Mario 128...per chi nn segue i siti di news - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 43

Discussione: Mario 128...per chi nn segue i siti di news

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Non è che non mi piace, lo detesto.
    Come distruggere quanto di buono fatto da Mario64 con un solo gioco. -.-

  2. #17
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione alex89
    Fantastico, non sarà fatto dagli sviluppatori di Sunshine.
    straquoto

  3. #18
    Utente L'avatar di Metroid Prime
    Registrato il
    01-05
    Località
    Aether Oscuro
    Messaggi
    372
    iperquoto

  4. #19
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Io fin dall'inizio credevo che Mario 128 fosse solo il nome di una demo, ma pensavo lo stesso anche di Luigi's mansion.
    Chi vivrà vedrà, da Nintendo mi aspetto di tutto. L'E3 però è così lontano.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  5. #20
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    ma mario sunshine è divertente ç_ç
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  6. #21
    Suyerdna L'avatar di andreyus
    Registrato il
    07-04
    Località
    Domodossola / Milano
    Messaggi
    1.180
    Citazione Metroid Prime
    dipende dai bit del revolution... 256? o 512?
    lo chiameranno mario 128x2
    Dissero che era stato un incidente. Cosi una sera lo ho aspettato, 167 metri con un mirino. Anche lui ebbe un incidente...[Leon]



  7. #22
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione fiffo
    errore. il fatto che continui ad essere rimandato non è una novità XD

    hai ragione..scusatemi
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  8. #23
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione alex89
    Non è che non mi piace, lo detesto.
    Come distruggere quanto di buono fatto da Mario64 con un solo gioco. -.-

    se credete nella nintendo difference nn si può dire questo...MS ha cercato di essere una innovazione della serie aggiungendo a Mario una specie di "pistola ad acqua"(descrizione fata dello splac 3000 direttamente da Myamoto).Se volete le innovazioni di SM64 compratevi il DS!
    Ritengo che SMS non sia stao il miglior Mario di sempre ma resta pur sempre un classico!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  9. #24
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Citazione Ampelio
    se credete nella nintendo difference nn si può dire questo...MS ha cercato di essere una innovazione della serie aggiungendo a Mario una specie di "pistola ad acqua"(descrizione fata dello splac 3000 direttamente da Myamoto).Se volete le innovazioni di SM64 compratevi il DS!
    Ritengo che SMS non sia stao il miglior Mario di sempre ma resta pur sempre un classico!
    Che noia, co 'sta Nintendo Diference, sempre a tirarla in ballo.
    Secondo me [e l'ho finito al 100%, mica sparo a cazz0] è un gioco mediocre, con osceni problemi di telecamera, degli sfondi che visti da vicino fanno orrore, una varietà prossima allo zero [in ogni mondo ci sono due livelli per le monete rosse, un altro che devi inseguire quell'idiota ovunque, peraltro talmente banale da durare 30 secondi]e una trama...vabbè, è un gioco Nintendo, non è che da questo punto di vista si possa pretendere troppo.

  10. #25
    Utente L'avatar di Ampelio
    Registrato il
    10-03
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    3.030
    Citazione alex89
    Che noia, co 'sta Nintendo Diference, sempre a tirarla in ballo.
    Secondo me [e l'ho finito al 100%, mica sparo a cazz0] è un gioco mediocre, con osceni problemi di telecamera, degli sfondi che visti da vicino fanno orrore, una varietà prossima allo zero [in ogni mondo ci sono due livelli per le monete rosse, un altro che devi inseguire quell'idiota ovunque, peraltro talmente banale da durare 30 secondi]e una trama...vabbè, è un gioco Nintendo, non è che da questo punto di vista si possa pretendere troppo.

    se è per quello l'ho finito al 100% pure io e devo dire che non mi è sembrato poi tanto diverso come mario 64...diciamo che SM64 ha avuto la fortuna di essere il primo del suo genere!
    THE BEST OF GR:
    SAGGE PAROLE
    BAN DA GUINNESS
    NON SAPERE UNA SEGA!!
    BEST BAN OF EVER (consigliata la lettura in sequenza della cronostoria; sconsigliata a un pubblico maturo):
    1-2-3-4-5-6-7

  11. #26
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Difatti riconosco l'estremo valore di Mario64 e non vedo l'ora di giocare la controparte DS, ma questo è un'altro discorso.

    Tra l'altro la delusione più totale è stato smazzarsi come un mulo arabico per arrivare al 100% per vedere quello schifo di schermata di ricompensa.

    Terribile.

  12. #27
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    a me SMS è piaciuto...ma effettivamente come varietà è nettamente inferiore a mario64, a parte qualche boss e qualche sole...per il resto purtroppo quando iniziavi un nuovo mondo sapevi già che tipo di "missioni" ti sarebbero capitate...
    ciò non toglie che mi sia piaciuto parecchio..

  13. #28
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione alex89
    Tra l'altro la delusione più totale è stato smazzarsi come un mulo arabico per arrivare al 100% per vedere quello schifo di schermata di ricompensa.
    Io per queste cose mi sono fatto il callo con il Team 17 su Amiga. Ormai niente più mi delude.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  14. #29
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Cominciano a diffondersi le prime voci sulla rete sul nuovo episodio di Super Mario, ad essere al centro dell'attenzione stavolta è proprio il sistema di telecamere che verrà utilizzato nel titolo. Sembra che diversamente dagli ultimi episodi visti dal Nintendo 64 in avanti il gioco avrà delle telecamere fisse che richiameranno gli episodi passati, un pò come quelle di Paper Mario per rendere l'idea. Come sempre non resta che attendere Marzo per il rilascio delle prime informazioni ufficiali.
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  15. #30
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    E3 2005 prossima delusione?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •