Burnout 3_Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Burnout 3_Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119

    Ok! Burnout 3_Topic Ufficiale

    Ho comprato ieri questo titolo, cosi' giusto perche' mi avanzavano due euri...
    Ca22arola, E' UNA FIGATA !!! Consiglio a tutti !!!
    Ultima modifica di ilgigante78; 24-01-2005 alle 17:09:01 Motivo: correzione



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  2. #2
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Bhe...sicuramente è un buon titolo...
    Però non credi sia un pò tardi per aprire un Topic sul gioco in questione... ?

  3. #3
    nicox
    Ospite
    in effetti che chi già l'ha finito (modestamente )
    Ultima modifica di nicox; 24-01-2005 alle 19:18:04 Motivo: error

  4. #4
    Sinceramente, io gioco è uscito a settembre , non credo ci sia il caso di aprire quello ufficiale a Gennaio 2005
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Citazione Guglio2k4
    Sinceramente, io gioco è uscito a settembre , non credo ci sia il caso di aprire quello ufficiale a Gennaio 2005
    va be, è contento, farglielo godere (azzo, ce l'ho da settembre?)

    cmq si FINITO!

  6. #6
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    gioco da paura,uno dei migliori del 2004.

    se non l'avessi gia' spolpato sarei fisso su sto topic,cmq buon divertimento

  7. #7

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    272
    Boh, a me mica piace tanto. E comunque non si può considerare un gioco di guida, imho

  9. #9
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    va beh dopo aver preso questa badilata di parole , torno nelle mie segrete a spaccarmi di burnout 3... Scusate il disturbo... sigh... sob...
    Io ero eccitato come un bambino, ma qua mi sembra ci siano solo mostri che mangiano giochi uno dietro l'altro, non mi sembra che un gioco di settembre(neanche 4 mesi di vita) sia un gioco vecchio !!!
    [toglie il disturbo con la coda tra le gambe]



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  10. #10
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592
    Citazione Giack
    Boh, a me mica piace tanto. E comunque non si può considerare un gioco di guida, imho
    'e tutto quello che un racing game dovrebbe essere'. dalla rece di videogiochi

  11. #11
    Utente L'avatar di nik nitro
    Registrato il
    10-04
    Località
    Romagna!!!!
    Messaggi
    41
    bè c'è qulche trucco o no?

  12. #12
    Citazione ilgigante78
    va beh dopo aver preso questa badilata di parole , torno nelle mie segrete a spaccarmi di burnout 3... Scusate il disturbo... sigh... sob...
    Io ero eccitato come un bambino, ma qua mi sembra ci siano solo mostri che mangiano giochi uno dietro l'altro, non mi sembra che un gioco di settembre(neanche 4 mesi di vita) sia un gioco vecchio !!!
    [toglie il disturbo con la coda tra le gambe]
    lol, non te preoccupà, solo ke il giorno ke uscì lo comprai e siccome avevo la febbre, arrivai al 100% in 3 giorni... capito? cmq siccome ho 2 XBOX, dovrei rigiocarlo anke qua (l'ho finita sull' altra) così da poter sfruttare anke il live.... sennò da qua posso usare solo le prime auto delle super, ma senza le altre....

  13. #13
    Tutto e' relativo... L'avatar di ilgigante78
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    119
    Citazione MisterZeta
    lol, non te preoccupà, solo ke il giorno ke uscì lo comprai e siccome avevo la febbre, arrivai al 100% in 3 giorni... capito? cmq siccome ho 2 XBOX, dovrei rigiocarlo anke qua (l'ho finita sull' altra) così da poter sfruttare anke il live.... sennò da qua posso usare solo le prime auto delle super, ma senza le altre....
    In live deve essere una figata mostruosa, gia' cosi' di suo e' bellissimo, figurarsi in live !!
    A quanti danni siete arrivati al max ???



    Il saggio Cinese dice:
    Se te lo mettono in quel posto non ti agitare... Potresti fare il loro gioco !!!

  14. #14
    Citazione ilgigante78
    In live deve essere una figata mostruosa, gia' cosi' di suo e' bellissimo, figurarsi in live !!
    A quanti danni siete arrivati al max ???
    ti trovo una foto (mia) ke scattai per l'occasione.. un incidente mostruoso (all'epoca c'era il topic degli scontri...)

  15. #15
    Citazione MisterZeta
    ti trovo una foto (mia) ke scattai per l'occasione.. un incidente mostruoso (all'epoca c'era il topic degli scontri...)


    ora però non avendo ancora "risbloccatO" il camion dei pompieri, mi sarebbe impossibile rifarlo.. cmq vado a giocarci "d'accapo"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •