Aiuto vietcong
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto vietcong

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Aiuto vietcong

    Mi sono bloccato durante la missione che fallisce se ti vedono(quella in cui devi recuperare il soldato prigioniero in mezzo alla giungla di notte). Il punto in cui mi sono bloccato è quando liberi il soldato. Ho fatto la strage nel loro campo ho aperto la gabbia,salvato il tizio e cosa succede: mi dice missione fallita perchè uno dei cappelloni della mia squadra si butta da una collina e si ammazza. . Sapete come è possibile salvare quel cappellone che si butta giù dalla collina e mi fa fallire la missioni suicidandosi? (ma che sfiga che m'è capitata ).
    Spero in intelligenti soluzioni. Grazie.

  2. #2
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    hai provato a rifare il livello? (si lo so che qui i livelli durano 20 minuti l'uno) ma credo sia un bug del gioco, io i miei compagni li trovo 2 sotto con me e i 2 cecchini rimangono sopra a coprirmi (per modo di dire)

  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Grazie ma era proprio l'unica soluzione che non volevo sentire. Comunque hai azzeccato la missione. E' proprio uno dei due cecchini che si butta da lassù e si incastra dietro un albero. Mi gida in continuazione "ho biogno di cure, aiutatemi" e dopo un po ci rimane secco.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •