halo miglior fps ?? ma per favore !! - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 79

Discussione: halo miglior fps ?? ma per favore !!

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Leviathan88
    Si,infatti....e 12.8 milioni di persone,tra cui io,lo hanno comprato propio perchè faceva così schifo...si si....convinto....
    Beh, se adesso la qualità di un gioco è direttamente proporzionale al numero di acquirenti...
    A me non piace il genere, mi diverto solo in multi, però preferivo Perfect Dark come multi.
    Comunque Halo è un gran gioco.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #47
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Non l' ho mai provato, ma rimango del parere che gli fps sono belli solo sul pc

  3. #48
    Blues man L'avatar di Naruto
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.947
    Citazione E_Oda85
    e beh allora che pretende?

    anche io quando riprendo in mano il rpimo HL rimango un pò così

    mi sembra normale che un gioco di quasi 4 anni fà non possa competere con gli fps moderni.....

    e si sveglia ora a giocarci?
    beh io ho finito halo 2 e visto ke nn mi bastava ho comprato e finito anke halo 1 ma nn c sono rimasto così
    certo il secondo è molto meglio ma anke il primo è un validissimo titolo!

    Per quanta riguarda l'argomento del 3d, i gusti son gusti...però ke gusti d m***a ke hai
    Siamo quello che pensiamo. Siamo quello che scriviamo. Siamo quello che suoniamo. -Ignoto-

  4. #49
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione Helios
    Non l' ho mai provato, ma rimango del parere che gli fps sono belli solo sul pc
    hai mai giocato a goldeneye su n64?

  5. #50
    non mi esprimo , halo nonl l'ho mai guardato perchè non mi piaciono armi laser e compani .Preferisco ambientazioni attuali (CSS) o sulla guerra mondiale .
    Ognuno ha i suoi gusti

  6. #51
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione MisterZeta
    spero ke tu non ci abbia giocato a facile.. perkè c'è un sistema di IA ke ti rende invulnerabile.. pi a halo2 ogni livello cambia ambientazione: ne deduco ke:
    1) non ci hai mai giocato
    2)sei invidioso, cioè tutti parlano bene di halo 2 e tu o odi XBOX o sei un fanatico di un altra piattaforma ti sfoghi così
    3) sei apzzo.....
    mi piace perchè ogni volta che uno giudica un gioco molto venduto ecco che è invidiso, nessuno pensa che forse, più semplicemente, non gli piace.

    Comunque ripeto ancora una volta che mi riferisco al primo, non al secondo. E ripeto ancora una volta che io non parlo della realizzazione tecnica, che ritengo ottima, ma del gioco in sè, che mi ha annoiato come non mi capitava da tempo



  7. #52
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione Hellgatsu
    Ma non ha senso quello che dici,cioè tu vai dal tuo amico da 2 mesi per finire un gioco che hai definito "il più noioso di sempre"?Boh
    tutti quelli che stanno giudicando male il primo Halo IMHO lo fanno perchè l'hanno visto recentemente e allora lo paragonano ai moderni FPS,atteggiamento da vero Noob:quando è uscito Halo era il miglior Fps sulla piazza(pc compreso,cosa offriva il pc intanto?Wolfenstein?Soldier of Fortune?)mentre quando è arrivato il pc c'erano già altri fps migliori,come Far Cry.Il secondo invece lo reputo tuttora uno dei migliori FPS mai crati,IMHO il migliore,e se paragonato ad Half Life2 o Doom3 va la sua bella figura(per non parlare di Killzone)
    lo ripeto l'ultiam volta e poi basta: non conta che sia vecchio di 4 anni in quanto io non critico la grafica, il sonoro e vaccate varie, ma il divertimento che si prova nel giocarci, che per me è nullo



  8. #53
    flavis
    Ospite
    Mai sentita una boiata tanto grande.

  9. #54
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione evang
    lo ripeto l'ultiam volta e poi basta: non conta che sia vecchio di 4 anni in quanto io non critico la grafica, il sonoro e vaccate varie, ma il divertimento che si prova nel giocarci, che per me è nullo
    ma allora hai giocato a difficoltà "leso", perchè la IA di Halo è nota per essere decisamente mirabile, anche a difficoltà normal vedi i covenant coprirsi per attaccarti in gruppi e così via. A leggendario poi è un macello.

  10. #55
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    Citazione flavis
    Mai sentita una boiata tanto grande.
    questo è un forum, si argomentano le proprie affermazioni



  11. #56
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Forse non il migliore...ma sicuramente uno tra i migliori...

  12. #57
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Halo non e' un gioco facile,tutt'altro. Anche a livello base io ad esempio ho avuto delle difficolta' "meccaniche" andando piu' avanti .Proprio come succede per i paesani di resi4(scusatemi se lo tiro sempre in ballo)gli alieni di Halo si spostano seguendo pattern particolari che raramente si trovano in qualsiasi FPS sia su console e piu' curiosamente sul pc,notoriamente PATRIA dei migliori FPS "storici".
    Semmai Halo e' SEMPLICE....e trasmette affatto una sensazione di certa primitivita' nel gameplay,diversamente da un metroid prime ad es, NON "raffinato" che a me assolutamente non dispiace.
    Per quanto riguarda la ripetitivita' questa e' intrinseca del genere che non a caso viene definito,talvolta abbastanza genericamente SPARATUTTO.
    Difatti il piacere accordato da questa tipologia di vg e' proprio nella distruzione di massa e laddove naturalmente ci siano delle motivazioni emozionali (di qualsivoglia carattere e in Halo ce ne sono eccome in quanto questo ci racconta un plot trai piu' belli che la storia VL ricordi)lo shooter 3d si distingue "nobilmente" dai prodotti "ignoranti"(termine nientaffatto lesivo,beninteso)come il pur mirabile Serious Sam o il piu' "opinabile" Painkiller.
    Le ambientazioni direi che sono abbastanza diversificate nel quandro di una coerenza narrativa che non ti potrebbe portare sicuramente su landscape Egyptian-Style(e questo fa parte sempre della "serieta'" di cui sopra ed e' parimenti una questione di gusto/stile...altro fattore che abbonda in Halo)
    Con tutta probabilita' non apprezzi(forse inconsapevolmente)il TIPO di gioco e la cosa allora assume una connotazione differente.

  13. #58
    Hellgatsu
    Ospite
    Con tutta probabilita' non apprezzi(forse inconsapevolmente)il TIPO di gioco e la cosa allora assume una connotazione differente.
    Si,penso anche io che non apprezzi il tipo di gioco.Per curiosità mi dici qualche FPS che ti è piaciuto?Halo ha portato una ventata di novità con genialate di gameplay come gli scudi ricaricabili,il mpoter portare solo due armi alla volta,i veicoli(primo gioco ad utilizzare una così vasta gamma di veicoli).Ambienti tutti uguali?Ci sono 10 livelli,tutti grandissimi.Il primo è su un'astronave,il secondo su delle colline,un'altro è sulla neve,un'altro è in una palude ecc...Mi spieghi cosa intendi per ripetività dei livelli?Scusa se non avevo capito che lo ritieni buono dal punto di vista tecnico

  14. #59
    sirkain
    Ospite
    Citazione Helios
    Non l' ho mai provato, ma rimango del parere che gli fps sono belli solo sul pc
    compliementi questo ragionamento ti ha fatto perdere: goldeneye (n64), Perfect Dark (n64), halo (xboxo), halo2 (xbox)...

    continua così!

  15. #60
    Utente L'avatar di Beppevox79
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    4.508
    Citazione flavis
    Mai sentita una boiata tanto grande.
    Waiting for..

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •