Mario 128...per chi nn segue i siti di news - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 43 di 43

Discussione: Mario 128...per chi nn segue i siti di news

Cambio titolo
  1. #31
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    delusione? tuttaltro, credo .. -__-
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  2. #32
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Lo vedremo su Revolution secondo me.
    Come ho già detto altrove,ritengo invece SMS IL platform della generazione 128,che puo' tranquillamente rivaleggiare con gli episodi migliori della saga.Inoltre,ci andrei piano prima di bistrattare il team che lo ha realizzato,dato che sono gli stessi che hanno realizzato DKJB.E scusate se è poco,mi sento di dire.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #33
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Kraid
    Lo vedremo su Revolution secondo me.
    Come ho già detto altrove,ritengo invece SMS IL platform della generazione 128,che puo' tranquillamente rivaleggiare con gli episodi migliori della saga.Inoltre,ci andrei piano prima di bistrattare il team che lo ha realizzato,dato che sono gli stessi che hanno realizzato DKJB.E scusate se è poco,mi sento di dire.
    kraid ne sei sicuro? Io su una news si un sito ho letto ke DKJB è il primo titolo prodotto dallo studio nintendo appena aperto a Tokio...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  4. #34
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Meridian
    kraid ne sei sicuro? Io su una news si un sito ho letto ke DKJB è il primo titolo prodotto dallo studio nintendo appena aperto a Tokio...
    In effetti ora che ci penso non ne sono sicurissimo.So che il nuovo studio di Tokyo vede tra le sue fila gente come Yoshiaki Koizumi,presente nella realizzazione di SMS nelle vesti di director,tra gli altri.Ma credo cmq che SMS sia stato realizzato da loro
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  5. #35
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    forse la maggiorparte del team è quello con implementazioni di nuovi membri...mi sembra la soluzione + ovvia
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  6. #36
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Spectrator2
    E3 2005 prossima delusione?

  7. #37
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione Meridian
    kraid ne sei sicuro? Io su una news si un sito ho letto ke DKJB è il primo titolo prodotto dallo studio nintendo appena aperto a Tokio...
    Nintendo Tokyo

  8. #38
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    lo stesso miyamoto ha affermato che mario128 uscirà per il cubo...d'altronde sarebbe stupido non farlo...

  9. #39
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    nn mi importa quando uscirà,spero solo ke lo facciano per cubo;

    inoltre sono già contento ke il team nn sia lo stesso di super mario sunshine ._.
    Ultima modifica di alex1234; 26-01-2005 alle 01:40:30
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #40
    Hypercat
    Ospite
    Io spero sopratutto che sia un più innovativo di Super Mario Sunshine, più che altro un update del precedente episodio. Luigi's Mansion, nel suo piccolo, era più innovativo.
    Come minimo, in Super Mario 128 dovranno rendere giocabile anche il fratello verde. Luigi salta più di Mario, e questo penso sia noto a tutti, perchè deve sempre restarsene in disparte? Perchè è un fifone? Beh! Forse dopo l'esperienza nella casa infestata avrà messo su un po' di spina dorsale.

  11. #41
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Meridian
    Cominciano a diffondersi le prime voci sulla rete sul nuovo episodio di Super Mario, ad essere al centro dell'attenzione stavolta è proprio il sistema di telecamere che verrà utilizzato nel titolo. Sembra che diversamente dagli ultimi episodi visti dal Nintendo 64 in avanti il gioco avrà delle telecamere fisse che richiameranno gli episodi passati, un pò come quelle di Paper Mario per rendere l'idea. Come sempre non resta che attendere Marzo per il rilascio delle prime informazioni ufficiali.
    Ah, non sarebbe una cattiva idea… vedremo, sono curioso.

  12. #42
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione nightside
    lo stesso miyamoto ha affermato che mario128 uscirà per il cubo...d'altronde sarebbe stupido non farlo...
    Perchè sarebbe stupido? Potrebbe essere uno dei titoli di lancio della Revolution.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  13. #43
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Sarebbe bello se girasse su entrambe le piattaforme M128...
    Ci vorrebbe qualcosa di IMHO straordinariamente semplice ed accattivante oltre che innovativo.
    SMS è non bello,MOLTO bello ma ha il fiato corto:sarà lungo si è no almeno un terzo in meno di M64 ed inoltre con lo splash è visibilmente + complesso.
    Nulla che dopo poco non si possa padroneggiare ma IMHO ci vuole un concept semplice(ed è qs la parte veramente difficile),e svilupparlo con tante idee.Possono farlo francamente.SMS è assai + vario di M64 de facto.
    Ci vuole una salto di concept,SMS banalmente un M64 con pistola,livelli verticali e vari grazie allo splash.
    IMHO devono prendere la demo dei 128 mario è pensare a qualcosa senza particolari aggeggi od accorcchi di differente e stop.
    Magari meno varietà ma + genialità e semplicità.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •