ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: ban

Cambio titolo
  1. #1
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222

    ban

    non è una richiesta su un ban quindi penso possa restare aperto.
    Quando bannate su questo forum vi limitate a mettere "bannato" quando secondo me si dovrebbe mettere ancha la motivazione:

    - bannato per flood
    - bannato per flame
    e via dicendo.
    Cosi magari alcuni post sulle domande ai ban qua non verranno aperti e si tratta infondo solo di alcune lettere da aggiungere al titolo utente per dire cosa si è fatto. Infondo non è una sezione sui bannati o un elenco con nomi quindi non è una "bacheca" dall'umiliazione. Si tratta di una sottigliezza fatta in quasi tutti i forum che ho visto




  2. #2
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    credo che potrebbe servire, ma la maggior parte dei topic aperti servono per contestare, no?
    Cmq se è una cosa facile facile da metere, mettiamola, specifica una cosa in più.

  3. #3
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Pulcinella89'
    credo che potrebbe servire, ma la maggior parte dei topic aperti servono per contestare, no?
    Cmq se è una cosa facile facile da metere, mettiamola, specifica una cosa in più.
    è solo questione di un attimo x metterla. ma contestare cosa se l'operato dei mod e giusto e senza macchia non credo temano di mettere la motivazione nel ban




  4. #4
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Proposta molto Utile ma ci aggiungerei quello per insulti!

  5. #5
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Sono favorevole.

    Tuttavia anche la scritta "Bannato" potrebbe essere considerata come una "gogna", quindi non vedo il perchè di non aggiungere tale specificazione, forse costerà troppo sforzo ai mod


  6. #6
    Anche io sono favorevole
    Ma spetta a Gorman decidere
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    favorevole

  8. #8
    Jolly Roger
    Ospite
    Favorevole,ma occore prima specificare le varie cause di ban(flame,trollaggio,spam,flood ecc)

  9. #9
    Muntaner
    Ospite
    L'idea è buona...sono favorevole

    Pero c'è il dubbio...è meglio fare così oppure mettere il tempo di ban al posto della motivazione?

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma é inutile... Quel messaggio serve solo a specificare la non disponibilità momentanea (o permanete, per carità) dell'utente, non a far sapere il motivo del provvedimento.

  11. #11
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    in effetti nn è ke serva a tanto
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  12. #12
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione WarriorXP
    Ma é inutile... Quel messaggio serve solo a specificare la non disponibilità momentanea (o permanete, per carità) dell'utente, non a far sapere il motivo del provvedimento.
    serve solo ma serve.
    Non ruba certo risorse in termini di server o di tempo, quindi. Mi pare giusto nei confronti dell'utenza far sapere meglio cosa si fa




  13. #13
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione sergio
    in effetti nn è ke serva a tanto
    Sergio ancora non ti ho ringraziato per aver chiesto di me quando ero stato Bannato (http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=177630)!

    Scusate l'OT Mod ma ci tenevo a ringraziarlo!

  14. #14
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Più che la causa del ban, a me piacerebbe conoscere la durata...

  15. #15
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    Citazione Svishmell
    Più che la causa del ban, a me piacerebbe conoscere la durata...
    sarebbe chiedere troppo io mi accontenterei del motivo visto che il ban è sempre cosi "oscuro". Chiedete ai guardian
    -rei
    -steve
    - oppure lex
    tre persone che hanno gia il loro bel da fare nella moderazione in piu devono anche parlare dei ban in privato agli utenti che ne fanno richiesta come dice l'annuncio in questa sezione, quando bastarebbe scrivere due lettere in più




Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •