Revolution e GC - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Revolution e GC

Cambio titolo
  1. #16
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Quoto Cubehead. In fondo anche su DS si può giocare ai giochi per GBA, ma l'innovazione c'è comunque.
    Quindi credo anche io che offrire una retrocompatibilità con il cubo sia una mossa molto azzeccata. Una line up già all'uscita mostruosa e una differenza grafica poi non così marcata.

  2. #17
    -Nintendofilo- L'avatar di Meridian
    Registrato il
    06-04
    Località
    Bitonto (BA)
    Messaggi
    1.362
    Citazione Cubehead
    Ho capito,va bene,ma io non ho detto che non ci sia spazio,ho detto che c'è sempre meno spazio e che con la prossima generazione ce ne sarà ancora meno.
    E poi tutte le cose citate sono di contorno,se ci sono arricchiscono il gioco e ben vengano ma c'è una bella differenza fra le tette poligonali di Lara Croft per PSX e RE4 per GC.

    In altre parlole la next generation sarà mostruosa dal punto di vista grafico ma i giochi della generazione attuale potranno essere giocati senza grandi patemi.
    ...beh io nn mi faccio molti problemi per la grafica...stò giocando a Zelda il 1°...
    Cerco Need for speed Carbon per Wii!











  3. #18
    Mousquetaire du Roi L'avatar di Gil-Milzor
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.135
    Citazione neosamus
    In effetti anche io avevo pensato a qualcosa di simile. D'altra parte sono in preparazione dei titoli che definire killer application è forse riduttivo. Sarebbe strano proporli così vicini all'uscita della prossima console, quindi anche io punterei sulla retrocompatibilità (mossa a dir poco vincente: sono convinto che molti comprerebbero la nuova console anche solo per recuperare tutto il ben di Dio uscito per Gamecube).

    Solitamente retrocompatibilità significa meno potenza, ma dati gli standard attuali di grafica non so se questo discorso abbia ancora significato.
    Quoto, fra poco usciranno Mario 128 e Zelda... e dopo pochi mesi il Rev ?
    All epoca del N64 gli ultimi giochi sono usciti 1 anno prima del uscita del GC

  4. #19
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    i tempi son cambiati e la concorrenza s'è accanita
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •