Halo o Metroid Prime?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il miglior fps?

Partecipanti
40. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Halo

    16 40,00%
  • Metroid Prime

    24 60,00%
Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 110

Discussione: Halo o Metroid Prime?

Cambio titolo
  1. #1
    Jenoma L'avatar di Sendo85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Prov. di Roma
    Messaggi
    287

    Domanda Halo o Metroid Prime?

    Qual'è secondo voi il miglior fps tra Halo e Metroid Prime? Io metroid non l'ho provato, quindi il mio voto va ad halo, anche se le immagini che ho visto su Metroid Prime sono davvero ottime!
    FF VII FF VIII FF IX FF X
    Final Fantasy: poesia del videogioco GRAZIE SQUARESOFT.
    [MOVE]Giochi per la mia Xbox:
    Project Gotham Racing, Oddworld, Halo, Dead Or Alive 3, Genma Onimusha, Metal Gear Solid 2: Substance, Max Payne, Blinx, Sega Gt 2002, Jet Set Radio Future, Need For Speed: Hot Pursuit 2, Rayman 3, Marvel VS Capcom, Moto GP, F1 2002, Quantum Redshift, Colin Mc Rae Rally 3, Kakuto Chojin, Il Signore Degli Anelli: La Compagnia dell'Anello, Racing Evoluzione, Panzer Dragoon Orta, Splinter Cell, Fifa 2003, V-Rally 3, Shenmue 2, Soul Calibur 2, Otogi, Bloody Roar: Extreme.
    [/MOVE]

    Giochi per la mia Ps2: Final Fantasy X, Gran Turismo Concept 2002.

    29-08-2002: acquisto della Xbox.--- 26-06-2003: acquisto della Ps2

    COLLABORATORE DEL SITO:http://members.xoom.it/ffmg --> TUTTO SULLA SAGA DI FINAL FANTASY E METAL GEAR SOLID.

  2. #2
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Doom 3

  3. #3
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Halo come ben sapete l'ho giocato in lungo e in largo...e sapete anche che cosa penso di questo giocone,però vedendo seppur per poco girare metroid prime,mi sento di dire che quest'ultimo è nettamente meglio,anzi sembra di giocare ad un gioco del futuro...Forse halo 2 sarà ancora meglio,ma metroid prime è veramente qualcosa di speciale

  4. #4
    bah L'avatar di vamp
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    21.696
    Inviato da elettro74
    Halo come ben sapete l'ho giocato in lungo e in largo...e sapete anche che cosa penso di questo giocone,però vedendo seppur per poco girare metroid prime,mi sento di dire che quest'ultimo è nettamente meglio,anzi sembra di giocare ad un gioco del futuro...Forse halo 2 sarà ancora meglio,ma metroid prime è veramente qualcosa di speciale
    e anche un gioco uscito 1 anno e mezzo dopo.... se non era migliore(anche se poco) sarebbe stato un flop....

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che Metroid Prime non è considerabile un fps nel senso più stretto del termine, anche se la visuale è in prima persona.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Covenant
    Ospite
    Guardate, Metroid impressiona solo perchè è più colorato e va a 60 fps. Halo a me sembra meglio comunque, Halo 2 lo ridurra a microscopici pezzettini....

  7. #7
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Beh, non ho provato Metroid, ma mi sembra NETTAMENTE meglio. E sapete cosa penso di Halo.

  8. #8
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Inviato da Covenant
    Guardate, Metroid impressiona solo perchè è più colorato e va a 60 fps. Halo a me sembra meglio comunque, Halo 2 lo ridurra a microscopici pezzettini....
    Si si perchè è vero...!Ma va va...
    Cmq non è ancora uscito PAL Metroid prime,quindi non si uò vedere con certezza!

  9. #9
    LiMiT bReAk L'avatar di Luke Skywalker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    6.491
    Inviato da Lex
    Il fatto è che Metroid Prime non è considerabile un fps nel senso più stretto del termine, anche se la visuale è in prima persona.
    Quoto, Metroid Prime non è un FPS! E' un'avventura in prima persona.

  10. #10
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da Luke Skywalker
    Quoto, Metroid Prime non è un FPS! E' un'avventura in prima persona.
    metroid prime lo potremmo classificare come un FPA .

  11. #11
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Covenant
    Guardate, Metroid impressiona solo perchè è più colorato e va a 60 fps. Halo a me sembra meglio comunque, Halo 2 lo ridurra a microscopici pezzettini....
    Metroid è molto di più...non solo più colorato...

  12. #12
    Covenant
    Ospite
    Inviato da elettro74
    Metroid è molto di più...non solo più colorato...
    Guarda a ma non farebbe ne caldo e ne freddo, ma ti dico che Metroid ha solo una dose massiccia di poligoni. Ma niente di più ! Le texture di Halo sono molto più nitide e vengono pomapate con una forza doppia. E solo piu colorato e ha ha il doppio dei poligoni. Il bump-mapping è assente e sfrutta GC al 90-95 % ne sono sicuro. X-Box è sfruttata al 45-50 % per passare la barriera del 70 % ci vogliono almeno 2 anni .

  13. #13
    Bannato L'avatar di elettro74
    Registrato il
    10-02
    Località
    Halo
    Messaggi
    3.543
    Inviato da Covenant
    Guarda a ma non farebbe ne caldo e ne freddo, ma ti dico che Metroid ha solo una dose massiccia di poligoni. Ma niente di più ! Le texture di Halo sono molto più nitide e vengono pomapate con una forza doppia. E solo piu colorato e ha ha il doppio dei poligoni. Il bump-mapping è assente e sfrutta GC al 90-95 % ne sono sicuro. X-Box è sfruttata al 45-50 % per passare la barriera del 70 % ci vogliono almeno 2 anni .
    Ma questo è un'altro discorso...Non sanno neanche gli sviluppatori a che percentuale riescono a sfruttare un hardware...Le texture di halo hanno fatto scuola,ma anche le texture di metroid sono dettagliatissime,l'unica pecca è la mancanza di bump mapping...Ma un effetto come il bump mapping aggiunto alla marea di effetti speciali che deve generare questo starbiliante motore grafico,avrebbe creato problemi alla stabilità del frame rate...Ti ricordo che halo gira a 30 fps,metroid gira a 60 fps,ma oltre a questo c'è da aggiungere che samus è in grado di svolgere molte più azioni,invece di sparare e basta... I modelli poligonali in metroid sono molto più dettagliati,poi c'è tutta una serie di effetti atmosferici abbinati ai paesaggi che hanno dell'incredibile!Aggiungo anche che il livello tecnologico globale del gioco è superiore in tutti i campi ad halo.L'equipaggiamento di samus ha tutta una serie di "chicche",che non ti sto a spiegare,che fanno di questo gioco un'esperienza nuova e piena di classe...Vai a leggerti qualche recensione di questo gioco,poi ne riparliamo,ah ti ricordo che io l'ho visto girare...

  14. #14
    Mente e Cuore L'avatar di Eminem3
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.421
    dicono che Halo è più emozionante
    But I think more than I want to think
    Do things I never should do
    I drink much more that I ought to drink
    Because it brings me back you
    Lilac Wine

    Though it's my time coming, I'm not afraid, afraid to die
    My fading voice sings of love,
    But she cries to the clicking of time, of time
    Grace

  15. #15
    Covenant
    Ospite
    Inviato da elettro74
    Ma questo è un'altro discorso...Non sanno neanche gli sviluppatori a che percentuale riescono a sfruttare un hardware...Le texture di halo hanno fatto scuola,ma anche le texture di metroid sono dettagliatissime,l'unica pecca è la mancanza di bump mapping...Ma un effetto come il bump mapping aggiunto alla marea di effetti speciali che deve generare questo starbiliante motore grafico,avrebbe creato problemi alla stabilità del frame rate...Ti ricordo che halo gira a 30 fps,metroid gira a 60 fps,ma oltre a questo c'è da aggiungere che samus è in grado di svolgere molte più azioni,invece di sparare e basta... I modelli poligonali in metroid sono molto più dettagliati,poi c'è tutta una serie di effetti atmosferici abbinati ai paesaggi che hanno dell'incredibile!Aggiungo anche che il livello tecnologico globale del gioco è superiore in tutti i campi ad halo.L'equipaggiamento di samus ha tutta una serie di "chicche",che non ti sto a spiegare,che fanno di questo gioco un'esperienza nuova e piena di classe...Vai a leggerti qualche recensione di questo gioco,poi ne riparliamo,ah ti ricordo che io l'ho visto girare...
    Se è per questo pure io ogni giorno dal mio vicino...Ti dico Halo è un puro FPS mi pare logico che non ci sino tutte quelle mosse che ci sono in un FPA (come ha detto giustamente Spike Spiegel ) quindi lo escluderei. Su una cosa hai ragione, l' arsenale di Metroid Prime è più vasto, ma il mondo di Halo è il doppio di quello di Metroid Prime . Sugli effetti speciali non ci conterei, guarda...quando ammazzi i nemici restano li stecchiti a terra e dopo un pò se ne vanno, mentra in Halo distruggi un nemico, resta li a terra e poi se lanci una bomba lo vedi saltare in aria ! Le esplosioni di Metroid Prime sono alla MGS2 (artificiose) mentra quelle di Halo ultra-realistiche. Una cosa a vantaggio di Metroid Prime sono le condizzioni atmosferiche sul casco...cmq Halo è ottimo negli esterni mentra Metroid negli interni e Metroid negli esterni e scarno. Quiandi hanno tutti e 2 pregi e difetti a favore...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •