un problema ed un consiglio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un problema ed un consiglio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345

    un problema ed un consiglio

    come da titolo:
    1. ho installato sul mio linux l'applicazione gdesklets. compilata ed installata come descritto nel file INSTALL presente nel pacchetto . quindi mi sono scaricato alcune gdesklets(tra cui quella che ho già visto su alcuni vostri desktop di gmail) e ho installato i pacchetti. il problema si è verificato al momento dell'avvio delle applet, per chiarezza vi posto il log di errore di gdesklets:

    Traceback (most recent call last):
    File "/usr/local/lib/gdesklets/factory/SensorFactory.py", line 42, in create_sensor
    os.chdir(p)
    OSError: [Errno 2] No such file or directory: '/usr/local/lib/gdesklets/../../share/gdesklets/Sensors'


    nn ho la più vaga idea di cosa sia.. aiuto e supporto (anke morale ) sono graditi

    2. mi sono reso conto di navigare su linux da ben 3 gionri senza antivirus.. me ne potreste consigliare uno gratuito per questo SO? grazie ancora
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  2. #2
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    1. Assicurati di avere installate tutte le dipendenze (guarda il file README)
    2. Non ti serve un antivirus su Linux


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  3. #3
    Utente Personalizzato L'avatar di Rdn
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    345
    Citazione Phoenix
    1. Assicurati di avere installate tutte le dipendenze (guarda il file README)
    2. Non ti serve un antivirus su Linux
    ti ringrazio.. ma vorrei chiederti una cortesia? che modo posso usare per controllare relativamente "velocemente"? (ps: uso linux da poko ed in effetti per controllare tutte quelle dipendenze nn so dove mettermi le mani O.O )

    2. immaginavo.. i tre/quarti di virus sono eseguibili .. e linux nn li esegue.. ... il mio dubbio veniva solo dagli script web.. ma se tu mi dici ke nn c'è probs mi fido
    Membro del clan GRR, vienici a trovare www.grracers.it

  4. #4
    Utente L'avatar di Phoenix
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midwich Street
    Messaggi
    6.699
    Dipende dalla distribuzione che hai installato, qual è?
    Per gli script web, a cosa ti riferisci in particolare? Generalmente per danneggiare il sistema sono basati su ActiveX, che funziona solo su Internet Explorer, che funziona solo su Windows.


    He who is not bold enough to be stared at from across the abyss
    is not bold enough to stare into it himself.

  5. #5
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    io invece all'installazione di gdesklets non ci sono arrivato...nn riesco a installare la librsvg che mi richiede gdx-pixbuf, libart(mi pareva di averlo installato ma nn lo riconosce),libxml(non so come farlo) e tra l'altro non riesco a trovare pangoft2, anche esso necessario.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •