Giochi sottovalutati.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 75

Discussione: Giochi sottovalutati....

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Krev'En
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fd Games, Roma
    Messaggi
    40
    Citazione razorback17
    Ico non è stato sottovalutato, la colpa è di una campagna marketing quasi inesistente
    per sottovalutato io intendevo proprio quello...un bel gioco, in quanto tale, se nn vende è stato per forza poco pubblicizzato...e quindi sottovalutato dalla massa...
    Guardiamarina Krev'En

  2. #17
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Krev'En
    Come da titolo.......parlo di GhostHunter, Arc:il tramonto degli spiriti, due giochi veramente belli. Voi che ne dite?
    Ghost hunter secondo me fa proprio schifo...sopratutto nei comandi ...complicatissimo!!
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  3. #18
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    però visto che tutti ne parlano bene credo che oramai ICO non si possa più considerare un gioco sottovalutato non trovate???
    cioè,pensateci bene, qui sul forum tutti praticamente hanno detto che ico è un gioco sottovalutato ma comunque bellissimo(e quindi lo hanno giocato/comprato).se è così su titti i forum mondiali vuol dire che ico ha venduto bene,anche se non in una volta sola come la maggior parte dei giochi.
    stessa cosa per quanto riguarda le riviste.tutte spendone pareri positivi in merita al giocho targato sony.
    quindi secondo me non è + da considerarsi un gioco sottovalutato.almeno credo!!!!

  4. #19
    Utente L'avatar di Krev'En
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fd Games, Roma
    Messaggi
    40
    Citazione Mauriz
    Ghost hunter secondo me fa proprio schifo...sopratutto nei comandi ...complicatissimo!!
    Senti se nn sei capace ha usare il joypad nn è colpa di nessuno io l'ho quasi finito e ritengo che sia una delle migliori avventure per PS2....
    La grafica è molto gradevole e dettagliata, i controlli precisi e intuitivi, la storia molto affascinante...pecca solamente un po sul sistema di telecamere...giocaci...e nn sparare a zero se nn sai di che stiamo parlando...!
    Guardiamarina Krev'En

  5. #20
    What ? L'avatar di austin 3:16
    Registrato il
    08-04
    Località
    Edna,Texas
    Messaggi
    175
    Rez è fantastico,una volta avevo 1 dvd con la demo di rez e lo consumato fino all'estremo

  6. #21
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione undertaker
    però visto che tutti ne parlano bene credo che oramai ICO non si possa più considerare un gioco sottovalutato non trovate???
    cioè,pensateci bene, qui sul forum tutti praticamente hanno detto che ico è un gioco sottovalutato ma comunque bellissimo(e quindi lo hanno giocato/comprato).se è così su titti i forum mondiali vuol dire che ico ha venduto bene,anche se non in una volta sola come la maggior parte dei giochi.
    stessa cosa per quanto riguarda le riviste.tutte spendone pareri positivi in merita al giocho targato sony.
    quindi secondo me non è + da considerarsi un gioco sottovalutato.almeno credo!!!!
    il forum e qualche rivista nn bastano qua si parla di migliaia o addirittura milioni di persone a cui deve piacere ico...

  7. #22
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Krev'En
    Senti se nn sei capace ha usare il joypad nn è colpa di nessuno io l'ho quasi finito e ritengo che sia una delle migliori avventure per PS2....
    La grafica è molto gradevole e dettagliata, i controlli precisi e intuitivi, la storia molto affascinante...pecca solamente un po sul sistema di telecamere...giocaci...e nn sparare a zero se nn sai di che stiamo parlando...!
    pecca nelle telecamere...nei comandi...
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  8. #23
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione Krev'En
    Sono daccordo su Ico ma non mi puoi dire che Rez e` un capolavoro!
    Mi riferivo soprattutto al fatto ke fosse un gioco sottovalutato! In ogni caso,per certe persone lo è,perkè vista la sua particolarità,non è necessaria una relizzazione tecnica d altissimo livello! E,ipnotizzato dalle musike e dagli scenari (SE t gusta il lato psikedelico del mondo ,altrimenti può fare anke skifo!),potresti giocarci per ore d fila! Il gameplay è essenziale ma molto funzionale! La verità è ke "il buon REZ" è un giokillo MOLTO + particolare d altri,quindi è logico ke sia difficile bollarlo come capolavoro. Infondo ha come grande difetto,quello d essere un po' troppo ripetitivo!

  9. #24
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione Krev'En
    Come da titolo.......parlo di GhostHunter, Arc:il tramonto degli spiriti, due giochi veramente belli. Voi che ne dite?
    di giochi ke gli altri , non io,sotovalutano c'è tenchu 3

  10. #25
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione Krev'En
    Come da titolo.......parlo di GhostHunter, Arc:il tramonto degli spiriti, due giochi veramente belli. Voi che ne dite?
    Come gioco sottovalutato (o almeno ke nn se ne parla mai) downhill domination

  11. #26
    Utente L'avatar di Krev'En
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fd Games, Roma
    Messaggi
    40
    Citazione Mauriz
    pecca nelle telecamere...nei comandi...
    Nei comandi nn sono assolutissimamente daccordo...solo il sistema di telecamere che è un po noioso da gestire...i comandi sono molto semplici e precisi...come ho detto all'altro se nn sei capace ad usare il joypad nn è colpa dei bravissimi programmatori sony....
    Guardiamarina Krev'En

  12. #27
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione traod
    tomb raider aod
    Io adorAVO la serie di Tomb Raider. AOD è veramente deludente... il sistema di controllo è più macchinoso di una pianola in ferro arrugginita

    Se stiamo parlando di capolavori sottovalutati sicuramente ci metterei anke Beyond Good and Evil

  13. #28
    Utente L'avatar di Krev'En
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fd Games, Roma
    Messaggi
    40
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Io adorAVO la serie di Tomb Raider. AOD è veramente deludente... il sistema di controllo è più macchinoso di una pianola in ferro arrugginita

    Se stiamo parlando di capolavori sottovalutati sicuramente ci metterei anke Beyond Good and Evil
    sicuramente lo dici tu...i capolavori sono altri e poi si parla di bei giochi sottovalutati e nn necessariamente di capolavori....
    Guardiamarina Krev'En

  14. #29
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione Krev'En
    sicuramente lo dici tu...i capolavori sono altri e poi si parla di bei giochi sottovalutati e nn necessariamente di capolavori....
    Io l'ho finito AOD cmq quindi non è un commento avventato

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    96
    Willi il verme, gioco troppo sottovalutato ma migliore nel suo genere
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •