allora..devo prendere dei giuoki...non so quali xo..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: allora..devo prendere dei giuoki...non so quali xo..

Cambio titolo
  1. #1

    allora..devo prendere dei giuoki...non so quali xo..

    resident evil 4, dovrebbe uscire in questi giorni giusto..? quello lo prendo sicuramentte.., però..qua nella mia zona, in un negozio nei giorni di natale c'è lo sconto sui gioki del 50%..., quindi li ne prenderei 2..ma non so ke prendere!! sono un patito di PES.., ma ho comprato il 4 da poko.., quindi non prendo subito il 5.., burnout non mi ispira..need for speed nuovo.., non so neanke se esce.., mi interesserebbe parekkio prendere un gioco di guerra.., e ho provato MOH(quelo in europa.., l'ultimo) per Game cube, e sembra spettacolare quindi... :9 voi ke dite?

  2. #2
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    Citazione The Rock
    resident evil 4, dovrebbe uscire in questi giorni giusto..? quello lo prendo sicuramentte.., però..qua nella mia zona, in un negozio nei giorni di natale c'è lo sconto sui gioki del 50%..., quindi li ne prenderei 2..ma non so ke prendere!! sono un patito di PES.., ma ho comprato il 4 da poko.., quindi non prendo subito il 5.., burnout non mi ispira..need for speed nuovo.., non so neanke se esce.., mi interesserebbe parekkio prendere un gioco di guerra.., e ho provato MOH(quelo in europa.., l'ultimo) per Game cube, e sembra spettacolare quindi... :9 voi ke dite?
    prendi re 4 e need for speed most wanted che escono a novembre...poi te li prendi a natale

  3. #3
    Utente L'avatar di Dragonbreath
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    1.398
    se non ce l'hai gia prendi "God Of War"

    Case: iTek Leonardo+ Ali: Cooler Master 520wScheda Madre: Asus P5Q Processore: Intel q9550 Scheda Video: Sapphire HD4870 512mb Ram: 2x2gb Kingston Hardisk: Seagate Barracuda 750GB Monitor: Asus VW222U 22'' Router/provider: Netgear DG834/Libero 12 Mega





  4. #4
    Utente L'avatar di DARK REALM
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    18
    Citazione The Rock
    resident evil 4, dovrebbe uscire in questi giorni giusto..? quello lo prendo sicuramentte.., però..qua nella mia zona, in un negozio nei giorni di natale c'è lo sconto sui gioki del 50%..., quindi li ne prenderei 2..ma non so ke prendere!! sono un patito di PES.., ma ho comprato il 4 da poko.., quindi non prendo subito il 5.., burnout non mi ispira..need for speed nuovo.., non so neanke se esce.., mi interesserebbe parekkio prendere un gioco di guerra.., e ho provato MOH(quelo in europa.., l'ultimo) per Game cube, e sembra spettacolare quindi... :9 voi ke dite?




    Killzone x i giochi di guerra, gt4 x quelli di automobili e poi ci sono gta s. andreas(ma penso che c'è l'hai questo) god of war, metal gear 3, devil may cry 3, socom 2, budokai tenkaichi, e naturalmente resident evil 4.

  5. #5
    ma l'ultimo medal of honnor non è bello? io avevo giocato al AA per pc.., era stupendo..., poi killzone, è di guerra? non è horror..? nella copertina mi era sembrato di vedere dei mostri..

  6. #6
    The Original Take-San L'avatar di TaKeZo
    Registrato il
    12-04
    Località
    Sto 8==D
    Messaggi
    1.494
    Citazione The Rock
    ma l'ultimo medal of honnor non è bello? io avevo giocato al AA per pc.., era stupendo..., poi killzone, è di guerra? non è horror..? nella copertina mi era sembrato di vedere dei mostri..
    Killzone è un gioco di guerra (abbastanza futuristico). Quelli che hai visto non sono mostri, ma Helgast, praticamente Neo-Nazisti della nuova generazione. Comunque MOH è un bel gioco ma IMHO è meglio KZ.
    <= My previous avatar.

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    se ti piacciono i picchiaduro a scorrimento prendi Mortal Kombat Shaolin Monks è il migliore in circolazione ed è fantastico
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Alastor85
    Ospite
    Ti consiglio Dragonball Budokai Tenkaichi. Un gioco davvero spettacolare

  9. #9
    Nyx
    Ospite
    Beh.....con lo sconto del 50% fai bene a prenderne due.
    Dovresti trovarne due a prezzo pieno però.
    Killzone invece è già in budget da parecchio tempo, ottimo titolo.

    RE4..... nfs è sempre la solita caxxata (imho )


    Non mi metto a consigliarti altri titoli oltre quelli da te citati perchè sarebbe inutile.
    Ce n'è tanta di roba veramente valida. Dipende dai gusti.

  10. #10
    Neo 1977
    Ospite
    prendi God of war

  11. #11
    Citazione TaKeZo
    Quelli che hai visto non sono mostri, ma Helgast, praticamente Neo-Nazisti della nuova generazione. .
    wow! interessante.., sembra una bella storia.. , ma dite ke è il migliore killzone dei gioki ke fanno vedere solo l'arma? quelli in prima persona.., non so come si kiamano.. god of war non mi ispira.., non mi piacciono i gioki fatti sulla mitologia..

  12. #12
    Alastor85
    Ospite
    Citazione The Rock
    wow! interessante.., sembra una bella storia.. , ma dite ke è il migliore killzone dei gioki ke fanno vedere solo l'arma? quelli in prima persona.., non so come si kiamano..
    Sparatutto in prima persona. Cmq anche io te lo consiglio Killzone. L'ho finito in Single tempo fa e m piacque moltissimo. Tant'e' che lo tengo da collezzione

  13. #13
    Nyx
    Ospite
    Meglio di killzone IMHO ci sarà solo BLACk (quando si degneranno di farlo uscire)

  14. #14
    cos'è BLACk?

  15. #15
    Metal up your ass!! L'avatar di black jack
    Registrato il
    10-02
    Località
    borgo san giacomo
    Messaggi
    904
    se non ce l'hai prenditi God Of War oppure attendi che tra poco salteranno fuori re 4 e need for speed most wanted !oppure di interessante in giro c'è metal gear solid 3, devil may cry 3, socom 2 e gran turismo 4!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •