Gli occhi - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 59

Discussione: Gli occhi

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Egan, el fuego
    Registrato il
    01-05
    Località
    Crevalcore (Bologna)
    Messaggi
    195
    Citazione miky258
    Forse provi piu attrazione per gli altri...niente pazzia, non preoccuparti! A me era venuta la tua stessa mania con i capelli...
    Idem
    La stanza è vuota quindi la stanza è vuota
    (Anonimo)

  2. #32
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    é una cosa normalissima... c'era qualcuno, ora nn ricordo ki, ke diceva ke se vuoi vedere l'abisso devi guardare dritto negli occhi di una persona...

    ah... mi é capitato ke qualcuno mi abbia detto ke i miei occhi fanno paura...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  3. #33
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    a me è capitato una cosa simile,praticamente leggevo tutto quello ke mi passava sott'occhio...nn so xkè ma dovevo leggere,targhe delle auto,manifesti x strada,cartelloni,tutto
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #34
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    Citazione Devil 87
    Ultimamente mi ha preso una sorta di mania, non riesco a fare a meno di osservare, classificare, comparare e giudicare gli occhi della gente, amici, parenti e televisione sono sempre li a rimuginarci sopra come se nascondessero chissà quale segreto, penso cose decisamente futili su un argomento che è di per se futile no? Eppure sono sempre li ad osservarli, a fare osservazioni... è incredibile quanta attenzione mi prendano, ma questo da poco, e pensare che fino ad un mese fa non me ne fregava nulla...
    Sto diventando schizzofrenico o roba simile?
    un feticista degli occhi asd...questa mi mancava stai attento che ti scambiano per un froge
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  5. #35
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Devil 87
    Ultimamente mi ha preso una sorta di mania, non riesco a fare a meno di osservare, classificare, comparare e giudicare gli occhi della gente, amici, parenti e televisione sono sempre li a rimuginarci sopra come se nascondessero chissà quale segreto, penso cose decisamente futili su un argomento che è di per se futile no? Eppure sono sempre li ad osservarli, a fare osservazioni... è incredibile quanta attenzione mi prendano, ma questo da poco, e pensare che fino ad un mese fa non me ne fregava nulla...
    Sto diventando schizzofrenico o roba simile?
    io ho la mania delle sopracciglia e dei piedi

  6. #36
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Devil 87
    Effettivamente osservo di più, ma è una cosa puramente estetica...
    D'altronde gli occhi sono lo specchio dell'anima. Dagli occhi si possono capire moltissime cose, osservarli e cercare di "capirli" può tornare molto utile, poi ognuno ha le sue "ossessioni", non credo sia anormale.


  7. #37
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Ultimamente mi ha preso una sorta di mania, non riesco a fare a meno di osservare, classificare, comparare e giudicare gli occhi della gente, amici, parenti e televisione sono sempre li a rimuginarci sopra come se nascondessero chissà quale segreto, penso cose decisamente futili su un argomento che è di per se futile no? Eppure sono sempre li ad osservarli, a fare osservazioni... è incredibile quanta attenzione mi prendano, ma questo da poco, e pensare che fino ad un mese fa non me ne fregava nulla...
    Sto diventando schizzofrenico o roba simile?
    per fortuna non puoi guardare i miei... ho 2 pestoni neri da sabato che sembra che mi abbiano pestato... non vanno piu viaaaaaaaa come faccio??

  8. #38
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Citazione The Fiend
    per fortuna non puoi guardare i miei... ho 2 pestoni neri da sabato che sembra che mi abbiano pestato... non vanno piu viaaaaaaaa come faccio??
    drogati di meno
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #39
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione The Matrix
    drogati di meno
    E fatti meno seghe

  10. #40
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    come al solito in sto forum la gente è simpatica come una sbadilata di merd*a su un muro bianco! mi fa piacere!

    comunque intendevo ora che ormai la droga l' ho presa e la sega me la son fatta, come faccio a mandarle via?

  11. #41
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    sto topic corre pericolo di chiusura asd
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  12. #42
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nell'aldiquiquoqua
    Messaggi
    4.800
    Citazione Devil 87
    Ultimamente mi ha preso una sorta di mania, non riesco a fare a meno di osservare, classificare, comparare e giudicare gli occhi della gente, amici, parenti e televisione sono sempre li a rimuginarci sopra come se nascondessero chissà quale segreto, penso cose decisamente futili su un argomento che è di per se futile no? Eppure sono sempre li ad osservarli, a fare osservazioni... è incredibile quanta attenzione mi prendano, ma questo da poco, e pensare che fino ad un mese fa non me ne fregava nulla...
    Sto diventando schizzofrenico o roba simile?
    Probabilmete si anche se dicano che:
    Gli occhi sono lo specchio dell'anima
    KIllzone
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

  13. #43
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    La smettiamo di floodare?
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  14. #44
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315
    Citazione Rika78
    Io sono stata sincera,non credo ci sia qualcosa di anormale
    La prima cosa che guardo in una persona,uomo o donna che sia,sono proprio gli occhi
    Per me sono la parte più bella di noi,quella che più delle altre rappresenta meglio la parte più "profonda" e meno superficiale di un essere umano

    mi associo.diceva qualcosa di simile anche Socrate(almeno questo è quello che platone scrive nei suo dialoghi):nel dialogo platonico alcibiade primo:come l'occhio,guardando l'occhio di qualcun altro,vede se stesso riflesso nella pupilla di questi(cioè nella sua parte migliore,perchè è quella con cui questi guarda a sua volta noi), così "l'anima,se vuol conoscere se stessa,dovrà fissare un'altra anima".

  15. #45
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione vegeth85
    stai attento che ti scambiano per un froge
    Sto attento
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •