ragazi, dopo aver giocato a questo gioco.... OOT
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: ragazi, dopo aver giocato a questo gioco.... OOT

Cambio titolo
  1. #1

    ragazi, dopo aver giocato a questo gioco.... OOT

    allora ragazzi, siccome ho giocato molto poco a questo gioko, e sarò lontanamente prossimo all' acquisto di un GC, ki mi fa una rece di OOT?

    solo per scopi informativi, non devo venderla a nessuno...

    grazie!

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    quantomeno mettere il titolo e non le solite sigle...ocarina of time per n64?che è?

  3. #3
    Citazione Lydser
    quantomeno mettere il titolo e non le solite sigle...ocarina of time per n64?che è?
    ma io posso metetre i titoli ek voglio? perlomeno non voglio ke gli altri pensino l'abbia fatta io la rece... cmq si, OOT per N64! ki mi fa una rece? fatta abbastanza bene.. ameno
    un riassunto della tram.. va be, meglio al rece!

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ma comprati la limited di the wind waker che c'è dentro anke OOT

  5. #5
    Citazione E_Oda85
    ma comprati la limited di the wind waker che c'è dentro anke OOT
    ho detto ke sono prossimo all' acquisto del GC... ancora non ho deciso.. datemi sta rece vi prego......

  6. #6
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione MisterZeta
    ho detto ke sono prossimo all' acquisto del GC... ancora non ho deciso.. datemi sta rece vi prego......
    ti scoccia se te ne faccio leggere un'altra?
    http://www.gamespot.com/n64/adventur...ot/review.html
    considera l'anno in cui è uscito,il 1998
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  7. #7
    Citazione alex1234
    ti scoccia se te ne faccio leggere un'altra?
    http://www.gamespot.com/n64/adventur...ot/review.html
    considera l'anno in cui è uscito,il 1998
    sqarebbe eprfetta, ma in italiano?

  8. #8
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione MisterZeta
    sqarebbe eprfetta, ma in italiano?
    http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=310
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  9. #9

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    eheheeh caro MisterZeta, ti consiglio con tutto il cuore l'acquisto del cubo, e di OOT che trovi nell'edizione limitata di Zelda: Wind Waker.

    Se hai dato un occhiata ai voti su gamespot ti sarai accorto che è l'unico gioco ad aver preso solo 10! e questo voto lo troverai ripetuto su tutte le riviste e siti, quindi nn ti devi neanke porre il problema se è o no un pacolavoro.
    Giocaci xkè dopo aver provato OOT tutto il resto nn ha avrà lo stesso valore x te...

  11. #11
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Zelda: Ocarina of Time
    Due parole per descriverlo:
    IL GIOCO
    Serve altro?

    Edit: Mr.Z vedo che ti stai facendo un po di cultura videoludica
    HATERS GONNA HATE

  12. #12
    Citazione darkcrow
    Zelda: Ocarina of Time
    Due parole per descriverlo:
    IL GIOCO
    Serve altro?

    Edit: Mr.Z vedo che ti stai facendo un po di cultura videoludica
    infatti io non ho ami detto niente contro il GC o OOT.. solo ek il cubo, mi disgusta un po per la serie mario.. insomma, dopo 4 capitoli, ogni gioco diventa "antipatico ai miei okki" ma, per fortuna il cubo ha moltissimi altri titoli, e siccome sono attualmente ricco, se risparmio, ce la faccio a comprarmelo.. aspettatndo poi el altre console.....

  13. #13
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    Citazione MisterZeta
    infatti io non ho ami detto niente contro il GC o OOT.. solo ek il cubo, mi disgusta un po per la serie mario.. insomma, dopo 4 capitoli, ogni gioco diventa "antipatico ai miei okki" ma, per fortuna il cubo ha moltissimi altri titoli, e siccome sono attualmente ricco, se risparmio, ce la faccio a comprarmelo.. aspettatndo poi el altre console.....
    quali sarebbero i moltissimi altri titoli tolti mario e co. che non trovi su xbox o ps2 scusa?poi costa 59euro non credo sia inaccessibile,in caso lo compri segui il consiglio di e_oda

  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione MisterZeta
    infatti io non ho ami detto niente contro il GC o OOT.. solo ek il cubo, mi disgusta un po per la serie mario.. insomma, dopo 4 capitoli, ogni gioco diventa "antipatico ai miei okki" ma, per fortuna il cubo ha moltissimi altri titoli, e siccome sono attualmente ricco, se risparmio, ce la faccio a comprarmelo.. aspettatndo poi el altre console.....
    Beh sai qual è il punto?
    Che ogni capitolo di Mario ha sempre offerto qualcosa di diverso...
    Nintendo Difference, per intenderci
    Mentre poi ci sono altri titoli che arrivano al 12 capitolo senza aver mai innovato un bel nulla,sempre con lo stesso gameplay ma che vengono osannati dalla massa.
    E poi da quello che ho capito...tu non hai mai posseduto un N64 o alcuna console di casa Nintendo

    Quindi mi dici come fa a starti antipatico Mario,se non ne hai mai giocato nessun capitolo (a parte quelli 2d, che credo abbiano giocato un po tutti, e che hanno un bel niente da spartire con i nuovi Mario..)?
    Ah per la cronaca:
    Anche Zelda fa parte di una serie molto lunga...quasi quanto Mario
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    sirkain
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    infatti io non ho ami detto niente contro il GC o OOT.. solo ek il cubo, mi disgusta un po per la serie mario.. insomma, dopo 4 capitoli, ogni gioco diventa "antipatico ai miei okki" ma, per fortuna il cubo ha moltissimi altri titoli, e siccome sono attualmente ricco, se risparmio, ce la faccio a comprarmelo.. aspettatndo poi el altre console.....
    be le serie di mario sono molto belle, il problema che i giovani d'oggi quelli che nn hanno vissuto il nes o al massimo lo snes nn riescono a comprendere la filosofia di mario, io sto ancora aspettando super mario bross 4, il vero seguito del 3 che probabilmente nn uscirà mai...
    cmq se prendi il cubo provale prima e poi dai i tuoi giudizzi potrebbero pure piacerti

    sono sicuro che il cubo ti farà entrare in un mondo nuovo, vedrai la nintendo fa videogame da molto prima di qualuque altro, sa il fatto suo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •