Deputati tedeschi non commemorano l'Olocausto, che ne pensate? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 128

Discussione: Deputati tedeschi non commemorano l'Olocausto, che ne pensate?

Cambio titolo
  1. #16
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Sherman
    si aspettava tanto nel 2005 ma alla fine e un numero come tanti.
    2005, come avrai sicuramente capito, era per dire "al giorno d'oggi", "nell'epoca super tecnologica, progredita, civile, ecc."... sperando (ma sapendo che non è così) appunto che comportamenti ridicoli come questi, in questo tempo della storia, non accadessero più... e invece puntualmente ecco la notizia, che non vorresti mai sentire, che arriva...

    PS:il tuo avatar?
    Il simbolo celtico del Sole delle Alpi è considerato politico e quindi è stato tolto. Magari adesso inserisco il "trischele", altro simbolo celtico famoso, ma che spero non provochi altre contestazioni.


    Ciao

  2. #17
    Paladino del Nord
    Ospite
    Citazione Soul 1001
    Un disonore per la Germania nel 2005.

    Giusto il minuto di silenzio ANCHE per i morti Tedeschi, uccisi dagli alleati, ma decisamente ingiusta ed ingiustifcabile la dimostrazione di protesta.


    Quello che ho detto io.



    Ciao

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione CARROT_89
    Forse avrete sentito la notizia che in Germania, nel parlamente regionale della Sassonia, nel momento in cui nella nazione si teneva un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'Olocausto, alcuni deputati neo-nazisti si sono alzati e se ne sono andati via in segno di protesta in quanto non gli era stato concesso di effettuare un minuto di silenzio anche per le i soldati tedeschi uccisi da quelli Alleati. Che ne pensate? Onestamente mi fa ribrezzo pensare che gli uomini abbiano così poca memoria da scordarsi di cosa fu capace il nazismo e, anche qui da noi, vedere che dopotutto le persone che apprezzano ciò che Mussolini fece, non sono poi così poche!
    Io sono anti-nazista, ma mi sono scocciato di vedere che tutti quanti associano all'olocausto solo gli ebrei. Non furono solo loro le vittime, ma anche tutti i popoli semiti e, indirettamente, i soldati tedeschi che sono morti con gli ordini di massacrare persone come loro. E non ditemi che potevano disertare.
    E' raccapricciante vedere che il giorno della memoria è riferito solo agli ebrei e che chi ha una buona iniziativa viene eliminato per il colore politico.
    Tra l'altro, gli ebrei, stanno facendo un genocidio con i palestinesi

  4. #19
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Noble Vampire
    Io sono anti-nazista, ma mi sono scocciato di vedere che tutti quanti associano all'olocausto solo gli ebrei. Non furono solo loro le vittime, ma anche tutti i popoli semiti e, indirettamente, i soldati tedeschi che sono morti con gli ordini di massacrare persone come loro. E non ditemi che potevano disertare.
    E' raccapricciante vedere che il giorno della memoria è riferito solo agli ebrei e che chi ha una buona iniziativa viene eliminato per il colore politico.
    Tra l'altro, gli ebrei, stanno facendo un genocidio con i palestinesi
    Scusa ma di quali altri popoli semiti parli?!?!

  5. #20
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione CARROT_89
    Forse avrete sentito la notizia che in Germania, nel parlamente regionale della Sassonia, nel momento in cui nella nazione si teneva un minuto di silenzio per ricordare le vittime dell'Olocausto, alcuni deputati neo-nazisti si sono alzati e se ne sono andati via in segno di protesta in quanto non gli era stato concesso di effettuare un minuto di silenzio anche per le i soldati tedeschi uccisi da quelli Alleati. Che ne pensate? Onestamente mi fa ribrezzo pensare che gli uomini abbiano così poca memoria da scordarsi di cosa fu capace il nazismo e, anche qui da noi, vedere che dopotutto le persone che apprezzano ciò che Mussolini fece, non sono poi così poche!
    Evita,per favore,di strumentalizzare contro il fascismo .....A parte questo,la visione sull'Olocausto non è universale. Esistono vari modi di comprenderlo e intenderlo,c'era anche chi,nell'ultimo secolo,sosteneva che l'Olocausto non avvenne mai e che i numeri della Endl Sung ebrea erano stati artatamente esagerati. Penso poi che ci sia un pregiudizio di massa nei confronti del nazismo : è vero,sono stati i nazisti ad attuare l'Olocausto,ma nessuno si è mai preso la briga di analizzare gli ideali di base del nazismo(antisemitismo a parte)e di comprendere che si può essere in accordo o in disaccordo con questi?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  6. #21
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione EdivaD 91
    Scusa ma di quali altri popoli semiti parli?!?!
    +


    Nei forni crematori finirono anche zingari,testimoni di Geova,omosessuali,oppositori del Regime e handicappati. Di popoli semiti,comunque,si parla soltanto con ebrei(io mi vanto,personalmente,di esserlo)e neri .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione EdivaD 91
    Scusa ma di quali altri popoli semiti parli?!?!
    Gitani, arabi, ma anche africani... gli italiani anche in un certo senso. Oltre al fatto che nei forni e nelle camere a gas ci finirono anche gay, cattolici, oppositori politici, testimoni di geova e mongoloidi.
    Vedi, tu sei un prodotto di ciò che ho criticato prima: credi che gli Ebrei siano dei martiri, mentre sono diventati assassini, e che siano stati gli unici che hanno mai subito un sopruso nella storia.

  8. #23
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Robert Blanc
    +


    Nei forni crematori finirono anche zingari,testimoni di Geova,omosessuali,oppositori del Regime e handicappati. Di popoli semiti,comunque,si parla soltanto con ebrei(io mi vanto,personalmente,di esserlo)e neri .
    Io l'ho chiesto perchè per popoli semiti in genere si intende assiri, babilonesi, ittiti ecc.

  9. #24
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione Elladan
    Ognuno, com'è giusto che sia, è libero di fare ciò che vuole.
    Solo finché non danneggia gli altri.

  10. #25
    EdivaD 91
    Ospite
    Citazione Noble Vampire
    Gitani, arabi, ma anche africani... gli italiani anche in un certo senso. Oltre al fatto che nei forni e nelle camere a gas ci finirono anche gay, cattolici, oppositori politici, testimoni di geova e mongoloidi.
    Vedi, tu sei un prodotto di ciò che ho criticato prima: credi che gli Ebrei siano dei martiri, mentre sono diventati assassini, e che siano stati gli unici che hanno mai subito un sopruso nella storia.
    Veramente a me degli Ebrei non me ne può fregar di meno, però riconosco che durante la loro storia sono stati sempre perseguiti molto crudelmente e ingiustamente, e intendo precisare che non ho nulla contro di loro.

  11. #26
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione EdivaD 91
    Io l'ho chiesto perchè per popoli semiti in genere si intende assiri, babilonesi, ittiti ecc.
    I popoli semitici(ovvero derivanti da un figlio di Noè,Sem)sono soltanto ebrei e neri,come ho già detto. Come invece i popoli camitici sono gli arabi,i nordafricani e i sudanesi .
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Glenn
    Solo finché non danneggia gli altri.
    Perchè, quei parlamentari di estrema destra hanno danneggiato qualcuno?
    Sì... qualche ebreuccio scontento, a cui non basta uccidere palestinesi indiscriminatamente e godere dell'appoggio americano, ma ha bisogno del contentino di 1 minuto di silenzio in tutto il mondo, unicamente per lui.

  13. #28
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione Robert Blanc
    è vero,sono stati i nazisti ad attuare l'Olocausto,ma nessuno si è mai preso la briga di analizzare gli ideali di base del nazismo(antisemitismo a parte)e di comprendere che si può essere in accordo o in disaccordo con questi?
    Con quali punti saresti d'accordo?
    Con quello che dice di uccidere gli oppositori o con quello che scavalca ogni convenzione internazionale?
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione EdivaD 91
    Veramente a me degli Ebrei non me ne può fregar di meno, però riconosco che durante la loro storia sono stati sempre perseguiti molto crudelmente e ingiustamente, e intendo precisare che non ho nulla contro di loro.
    Vittima... vittima...
    Io invece, contro di loro ho un sacco di astio.

  15. #30
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193
    Citazione Noble Vampire
    Gitani, arabi, ma anche africani... gli italiani anche in un certo senso. Oltre al fatto che nei forni e nelle camere a gas ci finirono anche gay, cattolici, oppositori politici, testimoni di geova e mongoloidi.
    Vedi, tu sei un prodotto di ciò che ho criticato prima: credi che gli Ebrei siano dei martiri, mentre sono diventati assassini, e che siano stati gli unici che hanno mai subito un sopruso nella storia.
    Vuoi confrontare l'Olocausto altamente disumano della 2° guerra mondiale con l'attuale guerra in Palestina? Ti posso solo dire che dopo quello sterminio di massa gli ebrei europei furono ridotti per nove decimi. Sono pensieri come i tuoi che danneggiano il popolo ebraico e fanno crescere l'antisemitismo in Europa,il cercare in qualche modo una giustificazione al genocidio nazista oppure dire che gli Ebrei non hanno fatto di meglio con la guerra in Palestina. Personalmente,penso che nulla possa superare l'orrore dell'Olocausto.
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

Pag 2 di 9 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •