come fate a comprare i giochi - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 61

Discussione: come fate a comprare i giochi

Cambio titolo
  1. #46
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione fioretto
    che infanzia dura mi spiace io senza fare un caxxo chiedevo e ottenevo finchè ai 18 anni non mi hanno aperto il mio negozio e allora ho iniziato ad essere indipendente.
    il sarcasmo potresti tenertelo per te, se permetti...
    carolina, non rispondere neanche

    The Future is Now.

  2. #47
    BLUE
    Ospite
    Citazione fioretto
    che infanzia dura mi spiace io senza fare un caxxo chiedevo e ottenevo finchè ai 18 anni non mi hanno aperto il mio negozio e allora ho iniziato ad essere indipendente.
    Senti bene caro mio! Lei ha avuto dei grossi problemi nella sua vita e non puoi sfotterla come ti pare, CHIARO?? !
    Io ogni mese chiedo a mio padre 50 € ( chiedo solo se si dimentica ), perchè non lavoro ancora ( cerco un lavoro da quando sono diplomato ) e le mie cose me le devo pur prendere,o no?? Ma fai silenzio và!!

  3. #48
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione BLUE
    Senti bene caro mio! Lei ha avuto dei grossi problemi nella sua vita e non puoi sfotterla come ti pare, CHIARO?? !
    Io ogni mese chiedo a mio padre 50 € ( chiedo solo se si dimentica ), perchè non lavoro ancora ( cerco un lavoro da quando sono diplomato ) e le mie cose me le devo pur prendere,o no?? Ma fai silenzio và!!
    Oh, andiamo... Da come scrive è chiaro che non ha mai avuto rispetto nemmeno per i suoi genitori, ora si pretende che possa averne per una dolce sconosciuta incrociata su un forum che non è stata fortunata come lo è stato lui? E' una pretesa assurda, soprattutto in una società rovesciata come la nostra che disconosce il vero merito e tratta le fortune come se fossero meriti...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  4. #49
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Archangel Varyel
    Oh, andiamo... Da come scrive è chiaro che non ha mai avuto rispetto nemmeno per i suoi genitori, ora si pretende che possa averne per una dolce sconosciuta incrociata su un forum che non è stata fortunata come lo è stato lui? E' una pretesa assurda, soprattutto in una società rovesciata come la nostra che disconosce il vero merito e tratta le fortune come se fossero meriti...
    quoto. premetto che sono un 22enne universitario con una paghetta molto molto alta.. ma non per questo vado in giro a sfottere senza ritegno chi ha avuto situazioni difficili alle spalle. semplicemente vergognoso.

    The Future is Now.

  5. #50
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione Fox
    il sarcasmo potresti tenertelo per te, se permetti...
    carolina, non rispondere neanche
    ma nn ero sarcastico!
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  6. #51
    BLUE
    Ospite
    Citazione fioretto
    ma nn ero sarcastico!
    Sì, come no... pensa prima di scrivere piuttosto....

  7. #52
    BLUE
    Ospite
    Citazione Archangel Varyel
    Oh, andiamo... Da come scrive è chiaro che non ha mai avuto rispetto nemmeno per i suoi genitori, ora si pretende che possa averne per una dolce sconosciuta incrociata su un forum che non è stata fortunata come lo è stato lui? E' una pretesa assurda, soprattutto in una società rovesciata come la nostra che disconosce il vero merito e tratta le fortune come se fossero meriti...
    Dimenticavo: ho 24 anni.

  8. #53
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione BLUE
    Sì, come no... pensa prima di scrivere piuttosto....
    veramente nn ero sarcastico
    fossi sarcastico nn mi farei problemi a dirlo.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  9. #54
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    mi fa piacere che i tuoi ti abbianoa perto un negozio a 18 anni,evidentemente avevano la possibilita' per farlo visto il prezzo delle licenze,io sono una forte sostenitrice del motto:le cose le avrai dopo essertele meritate,se mio figlio verra' da me e PRETENDERA'qualcosa non lo avra',perche' come mi hanno insegnato l'erba voglio non esiste.
    Risparmiami i tuoi sarcasmi da 18enne,se permetti io purtroppo i lati brutti della vita me li sto vedendo e fidati non e' bello mandare avanti una casa senza mamma e pap' che mi reggono il culo!


  10. #55
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione dark willow
    mi fa piacere che i tuoi ti abbianoa perto un negozio a 18 anni,evidentemente avevano la possibilita' per farlo visto il prezzo delle licenze,io sono una forte sostenitrice del motto:le cose le avrai dopo essertele meritate,se mio figlio verra' da me e PRETENDERA'qualcosa non lo avra',perche' come mi hanno insegnato l'erba voglio non esiste.
    Risparmiami i tuoi sarcasmi da 18enne,se permetti io purtroppo i lati brutti della vita me li sto vedendo e fidati non e' bello mandare avanti una casa senza mamma e pap' che mi reggono il culo!
    Ti capisco in pieno perchè anche io mi sono trovato recentemente senza genitori e il bello è che devo ancora laurearmi e non ho alcuna fonte di stipendio o reddito, attualmente...

    Purtroppo, con molta amarezza, sono costretto a ricordarti che nella società in cui ci stiamo avviando c'è sempre meno posto per la "logica del merito" (hai fatto --> ottieni; non hai ottenuto --> non hai fatto) nella quale siamo stati allevati e alla quale tanto teniamo. Oggi vanno avanti i fortunati oppure gli arroganti e i senza scrupoli e l'andazzo attuale è: "hai lavorato 30 anni per avere una cosa, poi arriva uno più bello, più carismatico, più sportivo di te e te la porta via"

    Sono contento se penso che tra voi che potete permettervi di fare affidamento sul fatto che un giorno avrete figli ci sia ancora qualcuno disposto ad educare i propri secondo questa logica, ma occhio a che non siano dei disadattati. Sto cominciando a pensare che i valori che ci sono stati insegnati non siano più adatti a vivere nel mondo così come questo si è ridotto...
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  11. #56
    BLUE
    Ospite
    Citazione fioretto
    veramente nn ero sarcastico
    fossi sarcastico nn mi farei problemi a dirlo.
    Sì sì, ci credo.....
    Ultima modifica di BLUE; 25-01-2005 alle 13:13:15

  12. #57
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    io mi battero' per insegnareai miei figli questo valore...non voglio che vengano da me e pretendano delle cose...e' assurdo e il discorso di fioretto non esiste,mi dispiace sono definitiva nei giudizi ma le persone viziate...cosi' viziate (perche' un po' lo siamo tutti) nn le sopporto


  13. #58
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione BLUE
    Sì sì.....
    va bhe fotte sega di cosa pensate,io nn ero sarcastico se credete il contrario nn mi interessa.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  14. #59
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Citazione dark willow
    Risparmiami i tuoi sarcasmi da 18enne!
    x mia sfortuna i 18 sono passati da un pò.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  15. #60
    L I A R L'avatar di Serathel
    Registrato il
    04-03
    Località
    Briah
    Messaggi
    12.604
    beh mi dispiace,ma da cio'che hai scritto non ne dimostri di +


Pag 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •