telnet... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: telnet...

Cambio titolo
  1. #16
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Fatty
    Ma chi sei, il creatore di telnet? O telnet è tua mamma?
    Ho solo detto che fa skifo per giocare ai Mud.
    E ora una domanda, sai leggere o no?
    no, è che non sopporto i noob che si atteggiano da grandi e che sparano a destra e a manca giudizi campati alla caz.zo d cane.

  2. #17
    Fatty
    Ospite
    Citazione Dedi88
    no, è che non sopporto i noob che si atteggiano da grandi e che sparano a destra e a manca giudizi campati alla caz.zo d cane.
    Scusa ma continuo a nn capire, o forse continui a nn capire tu...
    Hai mai giocato a un Mud? Hai mai usato telnet per giocare a un Mud? Se lo hai fatto avrai notato che non appaiono i comandi nel campo input e non puoi neanke ridigitare il comando in automatico.
    Se invece hai provato a giocare con un client fatto a posta, avrai anke notato ke ci sono funzioni avanzate, come macro, mappature automatike, script personalizzabili, per nn parlare di quelli grafici: tutta una serie di opzioni ke nn sono neanke da comparare col telnet, perkè sono fatte specificatamente per i Mud.
    Se leggi con tranquillità il mio post, vedrai ke mi riferisco solo all'uso di telnet nei Mud e a nessun altro utilizzo. Quelli di cui parli tu, inoltre, sono illegali, quindi prima di fare affermazioni da hacker da quattro soldi, ti consiglio di leggerti il regolamento del forum.
    La prossima volta, prima di infervorarti e insultare a destra e sinistra, ti consiglio di contare fino a 10, respirare forte un paio di volte, rileggerti la discussione ke ti ha turbato l'animo, e poi cercare di esprimere le tue opinioni senza utilizzare parole di cui poi potresti pentirti.

    PS: dovresti preoccuparti meno di fare la figura del "noob" e più di fare la figura di quello ke nn sa leggere...

  3. #18
    Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno
    Messaggi
    6.495
    Secondo me siete un poco confusi... non è telnet = programma hacker....

    In pratica usate la rete al livello più basso.. ed è ovvio che fa schifo perchè basta una lettera sbagliata per mandare al vento attività importanti...

    Si posso fare cose che normalmente è impossibile fare (tipo mandare e-mail da indirizzi fittizzi) ma evitate di usarlo se seguite solo dell guide, in fondo è una cosa seria..


  4. #19
    PlayBoy quando capita L'avatar di Dedi88
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    9.413
    Citazione Fatty
    PS: dovresti preoccuparti meno di fare la figura del "noob" e più di fare la figura di quello ke nn sa leggere...
    Citazione Fatty
    Io l'ho usavo per giocare a un Mud. Dopo 10 minuti ho capito quanto faceva skifo e ho scaricato un'altro client.
    hai specificato dopo
    e poi il telnet non è fatto x giocare, ma x controllare la funzione di un server a distanza

  5. #20
    Fatty
    Ospite
    Citazione Fatty
    Io l'ho usato per giocare a un Mud. Dopo 10 minuti ho capito quanto faceva skifo e ho scaricato un'altro client.
    Veramente questo è il mio primo post...
    Tu hai letto "skifo" e sei partito il quarta...
    Sul fatto ke nn serve per giocare, alla fine l'hai capito quello ke volevo dire, dai...

  6. #21
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Sanji89
    cmq una cosa... le guide che cerco su google, parlano tutte di telnet usato in win 98. e il telnet di win98 agisce in windows, mentre il telnet di winXP funge in dos... si può scaricare un telnet ke funzioni in windows anke per winXP?
    ma nessuno sa nulla riguardo a questo?

  7. #22
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    con Telnet [con tanto di lettera maiuscola] puoi fare qualsiasi cosa faresti usando internet. Infatti tutti i client eseguono dei protocol che non fanno altro che stabilire come si deve connettere ad una determinata porta di un determinato server[come 25 smtp,21ftp...].Con telnet tu fai la parte del client e devi percio conoscere il protocollo ovvero le "buone maniere" quando ti connetti. Se hai intenzione di usarlo secondo la mia filosofia, visita il mio sito e vai su GUIDE






    BUONA FORTUNA

  8. #23
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Dark Ares
    con Telnet [con tanto di lettera maiuscola] puoi fare qualsiasi cosa faresti usando internet. Infatti tutti i client eseguono dei protocol che non fanno altro che stabilire come si deve connettere ad una determinata porta di un determinato server[come 25 smtp,21ftp...].Con telnet tu fai la parte del client e devi percio conoscere il protocollo ovvero le "buone maniere" quando ti connetti. Se hai intenzione di usarlo secondo la mia filosofia, visita il mio sito e vai su GUIDE






    BUONA FORTUNA
    grazie per le guide!

  9. #24
    Fighting with Mandrake L'avatar di Dark Ares
    Registrato il
    01-04
    Località
    Russia
    Messaggi
    864
    di niente, ma promettimi che nn diventi cracker

  10. #25
    SCM StarCraft Mapper L'avatar di Wolf01[WDD]
    Registrato il
    06-03
    Località
    SMT
    Messaggi
    3.882
    qualcuno sa dirmi come far funzionare o il telnet oppure la condivisione desktop remoto di WinXP

  11. #26
    Il Pirata L'avatar di Sanji89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.886
    Citazione Dark Ares
    di niente, ma promettimi che nn diventi cracker
    ma ti pare... ... skerzo skerzo!

  12. #27
    Come client prova Putty
    We contemplate oblivion as we resonate our dissonance
    In godless random interpretation
    The universe still expands, mankind still can't understand
    How to define you,
    So hide your face
    And watch us exterminate ourselves over you
    Welcome to the end my friend, the sky has opened

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •