CITIZEN BERLUSCONI - the prime minister and the press - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 166

Discussione: CITIZEN BERLUSCONI - the prime minister and the press

Cambio titolo
  1. #61
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione SuBOIcE
    Del resto bisogna anche ammirare un uomo che, pur commettendo ingiustizie, si è distinto fino ad arrivare dove è ora.
    CHE COSA?

  2. #62
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Comunque è una cosa veramente shockante. Preso uno per uno, questi episodi sono straconosciuti da chiunque si interessi minimamente di ciò che accade intorno (quindi circa il 2% degli italiani, gli altri sono tutti lì a toccarsi il pistolino mentre leggono la formazione di domenica, o mercoledì in champions, o in coppa italia, o mercoledì sempre campionato, e così via), ma messi così, in un quadro generale, e analizzati "globalmente", mi fanno veramente pensare che c'è da aver paura. Questo signore sta devastando quel poco di buono che stava venendo fuori in Italia, e ne sta facendo il suo territorio, pisciacchiando con i suoi amichetti avvocati, stallieri e giornalisti/cioccolatini da thé nei vari angolini, per marcare il territorio.
    Il fulcro di questo filmato, badate bene, non è attaccare la destra e i suoi simpatizzanti, ma attaccare IL SINGOLO. Questo report non è dedicato a chi è sempre stato CONTRO quest' omino, ma a chi l'ha sempre seguito, o che fa parte della sua parte in camera e senato, invitandolo NON a cambiare fazione o denigrare la propria, ma sbattendogli in faccia ciò che il signor Bi sta facendo ALL' ITALIA, non ai pacifisti (ah, no scusate...DISOBBEDIENTI, così sembrano delinquenti già dal nome...è come chiamare Leonardo Da Vinci Falegname), ai giornalisti di sinistra o in generale ai simpatizzanti/militanti in una coalizione dell'opposizione, ma a TUTTA l'Italia, alle sue fondamenta, alla propria credibilità e futuro.
    L'unico modo per far capire questo è prendere il video, sbatterlo su un cd e passarlo a una persona, che lo copierà e lo passerà ad un altro, che farà lo stesso e così via, creando una catena numericamente significativa. Ho già pronto il CD, lunedì si inizia il giro.

  3. #63
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione exchpoptrue
    Eh..peccato che non siano mai usciti filmati sui governi precedenti
    Dai ex... quando ne esci con queste davvero non ti capisco...
    Quando riuscirete a focalizzare il problema senza dover per forza guardare dall'altra parte?

    Io non sto andando contro la destra ma, come dice nobu e come ho detto più volte in passato, contro Berlusconi.
    Far cadere Berlusconi sarà un passo importante anche per la destra italiana, che potrà finalmente crecere e non essere succube di un solo uomo.
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  4. #64
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione __LuSu__
    Buon pomeriggio a tutti,
    ho deciso di aprire questo topic dopo l’ attenta visione di un filmato rintracciabile molto facilmente in rete (p2p, ma non parliamo di questo, se no il topic viene chiuso).
    Il filmato che risponde al nome di CITIZEN BERLUSCONI the prime minister and the press” rappresenta un documentario realizzato da una emittente americana sull’ operato di berlusconi a partire dagli anni delle sue prime apparizioni.
    Invito tutte le persone del forum a guardare molto attentamente questo documentario perché secondo il mio modesto parere compie una giusta fotografia del nostro paese, di come tutti noi siamo messi.
    Qui non c’entra la politica, è in ballo un principio molto più importante: LA LIBERTA’.
    Usiamo questo topic per manifestare tutte, e dico tutte, le osservazioni che ci vengono in mente dovute alla visione di questo servizio.
    Per l’ ultima volta vi invito a guardarlo perché apre gli occhi.
    Sarà un caso che in Italia non se ne sia mai sentito parlare…? Chi lo sa?
    hai ragione, belusconi se avrebbe la possibilità di fare una dittatura la farebbe senza battere ciglio!!

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    598
    Citazione the.jester
    E' vero, piccolo errore ad avere usato la seconda persona; comunque siamo pari

    Ogni critica se non è costruttiva è inutile e fine a se stessa. Delle provocazioni il premier se ne sbatte. (E' come se rispondessi al tuo post dicendo "non dire cavolate" sarebbe totalmente inutile).
    su questo ti devo dare ragione... ma dimmi una sola critica dell'opposizione che è stata accolta in maniera costruttiva dal premier

  6. #66
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione nobu
    Il fulcro di questo filmato, badate bene, non è attaccare la destra e i suoi simpatizzanti, ma attaccare IL SINGOLO. Questo report non è dedicato a chi è sempre stato CONTRO quest' omino, ma a chi l'ha sempre seguito, o che fa parte della sua parte in camera e senato, invitandolo NON a cambiare fazione o denigrare la propria, ma sbattendogli in faccia ciò che il signor Bi sta facendo ALL' ITALIA.
    Quoto Nobu.
    Sono di sinistra, ma se deve esserci la destra al governo, una persona seria come Fini sarebbe decisamente meglio.

  7. #67
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Citazione Glenn
    Quoto Nobu.
    Sono di sinistra, ma se deve esserci la destra al governo, una persona seria come Fini sarebbe decisamente meglio.

    condivido pienamente questa tua opinione... essendo anch'io di sinistra
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  8. #68
    Civilizzato 4 L'avatar di __LuSu__
    Registrato il
    01-04
    Località
    boh...
    Messaggi
    884
    Citazione nobu
    Comunque è una cosa veramente shockante. Preso uno per uno, questi episodi sono straconosciuti da chiunque si interessi minimamente di ciò che accade intorno (quindi circa il 2% degli italiani, gli altri sono tutti lì a toccarsi il pistolino mentre leggono la formazione di domenica, o mercoledì in champions, o in coppa italia, o mercoledì sempre campionato, e così via), ma messi così, in un quadro generale, e analizzati "globalmente", mi fanno veramente pensare che c'è da aver paura. Questo signore sta devastando quel poco di buono che stava venendo fuori in Italia, e ne sta facendo il suo territorio, pisciacchiando con i suoi amichetti avvocati, stallieri e giornalisti/cioccolatini da thé nei vari angolini, per marcare il territorio.
    Il fulcro di questo filmato, badate bene, non è attaccare la destra e i suoi simpatizzanti, ma attaccare IL SINGOLO. Questo report non è dedicato a chi è sempre stato CONTRO quest' omino, ma a chi l'ha sempre seguito, o che fa parte della sua parte in camera e senato, invitandolo NON a cambiare fazione o denigrare la propria, ma sbattendogli in faccia ciò che il signor Bi sta facendo ALL' ITALIA, non ai pacifisti (ah, no scusate...DISOBBEDIENTI, così sembrano delinquenti già dal nome...è come chiamare Leonardo Da Vinci Falegname), ai giornalisti di sinistra o in generale ai simpatizzanti/militanti in una coalizione dell'opposizione, ma a TUTTA l'Italia, alle sue fondamenta, alla propria credibilità e futuro.
    L'unico modo per far capire questo è prendere il video, sbatterlo su un cd e passarlo a una persona, che lo copierà e lo passerà ad un altro, che farà lo stesso e così via, creando una catena numericamente significativa. Ho già pronto il CD, lunedì si inizia il giro.

    comicio anch' io a fare girare il cd da lunedi....

    comunque parlando sempre di quest' ultimo la cosa che mi ha maleddettamente sorpreso (ma in fine dei conti c'era da aspettarselo) è quando delle facce da ***** della rai hanno vietato che venisse registrata la manifestazione della sg davanti alla sua sede dovuta alla partecipazione del nano a porta a porta... che tristezza... 8(
    Case:THERMALTAKE Xaser III con finestra blu con alim. ATX12V 400W (3x UV fan 8x8) Mobo:ABIT KV8 uGuru Ath.64 VIAK8T800 SATA Lan OTES CPU:AMD Athlon64 (K8) 3000+ (2000@2200[220x10]) 754 NewCastle RAM:2x Modulo DIMM 512 MB DDR 400Mhz S3+ (PC3200) HD:MAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80 GB SATA 8MB Scheda Video:SAPPHIRE ATI RAD9800Pro 128M DDR 256bit TvOutDVI8X Masterizzatore DVD:NEC ND2510A DVD+-RW 8x(+-)4x(+) 12x 32x(Cdr) Modem:GOLD Plus modem 56K V92 interno PCI Casse:HERCULES XPS 510Classic 5.1 Monitor:Samsung SyncMaster 913v Tastiera: Ideazon Zboard Mouse:MICROSOFT Wireless Optical Mouse 2.0 SO:MICROSOFT Windows XP Home SP2
    Aquamark 3 = 47030

  9. #69
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.577
    Citazione Roy
    E magari lo vai anche a votare.
    E' forse un reato?

  10. #70
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione de molay
    E' forse un reato?
    no è un reato che sia possibile votarlo

  11. #71
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione de molay
    E' forse un reato?
    In senso stretto no, ma quando votanto contribuisci coscientemente all'indebolimento della democrazia (quella vera, non quella che dice berlusconi...) il dubbio sulla legittimità costituzionale che vede la democrazia come fondamento del paese c'è.
    Ho notato poi che NESSUN telegiornale ha mai fatto vedere e sentire ciò che ha detto veramente berlusconi al cancelliere tedesco quando era di turno alla UE... (l'invito a fare il fascista in un film italiano).
    Censura, ovviamente, ma sentendolo in versione integrale in quel video, sono sprofondato nella vergogna più nera di essere italiano.

  12. #72
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Glenn
    In senso stretto no, ma quando votanto contribuisci coscientemente all'indebolimento della democrazia (quella vera, non quella che dice berlusconi...) il dubbio sulla legittimità costituzionale che vede la democrazia come fondamento del paese c'è.
    Ho notato poi che NESSUN telegiornale ha mai fatto vedere e sentire ciò che ha detto veramente berlusconi al cancelliere tedesco quando era di turno alla UE... (l'invito a fare il fascista in un film italiano).
    Censura, ovviamente, ma sentendolo in versione integrale in quel video, sono sprofondato nella vergogna più nera di essere italiano.
    quando ho visto quel pezzo ho provato imbarazzo come se ero li davanti a tutti... poi dici ci giudicano male e ci fanno i film

  13. #73
    Citazione Glenn
    In senso stretto no, ma quando votanto contribuisci coscientemente all'indebolimento della democrazia (quella vera, non quella che dice berlusconi...) il dubbio sulla legittimità costituzionale che vede la democrazia come fondamento del paese c'è.
    Ho notato poi che NESSUN telegiornale ha mai fatto vedere e sentire ciò che ha detto veramente berlusconi al cancelliere tedesco quando era di turno alla UE... (l'invito a fare il fascista in un film italiano).
    Censura, ovviamente, ma sentendolo in versione integrale in quel video, sono sprofondato nella vergogna più nera di essere italiano.
    A fare il kapo.
    Una cosa decisamente peggiore, e che Berlusconi probabilmente non sa bene cosa fosse.
    I kapo erano i prigionieri dei campi concentramentro che erano scelti dagli ufficiali nazisti per comandare le baracche.
    Il sistema era così abbrutente da convincere questa gente a tormentare i propri compagni di sventura per vantaggio personale.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  14. #74
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Melchior
    A fare il kapo.
    Una cosa decisamente peggiore, e che Berlusconi probabilmente non sa bene cosa fosse.
    I kapo erano i prigionieri dei campi concentramentro che erano scelti dagli ufficiali nazisti per comandare le baracche.
    Il sistema era così abbrutente da convincere questa gente a tormentare i propri compagni di sventura per vantaggio personale.
    Esatto, essere kapo era tremendo.dare del kapo a una persona è la cosa peggiore che potesse fare, e lui l'ha fatto. Grande

  15. #75
    Utente L'avatar di LarsGuardian
    Registrato il
    12-02
    Località
    Di nuovo in Italia...
    Messaggi
    266
    Citazione Glenn
    In senso stretto no, ma quando votanto contribuisci coscientemente all'indebolimento della democrazia (quella vera, non quella che dice berlusconi...) il dubbio sulla legittimità costituzionale che vede la democrazia come fondamento del paese c'è.
    Ho notato poi che NESSUN telegiornale ha mai fatto vedere e sentire ciò che ha detto veramente berlusconi al cancelliere tedesco quando era di turno alla UE... (l'invito a fare il fascista in un film italiano).
    Censura, ovviamente, ma sentendolo in versione integrale in quel video, sono sprofondato nella vergogna più nera di essere italiano.
    Ma io vado un po' controcorrente...
    Come mai in quel video non cè la provocazione? Volevo prorpio sentire il motivo di una risposta del genere...
    Un po' tutto il video è un insieme di provocazioni da una sola parte...
    Viene criticato Berlusconi per il fatto di avere le televisioni, ma secondo me è sbaglito allora anche che la RAI sia dello stato...
    Perchè lo stato deve possedere delle reti?
    Non ci sarebbe il conflitto di interessi anche li?
    O tutti o nessuno, no?
    Inoltre viene detto del premier come se fosse avesse poteri assoluti, mentre per quello che ne so io, in italia il primo ministro ne ha molti di meno in confronto in Francia e Germania.
    E mi spiegate per favore questa storia dell'immunità?
    Twirling round with this familiar parable.
    Spinning, weaving round each new experience.
    Recognize this as a holy gift and celebrate this chance to be alive and breathing.

Pag 5 di 12 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •