NOI, esclusi dalla Banda Larga - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819
Visualizzazione risultati da 271 a 274 di 274

Discussione: NOI, esclusi dalla Banda Larga

Cambio titolo
  1. #271
    ! L'avatar di Anubis
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    6.114
    Citazione IVANmp
    raga scusate la domanda da ignorante, io ho la adsl di alice, con un modem fast-rate800, ma nn è che la mia linea è limitata dal modem che nn supporta una banda + ampia??perchè vorrei capire se sn coperto o no..
    Ma scusa eh... prima dici che hai l'adsl Alice, e poi vuoi anche controllare se sei coperto? oO Magari sono io che ho capito male...

  2. #272
    MiLkShAkE L'avatar di IVANmp
    Registrato il
    02-05
    Località
    Como
    Messaggi
    920
    Citazione Anubis
    Ma scusa eh... prima dici che hai l'adsl Alice, e poi vuoi anche controllare se sei coperto? oO Magari sono io che ho capito male...
    forse mi sn spiegato male, nn intendevo dire se sn coperto della linea adsl, ma se ho già la banda aumentata..



  3. #273
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    nel mio paese nn cè neanche la centrale vivo a 45km da reggio calabria la telecom ha detto a fine anno la metteranno ma io nn penso sia vero perchè l'anno corso(marzo2004) ho chiamato e volevo attivare alice flat e avevono detto che l'attiveranno dopo una anno,io ancora sto aspettando.nn posso neanche fare una petizione l'80% o piu del mio paese nn sa che cosè l'adsl!!!!!!povero me!!!forse mi salvero a settembre perche mi trasferiro a reggio calabria e mi pare che li cè,speriamo!!!

  4. #274
    Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    1.901
    stanotte ho fatto un sogno... ho sognato che l'adsl era arrivata e potevo stare collegato quanto volevo e a velocità folle
    è solo per dire che certe cose qui si possono solo sognare guarda come mi ha ridotto la telecom
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 1GB@800\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Pag 19 di 19 PrimoPrimo ... 916171819

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •