Sareste capaci du stare un mese senza videogiochi? - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Sareste capaci du stare un mese senza videogiochi?

Partecipanti
97. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, sono un osso duro, io

    53 54,64%
  • No, assolutamente, li amo troppo

    29 29,90%
  • Forse si, devo provare

    11 11,34%
  • Ci ho provato, ma non riesco!

    4 4,12%
Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 81

Discussione: Sareste capaci du stare un mese senza videogiochi?

Cambio titolo
  1. #61
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Per quelli che dicono che al mare non si portano dietro il computer... Ma non vi scappa nemmeno una partita in sala giochi?
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  2. #62
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione neosamus
    Per quelli che dicono che al mare non si portano dietro il computer... Ma non vi scappa nemmeno una partita in sala giochi?
    Si vabè ma non fa testo....io però a quel punto preferisco il flipper
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #63
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Come ha detto sabin, senza vg forse sì, ma senza il mondo che li circonda, come questo forum ad esempio, decisamente no.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #64
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    Ovviamente si... come tutti, del resto. Che giocare sia un piacere... è indubbio. Che sia una "dipendenza"... beh, ancora non ci sono arrivato e conto di non arrivarci mai.

  5. #65
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Già fatto più volte, per imposizione personale, data una serie di situazioni che mi hanno portato a smettere per un po'. Anche più di un mese.

  6. #66
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    certo non sono mica dipendente

  7. #67
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione neosamus
    Per quelli che dicono che al mare non si portano dietro il computer... Ma non vi scappa nemmeno una partita in sala giochi?
    No! Se esco,o sono in vacanza, lo faccio per fare altro! Stare con gli amici, la partner se e quando c'è, le ragazze,lo sport,il cinema,salvare il mondo...Per giocare quando si è in tanti,mi piacciono il biliardo (c si divide in +tavoli,4 per uno, si fanno squadre da2 e poi c si scambia) il bowling,il calcio balilla o la ludoteca! E' bello "staccare" ogni tanto,no?! Non si vive mica solo per videogicare! C sono cose molto+importanti e "soddisfacenti"...

  8. #68
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Citazione PREDATOR SAGAT
    No! Se esco,o sono in vacanza, lo faccio per fare altro! Stare con gli amici, la partner se e quando c'è, le ragazze,lo sport,il cinema,salvare il mondo...Per giocare quando si è in tanti,mi piacciono il biliardo (c si divide in +tavoli,4 per uno, si fanno squadre da2 e poi c si scambia) il bowling,il calcio balilla o la ludoteca! E' bello "staccare" ogni tanto,no?! Non si vive mica solo per videogicare! C sono cose molto+importanti e "soddisfacenti"...
    Sono d'accordo: faccio poche vacanze, ma quando mi mouvo da casa è difficile che mi rintani in una sala giochi (anche se quando ci passo davanti mi viene spontaneo guardare dentro per vedere che giochi ci sono )
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #69
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    io ci riuscirei, ma non perchè sono un'osso duro ma per il semplice fatto che non sono una necessità, se c'è il tempo ci gioco altrimenti no.

  10. #70
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    Senza alcun problema,basta che la macchina abbia il pieno e il divertimento nn mi manca.
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  11. #71
    Utente L'avatar di Paolino
    Registrato il
    08-04
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    252

    Sorrisone

    IO penso per quanto stimo e amo i giochi ke nn dobbiamo esserne dipendenti, senò la vita di tutti i giorni nn avrebbe più uno scopo!
    100% ITALIANO e FIERO DI ESSERLO
    (è amor patrio non si riferisce che alla bandiera)

    Paolino, il regolamento vieta richiami politici come firma, come avatar e come titolo utente.
    Quindi, di grazia, non li usare.

  12. #72
    Evicaro
    Ospite
    io sono rimasto più e più giorni senza toccare un videogioco ... ma dod no ....

    se non gioco per un mese perdo e perdo l'allenamento sono finito ..... chi li sente i miei soldati se faccio schifo in battaglia ^^

  13. #73
    ......................... L'avatar di paolo13
    Registrato il
    06-04
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    1.502
    Citazione neosamus
    Per quelli che dicono che al mare non si portano dietro il computer... Ma non vi scappa nemmeno una partita in sala giochi?
    No


    .

    Ho anche altri interessi

  14. #74
    Dj_-DaNjAh-_
    Registrato il
    10-02
    Località
    modena
    Messaggi
    7.548
    Ci son stati periodi più o meno lunghi in cui non ho toccato un joystick, ma dopo circa 2 mesi ricomincio sempre....

  15. #75
    Cthulhu Fhtagn L'avatar di Giovann
    Registrato il
    01-04
    Località
    R'lyeh
    Messaggi
    8.142
    Citazione alex1234
    ma te ne vanti?
    Bene lui fa!
    We walked alone, sometimes hand in hand,Between the thin lines marking sea and sand;
    Smiling very peacefully, We began to notice that we could be free,
    And we moved together... To The West

Pag 5 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •