Editor Imperium GBR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Editor Imperium GBR

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256

    Editor Imperium GBR

    Ho una questione da porre a voi discepoli della programmazione:
    Qualcuno sa i codici per poter programmare, conversazioni, eventi, obbiettivi e quant'altro nell'editor del gioco Imperium- Le grandi battaglie di Roma?.....l'uso di quell'editor è tutt'altro che semplice, sopratutto per la parte di scrittura di trama delle avventure, che alla fine mi risultano prive di conversazioni ed obbiettivi di missione.....praticamente un branco di ominidi in armatura che bighellonano in una mappa sterminata.... ....qualcuno di voi è in grado di darmi una mano o almeno è in possesso di una guida?

  2. #2
    gymvideo
    Ospite
    non è a "blocchi" come quello di warcraft?

  3. #3
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Per la gestione degli edifici e delle truppe, non chè del paesaggio è come tutti gli altri...per l'inserimento di obbiettivi di missione, conversazioni e trama è impossibile, non ti spiega nulla, ti da delle caselle di testo da riempire con codici che solo alla Haemimont games sanno, e se pure le riempi ti va in pappa tutto perchè sbagli....

  4. #4
    gymvideo
    Ospite
    avessi imperium ti potrei eventualmente aiutare... manda una mail al supporto tecnico FX, gli indirizzi sono nel retro del manuale

  5. #5
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Vedrò che posso fare, anche se non è un problema tecnico del gioco, è che gli sviluppatori non si sono degnati di spiegare la parte "soft" della creazione mappe....ora sto cercando una qualche guida in giro, speriamo bene....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •