Dovrebbe esserci Dubbio? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Dovrebbe esserci Dubbio?

Cambio titolo
  1. #31
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione Noble Vampire
    Vi racconto un episodio che mi è successo questo sabato, il giorno della festa di compleanno dei 18 del mio migliore amico.
    Dunque, appuntamento alle 16 a casa sua per una giocata di D&D come tutti i sabati. Io, Lorenzo [ incriminato ], Piergiusto [ nome della minchia ] e Alessio, oltre a Stefano, il festeggiato.
    Giochiamo.
    Alle 20 [ dopo ben 4 ore di gioco ] torniamo a casa per prepararci alla sera, alle 22 di nuovo lì. Ebbene, Lorenzo afferma che deve andare ad una "veglia" [ il sabato sera, dalle 22 fino a "non si sa quando" ? ]. E vabbè, non ci si può far nulla, indi... anche se avevamo il sospetto che fosse andato da Chiara, la sua tipa.
    Questa, nota come manipolatrice nata, che non l'aveva cagato per tutto il pomeriggio nonostante fosse il giorno che compivano 5 mesi, probabilmente l'ha chiamato e gli ha imposto di andare a casa sua [ a far nulla visto che i genitori li marcano stretti ], e lui, si rivela per l'ennesima volta un bugiardo, un voltafaccia.
    Ma perchè? Perchè questo senso di possessione da parte sua? E cos'è che spinge Lorenzo a un ragionamento così contorto dal mentire a un suo caro amico, che tra l'altro compie 18 anni, pur di andare da lei? Voglio dire, so che la forza dell'amore è grande, ma uno deve mantere la lucidità, la logica. Un compleanno di 18 avviene una volta nella vita, e Stefano ha pagato un tavolo vip nella discoteca meglio di Pescara per 20 persone, e ne vengono 18! Oltre a questo, stamani io vedo Lorenzo, il quale mi dice che si è presentato alle 2 e non l'hanno fatto entrare per l'abbigliamento, e che ha provato a chiamare a Stefano [ che ha ben 3 cellulari ] ma erano spenti!!! Apparte che, semplicemente dicendo il nome di Stefano ai buttafuori, facevano entrare i barboni, e comunque, ormai la bugia l'hai detta, basta.
    Povero Stefano, preso per il cul'o.

    Chiusa la parentesi, vorrei chiedervi: secondo voi dovrebbe esserci dubbio fra una ragazza, e gli amici, specialmente in situazioni irripetibili?
    A voi la parola.

    Al primo cretino segnalo io stesso il topic.
    Chiamasi Zerbinismo ed è un movimento a cui aderiscono tutti i romantici, sentimentali e bravi ragazzi che si fidanzano. Consiste nell'annullare tutto sè stesso per il "bene" della propria ragazza. Quest'ultima nella maggior parte dei casi ha una forte personalità che la porta a comandare; tali coppie una volta sposate hanno dei figli che faticano a riconoscere l'autorità paterna e che alcuni volte tendono all'omosessualità. Quindi tu mi chiedi se è giusto che una donna si frapponga tra amici e ragazzo, io ti rispondo che è giusto se il ragazzo non ha il carattere per ribellarsi a tale situazione, o pur avendo il carattere ha paura di perdere l'altra persona se accenna un minimo d'indipendenza; a questo punto ti chiedo io una cosa, vista tale situazione: Meglio regnare all'inferno o servire in Paradiso?

  2. #32
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Ho visto distruggersi amicizie di anni per motivi analoghi.

  3. #33
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Le donne sono talmente furbe da essere in grado di far fare qualunque cosa agli uomini,l'unica cosa è riuscire ad essere + furbi di loro
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  4. #34
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Scelgo l'amore, naturalmente. Gli amici passano e vanno, cambiano più in fretta delle mode, ma l'amore (se è vero amore) è per sempre.
    Certo, a 18 anni, fra amici ed amore è meglio il sesso
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  5. #35
    Bannato L'avatar di Marcuss
    Registrato il
    01-05
    Località
    Sentiero per gli abissi
    Messaggi
    577
    Citazione Raging Bull
    Io invece sì. Ah, abituatici.
    Ce la metterò tutta ma non so se riuscirò a farmene una ragione.

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione iMaX
    considerando che non trovo un compleanno come L'AVVENIMENTO, trovo però giusto informare con Sincerità e Correttezza un caro amico che ha speso dei soldi per passare una serata in allegria con gli amici

    ad andarci non era obbligato, a dire la verità sì
    Una festa dei 18 lo è, scusa.

  7. #37
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Amicizia sicuramente....***** me ne frega della tipa se devo festeggiare i 18 di un mio amico.....mi fa pena sto Lorenzo.
    Finchè posso, solo storie di sesso

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •