Minacce da un professore per un "basta" - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 377

Discussione: Minacce da un professore per un "basta"

Cambio titolo
  1. #46
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Ratchet_87
    Allora se ragioniamo così..anke le persone che fanno omicidi hanno tutti i diritti...

    Lui non ha nessun diritto di minacciare solo perchè un alunno ha detto "si,va bene,ha ragione lei,ecc ecc"
    Ma dove caxxo viviamo?se un professore arriva a minacciare per ste cose...

    Io ho mollato la scuola proprio per gente come questa...

    Quindi..Mines...per una volta..non andarci piano..lui ha agito come riteneva opportuno..ora ne deve pagare le conseguenze...


    giusto!


  2. #47
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Dauntless
    Il primo è offensivo, il secondo infetto

    infetto????!!!!!




    cmq ho messo nella firma il gay che balla ma non l'ho fatto per offendere...


  3. #48
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione The Matrix
    Ormai lo avrete capito da vari miei topic, il mio rapporto con la scuola è piuttosto incasinato, tra professoresse che mi credono pazzo, tra compagni che mi disprezzano etc...ed oggi si è toccato il fondo.

    Ora di disegno/tecnologia:

    Il professore di disegno si è messo ad aiutare alcuni alunni a completare un disegno tecnico, e io sapendo che dovevo essere interrogato l'ora dopo dal proff che fa compresenza ho deciso di recarmi un quarto d'ora fuori dall'aula per ripassare. Sono stato fuori, quindi, e nel frattempo ho sgranocchiato qualcosa dalle macchinette automatiche...certo, ho sbagliato a non chiedere il permesso per uscire, ma contavo di rientrare prima che se ne accorgesse (in classe nelle sue ore c'è sempre una confusione infernale). Ad un certo punto viene fuori a cercarmi (ero con altre due persone che erano uscite per fumarsi una sigaretta) e appena mi vede "Suriano, sei abbelinato! Ti do la nota sul registro" e io sono entrato in silenzio sapendo di essere in torto marcio. Appena scritta la nota però 'sto qui si alza e comincia a gridarmi in faccia...al che io ho detto "Vabbe', basta, mi sono preso la nota, ha ragione"
    Non lo avessi mai fatto...ha cominciato ad insultarmi con parole pesanti, come "stron.zo, c.oglione" e altri termini e a bestemmiare, minacciandomi di darmi una "cartella da farmi andare contro il muro".
    Ha continuato ad insultarmi per 10 minuti buoni, e dopo il suono della campana se ne è uscito incazzato dalla classe.

    Ora ne ho parlato con i miei...secondo me qui una bella denuncia ci sta...voi che dite?
    beh anche a me è capiotato un giorno,ma non personalmente!
    un mio amico ha zittito per un'ora intere il prof di disegno tecnico!

  4. #49
    Utente neuro semaforo L'avatar di Sherman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.838
    Citazione The Matrix
    Ormai lo avrete capito da vari miei topic, il mio rapporto con la scuola è piuttosto incasinato, tra professoresse che mi credono pazzo, tra compagni che mi disprezzano etc...ed oggi si è toccato il fondo.

    Ora di disegno/tecnologia:

    Il professore di disegno si è messo ad aiutare alcuni alunni a completare un disegno tecnico, e io sapendo che dovevo essere interrogato l'ora dopo dal proff che fa compresenza ho deciso di recarmi un quarto d'ora fuori dall'aula per ripassare. Sono stato fuori, quindi, e nel frattempo ho sgranocchiato qualcosa dalle macchinette automatiche...certo, ho sbagliato a non chiedere il permesso per uscire, ma contavo di rientrare prima che se ne accorgesse (in classe nelle sue ore c'è sempre una confusione infernale). Ad un certo punto viene fuori a cercarmi (ero con altre due persone che erano uscite per fumarsi una sigaretta) e appena mi vede "Suriano, sei abbelinato! Ti do la nota sul registro" e io sono entrato in silenzio sapendo di essere in torto marcio. Appena scritta la nota però 'sto qui si alza e comincia a gridarmi in faccia...al che io ho detto "Vabbe', basta, mi sono preso la nota, ha ragione"
    Non lo avessi mai fatto...ha cominciato ad insultarmi con parole pesanti, come "stron.zo, c.oglione" e altri termini e a bestemmiare, minacciandomi di darmi una "cartella da farmi andare contro il muro".
    Ha continuato ad insultarmi per 10 minuti buoni, e dopo il suono della campana se ne è uscito incazzato dalla classe.

    Ora ne ho parlato con i miei...secondo me qui una bella denuncia ci sta...voi che dite?
    me lo scuole cosi le Beccate tutti voi?
    cmq denuncialo a dimostrato di non essere un educatore,e poi se lo denunci ti conviene..

  5. #50
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione Ratchet_87
    Allora se ragioniamo così..anke le persone che fanno omicidi hanno tutti i diritti...

    Lui non ha nessun diritto di minacciare solo perchè un alunno ha detto "si,va bene,ha ragione lei,ecc ecc"
    Ma dove caxxo viviamo?se un professore arriva a minacciare per ste cose...

    Io ho mollato la scuola proprio per gente come questa...

    Quindi..Mines...per una volta..non andarci piano..lui ha agito come riteneva opportuno..ora ne deve pagare le conseguenze...
    xkè? mica dicevo questo!

    cmq cerkiamo di capirlo, io nn lo denuncerei, e neanke tu lo farai alla fin fine, vero?

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    727
    Citazione recs
    quoto, poi una sera che esce tardi da scuola (tipo la sera) prepari un agguato in una via isolata, vuota e buia, lo carichi di tante di quelle mazzate che si deve dimenticare pure come si chiama (occhio a non stecchirlo o passi dalla parte del torto) e torni a casa, la sensazione di appagamento è garantita come stratosferica
    Sai che avrei voluto farlo ad Halloween,alla mia prof di Mate?Poi mi sò venuti i rimorsi caxxo.....vabbè che è una prof che a volte usa(usava) le mani e le parole però a farle questo..cmq non sei l'unico ad avere sti problemi,come avrai capito anche a me è successo

  7. #52
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Snake1990
    infetto????!!!!!




    cmq ho messo nella firma il gay che balla ma non l'ho fatto per offendere...
    Sì, se ne era già parlato di quel link, quando ci si clicca sbarella l'antivirus.. e quel coso che balla è un insulto nei confronti dei gay



  8. #53
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    680
    riduci quel "professore" (se può essere definito tale ) ad uno straccio...denuncia, denuncia, denuncia !
    davvero vergognoso




  9. #54
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Dauntless
    Sì, se ne era già parlato di quel link, quando ci si clicca sbarella l'antivirus.. e quel coso che balla è un insulto nei confronti dei gay



    non è un insulto dire che un gay...è gay!


  10. #55
    Citazione [DarkMatte]
    riduci quel "professore" (se può essere definito tale ) ad uno straccio...denuncia, denuncia, denuncia !
    davvero vergognoso
    Quoto

    Appro della firma, io non ho trovato virus,cmq da adesso in poi discutetene in privato
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  11. #56
    Utente L'avatar di Elie
    Registrato il
    12-04
    Località
    Nei vostri cuori raga!!
    Messaggi
    408
    Citazione [DarkMatte]
    riduci quel "professore" (se può essere definito tale ) ad uno straccio...denuncia, denuncia, denuncia !
    davvero vergognoso
    ke commento costruttivo mamma mia

  12. #57
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Snake1990
    non è un insulto dire che un gay...è gay!
    Vedremo cosa ne pensano i mod



  13. #58
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Elie
    xkè? mica dicevo questo!
    hai detto praticamente la stessa cosa...un assassino uccide una persona per qualche motivo (a meno che non sia pazzo...); come il suo prof...


  14. #59
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Dauntless
    Vedremo cosa ne pensano i mod

    per togliere il dubbio posto un topic di domanda "nel forum del forum"...


  15. #60
    Giullare scherzoso L'avatar di the.jester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra
    Messaggi
    3.407
    Citazione Snake1990
    per togliere il dubbio posto un topic di domanda "nel forum del forum"...
    Non vedo che problema ci sia, dire che un gay è un gay non è un offesa, è una semplice tautologia.








Pag 4 di 26 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •