E' ora della resa dei conti 2 (stavolta andra) - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il migliore?

Partecipanti
22. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Naruto

    12 54,55%
  • One Piece

    5 22,73%
  • Rave

    4 18,18%
  • Shaman King

    0 0%
  • Hunter x Hunter

    1 4,55%
Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: E' ora della resa dei conti 2 (stavolta andra)

Cambio titolo
  1. #16
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Yakumo81
    Invece secondo me dovevi aggiungere al sondaggio anche 3x3 occhi, evangelion, vagabond e zetman
    se aggiungevi anche questi diventava ancora più difficile la scelta
    comunque ho votato naruto

  2. #17
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione harukachan
    se aggiungevi anche questi diventava ancora più difficile la scelta
    comunque ho votato naruto
    diventava più difficile, ma davi più spazio anche agli altri

  3. #18
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione Yakumo81
    diventava più difficile, ma davi più spazio anche agli altri
    Sì ma qui penso si parli di shonen!!!

  4. #19
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Yakumo81
    diventava più difficile, ma davi più spazio anche agli altri
    questo senza dubbio ma allora ce n'erano tanti da aggiungere

  5. #20
    exsous
    Ospite
    Citazione Cloud_88
    Berserk ve lo siete mangiato scusate ? Se non è quotato quello

    Cmq Naruto tra questi, li seguo tutti ma

    Rave: orrendi i primi 4, belli dal 5 al 9, l' ultimo è peggiorato nettamente. Troppo incostante e poco originale
    One Piece: gli ultimi numeri ( dal 23 in poi) non mi hanno detto niente, Oda mette troppo cavolate che confondono solo la trama, migliai di personaggi inutili ecc. Però l' ultimissimo non era male
    Shaman King carino, non è un capolavoro ma si legge volentieri. pecca di originalità
    Hunter X Hunter ha degli spunti molto buoni ma sono peggiorati dallo stile di disegno ( veramente infantile) e dai personaggi, che non sono proprio apprfonditi, sono semplicemente il classico stereotipo

    Naruto invece è un manga completo. Unica pecca forse, in questi ultimi numeri, l' autore si è un po' troppo perso nei combattimenti, lasciando da parte la trama, ma essendo i combattimenti belli non è un gran problema, solo che poteva inserire maggior "trama"
    no nn lo messo apposta altrimenti ci andava vagabond kamikaze e compagnia ma siccome sto parlando dei manga + in discussione (visto le varie sezioni simil RPG) vanno bene questi

  6. #21
    Daimadoshi L'avatar di matoriv
    Registrato il
    11-03
    Località
    praticamente Genova
    Messaggi
    1.644
    Citazione Yakumo81
    Invece secondo me dovevi aggiungere al sondaggio anche 3x3 occhi, evangelion, vagabond e zetman
    questi fumetti del sondaggio sono molto "confrontabili" mi sembra un sondaggio azzeccato, quelli da tè citati sono di un'altro stile credo avrebbero sfigurato nel sondaggio.

    ho votato naruto.

    Citazione Cloud_88
    Berserk ve lo siete mangiato scusate ? Se non è quotato quello
    si daccordo ma è lo stesso discorso che ho fatto sopra.

    Rave: orrendi i primi 4, belli dal 5 al 9, l' ultimo è peggiorato nettamente. Troppo incostante e poco originale
    devo dire che la penso quasi come tè, nel 10 i personaggi fanno troppo i fichetti e gli amiconi.

    One Piece: gli ultimi numeri ( dal 23 in poi) non mi hanno detto niente, Oda mette troppo cavolate che confondono solo la trama, migliai di personaggi inutili ecc. Però l' ultimissimo non era male
    sicuramente il divertimento dell'uomo pesce (come sichiamava? ) ce lo scordiamo....

    quoto per i troppi personaggi inutili, che nonostante le loro sofferte morti vengono poi per forza di cose scordati e ignorati....


    Hunter X Hunter ha degli spunti molto buoni ma sono peggiorati dallo stile di disegno ( veramente infantile) e dai personaggi, che non sono proprio apprfonditi, sono semplicemente il classico stereotipo
    i diesgni non sono bellissimi ma il livello di infantilità credo sia accettabvile visto il tipo di fumetto,devo dire che a mè non infastidisce anzi lo trovo carino. tranne a tratti nelle scene sfuocate.

    Naruto invece è un manga completo. Unica pecca forse, in questi ultimi numeri, l' autore si è un po' troppo perso nei combattimenti, lasciando da parte la trama, ma essendo i combattimenti belli non è un gran problema, solo che poteva inserire maggior "trama"
    è vero gran numero di combattimenti molto belli, ma aggiungerei grande abilità di inserire la trama nei combattimenti.

  7. #22
    ice age is coming L'avatar di klaus
    Registrato il
    11-04
    Località
    sezione anime e manga
    Messaggi
    2.291
    ha votatao one piece perche mi fa ridere ed è l'unico che leggo
    <----

  8. #23
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Sephiroth'88
    Sì ma qui penso si parli di shonen!!!
    però quelli che ha elencato Yakumo non erano propriamente shojo anzi... :9

  9. #24
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione harukachan
    però quelli che ha elencato Yakumo non erano propriamente shojo anzi... :9
    A parte che ho detto shonen e non shojo comunque quelli che ha elencato Yakumo infatti non fanno neanche parte di quella categoria.

  10. #25
    山犬の姫 L'avatar di harukachan
    Registrato il
    05-03
    Località
    Netherworld/Shura
    Messaggi
    1.339
    Citazione Sephiroth'88
    A parte che ho detto shonen e non shojo comunque quelli che ha elencato Yakumo infatti non fanno neanche parte di quella categoria.
    ehm...infatti la mia era una battuta ironica

  11. #26
    Not quite my tempo L'avatar di Sephiroth'88
    Registrato il
    10-04
    Località
    The Twilight Zone
    Messaggi
    23.063
    Citazione harukachan
    ehm...infatti la mia era una battuta ironica
    Pensavo che avessi frainteso o sbagliato a scrivere!!!

  12. #27
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Naruto.

  13. #28
    Step by Step L'avatar di Gogeku_ssj4
    Registrato il
    10-02
    Località
    Padova - Trento
    Messaggi
    9.283
    Naruto

  14. #29
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione exsous
    Intanto mi scuso per oggi ero un pochino... emm andiamo avanti

    Ormai questa parte del Forum la bazzico parecchi e mi sono accorto che i Manga + quotati sono sempre gli stessi ormai da tempo (naturalmente nn parliamo dei + recenti che fanno sempre notizia e scalpore ) sto parlando di Naruto, One Piece, Rave, Shaman King e Hunter x Hunter

    ora siamo in grado di capire dopo un pò di numeri usciti per ogniuno quale è il migliore quindi votate!!!!

    FIGHT!!!!!!
    Naruto ovviamente,Dattebayo!

  15. #30
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione matoriv

    devo dire che la penso quasi come tè, nel 10 i personaggi fanno troppo i fichetti e gli amiconi.


    sicuramente il divertimento dell'uomo pesce (come sichiamava? ) ce lo scordiamo....

    quoto per i troppi personaggi inutili, che nonostante le loro sofferte morti vengono poi per forza di cose scordati e ignorati....


    i diesgni non sono bellissimi ma il livello di infantilità credo sia accettabvile visto il tipo di fumetto,devo dire che a mè non infastidisce anzi lo trovo carino. tranne a tratti nelle scene sfuocate.

    è vero gran numero di combattimenti molto belli, ma aggiungerei grande abilità di inserire la trama nei combattimenti.
    One Piece dei nuovi personaggi non ce ne è uno che mi sia rimASTO in mente, erano belli i tempi di alabasta, ma adesso

    Hunter X Hunter guarda, a me piace il manga solo ch quando lo finisco mi lascia quell' amaro in bocca " Cosa mi ha detto questo manga alla fine ?" E la risposta è sempre quella : niente di serio. E' bello, ma assolutamente troppo leggero per i miei gusti. Io voglio frasi epiche, battaglie impossibili, riflessioni filosofiche ( Berserk insomma), personaggi originali e carismatici. Io questo non lo trovo in Hunter X Hunter

    Su Rave siamo d' accordo, fino al numero 9 ( dal numero 5) era bello, quest' ultimo mi ha fatto veramente cadere le palle. Hanno introdotti personaggi visti e rivisti in altri manga, mi ha veramente deluso

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •