Nuovo video dalle piste di Forza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Nuovo video dalle piste di Forza

Cambio titolo
  1. #1
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957

    Nuovo video dalle piste di Forza

    ecco un nuovo, interessante video di Forza Motorsport, ripreso dai nostri amici francofoni di Xboxyde durante una presentazione del gioco svoltasi a Parigi. Il filmato è purtroppo senza audio e la qualità è quella di una videocamera semiprofessionale, ma tanto basta a farci sgranare gli occhi davanti alla bellissima e ricca di vegetazione pista di Maple Valley.
    Forza Motorsport - Maple Valley

  2. #2
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    forza FORZA MOTOSPORT, continua così che diventi un capolavoro!!!
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  3. #3

  4. #4
    eggià, non si capisce grafica eo effeti, ma questo scenario è MOLTO bello e particolare... speriamo in corse con + di 3 sfidanti....

  5. #5
    Ridi che ti passa! L'avatar di ric74
    Registrato il
    10-04
    Località
    Doppia Ufficio/Casa
    Messaggi
    6.661
    Dato che fino ad oggi il mio parere su FM, vista la Demo, non è stato un granchè positivo, non posso negare che quanto visto nel video ha fatto un pò salire il livello di apprezzamento su questo gioco; la creazione dei fondali è stata davvero ben curata;
    tutto mi è sembrato abbastanza fluido e la profondità a dir poco eccezionale.
    Con le solite speranzose buone prospettive per il gioco definitivo, spero che a cose fatte si possa assaporare un gioco di guida bello da vedere ma soprattutto longevo e buono da giocare.

    Tanto per ora il mio interesse video ludico e proiettato su un altro capolavoro che mi ha preso completamente. ?!?!?!? ---- Peccato che non posso andare oltre le 4 del mattino!! Morirei.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    ho notato un bel pò di cose


    l'enviroment mapping ora è fluido (i riflessi sulla carrozzaria)

    la pista non è fredda e vuota come quella del demo, ma ci sono invece colorazioni calde e avvolgenti.... fà un bell'effetto! ricca di rocce e alberi di vario tipo!!!

    sono stati aggiunti molti elementi rispetto alla versione demo, ma sono tutti rigorosamente in 3d (fondali compresi!)

    le ombre proiettate dagli alberi sono bellissime



    sparito il muso a punta della macchina!!!

    le texture sembrano piu dettagliate (soprattutto l'asfalto), ma la qualità del video non è il massimo, quindi non si capisce bene....

  7. #7
    ma non è al livello di pgr2 o rallysport2..
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •