halo miglior fps ?? ma per favore !!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 79

Discussione: halo miglior fps ?? ma per favore !!

Cambio titolo
  1. #1
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843

    halo miglior fps ?? ma per favore !!

    oggi, come altri sabati, sono andato a casa di un mio amico che oltre ad avere centinaia di giochi per ps2, ha anche quello in questione (non per ps2, ovviamente). Da tempo ci gioco e sinceramente, lo trovo uno degli giochi in prima persona più brutti di sempre !!!!!!! Non per la realizzazione tecnica che, per carità, è ottima, ma è il gioco in sè ad essere estremante noioso !!!! Sono ore che vado avanti nel gioco e sono ore che vedo le stesse cose, le stesse ambientazioni !! ormai mi viene il vomito a guardarle, una palla fuori di testa, alla fine mi ero così rotto i co*****i che ho spento tutto e ho smesso di giocare (cosa che non mi capita spesso, anzi mai, quando gioco a scrocco), insomma il gioco più palloso di sempre Per non parlare della difficoltà poi, assolutamente ridicola, basta buttarsi in mezzo alla mischia e sparare a caso, capirai il divertimento. Non capisco come possa essere considerato uno dei più bei giochi per xbox, boh.......

    So che adesso prenderò parole da tutti gli utenti xbox, ma non me frega niente, io ho detto quello che pensavo, non rimanevo così disgustato da un gioco da tanto tanto tempo (driv3r), mi piacerebbe sapere se tutti lo ritengono un capolavoro o se c'è qualcuno che la pensa come me



  2. #2
    non quoto
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  3. #3
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Beh...imho è un capolavoro.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  4. #4
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Ihmo è il miglior Fps insieme al seguito e a Half life! Anche se la serie di Halo mi piace di più! Non ha tutti può piacere quindi non mi stupisco che a qualcuno non piaccia!
    E' aggiungo uno dei migliori giochi di questa generazione e oltre! Sempre IHMO!
    Ultima modifica di Ryo; 22-01-2005 alle 19:10:34

  5. #5
    ricercar L'avatar di snake3
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.810
    Citazione evang
    oggi, come altri sabati, sono andato a casa di un mio amico che oltre ad avere centinaia di giochi per ps2, ha anche quello in questione (non per ps2, ovviamente). Da tempo ci gioco e sinceramente, lo trovo uno degli giochi in prima persona più brutti di sempre !!!!!!! Non per la realizzazione tecnica che, per carità, è ottima, ma è il gioco in sè ad essere estremante noioso !!!! Sono ore che vado avanti nel gioco e sono ore che vedo le stesse cose, le stesse ambientazioni !! ormai mi viene il vomito a guardarle, una palla fuori di testa, alla fine mi ero così rotto i co*****i che ho spento tutto e ho smesso di giocare (cosa che non mi capita spesso, anzi mai, quando gioco a scrocco), insomma il gioco più palloso di sempre Per non parlare della difficoltà poi, assolutamente ridicola, basta buttarsi in mezzo alla mischia e sparare a caso, capirai il divertimento. Non capisco come possa essere considerato uno dei più bei giochi per xbox, boh.......

    So che adesso prenderò parole da tutti gli utenti xbox, ma non me frega niente, io ho detto quello che pensavo, non rimanevo così disgustato da un gioco da tanto tanto tempo (driv3r), mi piacerebbe sapere se tutti lo ritengono un capolavoro o se c'è qualcuno che la pensa come me
    quoto halo è banale e ripetitivo...un gioko molto soppravalutato

  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione snake3
    quoto halo è banale e ripetitivo...un gioko molto soppravalutato
    Ma per favore qui l'unica cosa di banale e ripetitivo e' le assurdità di certe persone....
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione evang
    oggi, come altri sabati, sono andato a casa di un mio amico che oltre ad avere centinaia di giochi per ps2, ha anche quello in questione (non per ps2, ovviamente). Da tempo ci gioco e sinceramente, lo trovo uno degli giochi in prima persona più brutti di sempre !!!!!!! Non per la realizzazione tecnica che, per carità, è ottima, ma è il gioco in sè ad essere estremante noioso !!!! Sono ore che vado avanti nel gioco e sono ore che vedo le stesse cose, le stesse ambientazioni !! ormai mi viene il vomito a guardarle, una palla fuori di testa, alla fine mi ero così rotto i co*****i che ho spento tutto e ho smesso di giocare (cosa che non mi capita spesso, anzi mai, quando gioco a scrocco), insomma il gioco più palloso di sempre Per non parlare della difficoltà poi, assolutamente ridicola, basta buttarsi in mezzo alla mischia e sparare a caso, capirai il divertimento. Non capisco come possa essere considerato uno dei più bei giochi per xbox, boh.......

    So che adesso prenderò parole da tutti gli utenti xbox, ma non me frega niente, io ho detto quello che pensavo, non rimanevo così disgustato da un gioco da tanto tanto tempo (driv3r), mi piacerebbe sapere se tutti lo ritengono un capolavoro o se c'è qualcuno che la pensa come me
    Addirittura accosti Halo a Driv3r.

    Che console hai?











    p.s.:
    Waiting for..

  8. #8
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Beh bisogna rispettare entrambe le opinioni purchè siano sincere e avute dal testare profondamente il titolo in questione!
    Ultima modifica di Ryo; 22-01-2005 alle 19:24:11

  9. #9
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione Ryo
    Beh bisogna rispettare entrambe le opinioni purchè siano sincere e avuta dal testare profondamente il titolo in questione!
    Si vabè ma che esagerazione.

    Halo fa schifo come Driv3r,rendiamoci conto .-.
    Waiting for..

  10. #10
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione Beppevox79
    Si vabè ma che esagerazione.

    Halo fa schifo come Driv3r,rendiamoci conto .-.
    Su questo hai ragione!

  11. #11
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    mai sentite tante porcate insieme....HALO facile!?? prova a giocare non dico a livello leggendario perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa ma almeno ad eroico prova a giocare alla bilblioteca del primo ad eroico poi mi dici se è facile...per quanto riguarda la noia beh il 2 è qualcosa di immenso dal pdv delle ambientazioni....davvero mai sentite tante castronerie insieme.....a questo punto non vale nemmeno più un IMHO....

  12. #12
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    halo? nulla di trascendentale, anzi mediocre e banalotto.... HALO2? bellissimo!!! uno dei migliori fps per console se non il migliore....non porto in causa metroid prime 1e2 perche sono fpa e personalmente li ritengo una spanna sopra tutti i videogiochi per console visti fin ora....il tutto sottoscritto da un IMHO
    HOCICO

  13. #13
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Gray Fox
    mai sentite tante porcate insieme....HALO facile!?? prova a giocare non dico a livello leggendario perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa ma almeno ad eroico prova a giocare alla bilblioteca del primo ad eroico poi mi dici se è facile...per quanto riguarda la noia beh il 2 è qualcosa di immenso dal pdv delle ambientazioni....davvero mai sentite tante castronerie insieme.....a questo punto non vale nemmeno più un IMHO....
    vuoi negare che è banale e ripetitivo ??



  14. #14
    Wii60 fan L'avatar di Gray Fox
    Registrato il
    12-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.400
    Citazione evang
    vuoi negare che è banale e ripetitivo ??
    guarda se dici il primo potrei anche affermare che olte locazioni sono sempre le stesse anche se questo non inficia per nulla la qualità immensa del primo capitolo per il secondo invece caschi male perchè come ambientazione è davevro splendido vario e spettacolare...

  15. #15
    La Leggenda-Chiari ti amo L'avatar di Ryo
    Registrato il
    11-03
    Località
    Prov. Cagliari
    Messaggi
    7.417
    Citazione evang
    vuoi negare che è banale e ripetitivo ??
    Beh per te lo è e lo rispetto ma per me non lo è anzi tutt'altro! Bisogna avere rispetto per entrambe le idee!

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •