' divertire a trovare tutte le medaglie facendo gli obbiettivi specialo e/o nascosti, oppure giocandolo a livello difficile, una vera impresa. Alcuni momenti sono spettacolari, la grafica è bella anche se un pò pesante. Se hai cod ti consiglio di prenderlo che ti piacerà

  8. #8
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    io l'ho provato e devo dire che è una versione di CoD con una grafica migliore
    prendilo!

  9. #9
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione asdrubale88
    io l'ho provato e devo dire che è una versione di CoD con una grafica migliore
    prendilo!
    no, ma che dici?
    inanzitutto MOHPA non si combatte mai in una citta costto assedio...sempre in mezzo alle foreste, in mare, in paludi, o in spiagge e atolli, mentre in Cod nons i combatte nemmeno una volta su questi scenari. Poi ce la gestione della squadra che seppur limitata aggiunge qualcosa. certo combattere sempre nelle foreste con gialli (somiglianti molto ai vietcong dell'omonimo titolo) vestiti da cespuglio è un po monotono, ma ci sono missioni divertenti (pearl harbor, guadlcanal, alla fine, con l'aereo...) e poi c'è un pezzo troppo bello, dove puoi distruggere un intero villaggio facendo saltare cisterne di benizna e vedere i gialli che volano

  10. #10
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    non siamo razzisti, plz

  11. #11
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione asdrubale88
    non siamo razzisti, plz
    nemmeno io sono razzista. è un modo di dire come lo chiamano nel gioco

  12. #12
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    compralo subito io l'ho visto a 44 euro la versione normale a 50 la versione con contenuti extra che sinceramente non so dirti cosa c'è dentro, tanto brothers in arms non esce prima di marzo/aprile.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •