STAR OCEAN Till The End of Time HELP ASSOLUTO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: STAR OCEAN Till The End of Time HELP ASSOLUTO

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Bahamut
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cernusco
    Messaggi
    20

    Esclamazione STAR OCEAN Till The End of Time HELP ASSOLUTO

    sono nella prigione di Kirlsa dove devo salvare le compagne di Nel. Ho fatto tutto il piano terra, il primo e il secondo piano. Ho preso la chiave dalla cuoca nelle cucine (dove c'è anche il save point)... ma non trovo la porta da aprire!!! Se non ricordo male la tizia che mi ha dato la chiave mi ha detto che serve per raggiungere il "roof top floor"... ma non trovo nemmeno delle cavolo di scale che mi portano in alto!
    Cosa devo fare? Vi prego qualcuno mi aiuti perchè mi girano i maroni per essermi bloccato già adesso...!!!
    Grazie ciaooo
    Dark Bahamut

  2. #2
    Utente L'avatar di Zaratustra
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.840
    Lol,mi ero bloccato nello stesso punto per colpa di quell'informazione sbagliata data da Mayu.
    Devi tornare al piano terra e cercare un portone che prima non potevi aprire,ci sarà una scenetta e.....


  3. #3
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà conoscete un sito dove posso trovare la soluzione di questo gioco in italiano thanks

  4. #4
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    soluzioni in ita nn esistono (almeno credo), ti posso consigliare solo gamefaqs, che però è in ing, ma è completo...
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Slim Shady
    soluzioni in ita nn esistono (almeno credo), ti posso consigliare solo gamefaqs, che però è in ing, ma è completo...
    ok grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •