[8]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!! - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [8]finalmente riapre la bw!!!!!signori siete tutti invitati ad arruolarvi!!!!

Cambio titolo
  1. #496
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione jj star
    le mie braccia erano ridotte a uno straccio....anche il mio petto era pieno di ferite..
    poi dissi:
    " hum vedo che hai cambiato idea su di me bene anche te nn sei affatto debole anzi... però....maver ora userò una tattica che mai ho usato in un combattimento " diventai un fulmine e mi lanciai contro maver . mai mi erò scagliato su un altro in questa forma...di solitò diventavo un fulmine per andare da un posto a un altro.
    Il mio corpo venne impossessato da "jj-fulmine"...non riuscivo a trattenere urla di dolore...tutta l Bw si svegliò durante la notte e iniziarono a guardare ciò ke accadeva. Così decisi di trapassarmi il petto con la spada ke avevo in bocca colpendo il mio nemico. JJ dovette subito uscire dal mio corpo...io avevo perso ormai litri di sanque e mi reggevo a malapena in piedi...i miei occhi erano diversi dal normale. JJ si tamponava la ferita provocata dal mio "harakiri"...io ormai non ero più in grado di combattere...e forse neanke jj...

  2. #497
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione maverick_182
    Il mio corpo venne impossessato da "jj-fulmine"...non riuscivo a trattenere urla di dolore...tutta l Bw si svegliò durante la notte e iniziarono a guardare ciò ke accadeva. Così decisi di trapassarmi il petto con la spada ke avevo in bocca colpendo il mio nemico. JJ dovette subito uscire dal mio corpo...io avevo perso ormai litri di sanque e mi reggevo a malapena in piedi...i miei occhi erano diversi dal normale. JJ si tamponava la ferita provocata dal mio "harakiri"...io ormai non ero più in grado di combattere...e forse neanke jj...
    mi svegliai di soprassalto e vedevo un pazzo che si inficcava una spada non so bene dove..

    Valerio:"yawn..se ne vedono de cose strane lasera...t'ho vedo ankhe un fulmine che si muove li e la.....ma che cavolo ho bevuto "
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  3. #498
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione maverick_182
    Il mio corpo venne impossessato da "jj-fulmine"...non riuscivo a trattenere urla di dolore...tutta l Bw si svegliò durante la notte e iniziarono a guardare ciò ke accadeva. Così decisi di trapassarmi il petto con la spada ke avevo in bocca colpendo il mio nemico. JJ dovette subito uscire dal mio corpo...io avevo perso ormai litri di sanque e mi reggevo a malapena in piedi...i miei occhi erano diversi dal normale. JJ si tamponava la ferita provocata dal mio "harakiri"...io ormai non ero più in grado di combattere...e forse neanke jj...
    be!mi sembra un bel pari......
    salvo colpi di scena

  4. #499
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione maverick_182
    Il mio corpo venne impossessato da "jj-fulmine"...non riuscivo a trattenere urla di dolore...tutta l Bw si svegliò durante la notte e iniziarono a guardare ciò ke accadeva. Così decisi di trapassarmi il petto con la spada ke avevo in bocca colpendo il mio nemico. JJ dovette subito uscire dal mio corpo...io avevo perso ormai litri di sanque e mi reggevo a malapena in piedi...i miei occhi erano diversi dal normale. JJ si tamponava la ferita provocata dal mio "harakiri"...io ormai non ero più in grado di combattere...e forse neanke jj...
    la spada mi aveva trapassato la schiena sfregando un polmone...."cazz...lo sapevo che ci avrei rimesso anchio ..cav...." detto questo mi appoggiai a un barile di rum li vicino...una colata di sangue scorgò dalla ferita......
    Ultima modifica di jj star; 8-02-2005 alle 23:00:02

  5. #500
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione jj star
    la spada mi aveva trapassato la schiena sfregando un polmone...."cazz...lo sapevo che ci avrei rimesso anchio ..cav...." detto questo mi appoggiai a un barile di rum li vicino...una colata di sangue scorgò dalla ferita......
    -beh direi che le nostre forze si equivalgono..possiamo finirla qui..- detto questo il sangue continuava a colare dal petto...avevo bisogno di un medico..
    -Presto..un medico per me e jj-

  6. #501
    Bannato
    Registrato il
    12-04
    Località
    In My Way
    Messaggi
    2.982
    Citazione maverick_182
    -beh direi che le nostre forze si equivalgono..possiamo finirla qui..- detto questo il sangue continuava a colare dal petto...avevo bisogno di un medico..
    -Presto..un medico per me e jj-
    mi trasformai in pantera e gli issai sulla mia forte schiena..portandoli in infermeria

  7. #502
    Minimal SessionHouse Open L'avatar di jj star
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.356
    Citazione maverick_182
    -beh direi che le nostre forze si equivalgono..possiamo finirla qui..- detto questo il sangue continuava a colare dal petto...avevo bisogno di un medico..
    -Presto..un medico per me e jj-
    "no niente medico per me....è stato un bel incontro davvero ...ora però....vado." mi diressi verso la mia cabina ( si anche io ho una cabina ...mai usata ) aperta la porta entrai dentro la chiusi e dopo si sentii un sonoro STUND....ero caduto per terra svenuto...
    ma nn finisce qui maver , appena mi rimetto ti attaccò , nn esistono parità per me


  8. #503
    Una scimmia a tre teste!
    Registrato il
    10-04
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    3.804
    Citazione revenge(la vendetta)
    mi trasformai in pantera e gli issai sulla mia forte schiena..portandoli in infermeria
    -Grazie...ho bisogno di ripos...- ma prima ke terminassi di parlare mi addormentai stremato...

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=186372

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •