Dopo la morte....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 72

Discussione: Dopo la morte....

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134

    Dopo la morte....

    Cosa pensate ci sia dopo la morte?? spero nn ci sia il paradiso, il purgatorio e l'inferno se no andrei sicuramente all'inferno, nn xkè sono cattivo, ma Dante manda all'inferno anke e golosi!!8(




    p.s. se thread come questo sono stati già aperti scusatemi, ma sono iscritto da poco...

  2. #2
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    infatti ce ne sono già stati tipo un milione di milioni di miliardi di sti 3d...
    cmq io penso che ci sia il nulla più completo proprio com è stato per gli anni precedenti all' 8/11/83, anno della mia nascita

  3. #3
    Utente L'avatar di cloud87
    Registrato il
    06-04
    Località
    La Contea
    Messaggi
    2.474
    Citazione The Fiend
    infatti ce ne sono già stati tipo un milione di milioni di miliardi di sti 3d...
    cmq io penso che ci sia il nulla più completo proprio com è stato per gli anni precedenti all' 8/11/83, anno della mia nascita

    quoto quotissimo

  4. #4
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Melkio
    Cosa pensate ci sia dopo la morte?? spero nn ci sia il paradiso, il purgatorio e l'inferno se no andrei sicuramente all'inferno, nn xkè sono cattivo, ma Dante manda all'inferno anke e golosi!!8(




    p.s. se thread come questo sono stati già aperti scusatemi, ma sono iscritto da poco...
    La domanda i effetti è ricorrente ma..............la risposta non è mai esaudiente, purtroppo.
    Perchè nessuno di noi sa, e le congetture sono innumerevoli.
    Io penso che dopo la morte resti la nostra energia, una forza che ci permette di restare ancorati ai nostri cari a lungo. Ma con un sentimento non più terreno, quindi scevro da tutto ciò che è materiale e carnale, lontano dall'umano insomma inteso come attuale modo di percepire le cose.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Penso che non ci sarà nulla.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Citazione The Fiend
    infatti ce ne sono già stati tipo un milione di milioni di miliardi di sti 3d...
    cmq io penso che ci sia il nulla più completo proprio com è stato per gli anni precedenti all' 8/11/83, anno della mia nascita
    Quoto tutto (tranne la data... )

  7. #7
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Comunque non si deve prendere Dante e la Divina Commedia allalettera...

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Dante proponeva una sua visione dell'Aldilà, per giunta assai condizionata dalla mentalità cattolica medievale. Quindi non bisogna prenderla per oro colato.
    In quanto a cosa ci sia veramente dopo, non ti so rispondere, e non mi pongo nemmeno il problema. Quando sarà la mia ora, lo scoprirò.


  9. #9
    Mines L'avatar di The Matrix
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rapallo (GE)
    Messaggi
    13.504
    Bella domanda....e chi lo sa?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione The Fiend
    infatti ce ne sono già stati tipo un milione di milioni di miliardi di sti 3d...
    E penso altri miliardi di milioni ce ne saranno....perchè è inutile negarlo...questa è la domanda che tutti prima o poi si pongono.
    Chiedere una risposta equivale solo a comparare le proprie convinzioni a quelle altrui e cercare di capire se le nostre"paure"sono le stesse che hanno anche gli altri....perchè la morte ci fa paura e allo stesso tempo ci tenta. E' uno dei misteri che per secoli ha fatto discutere gli uomini.
    Filosofi, poeti, scrittori, uomini di scienza, tutti prima o poi, si sono misurati con questa domanda, e tanti altri ancora continueranno a farlo.......... inutilmente purtroppo
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #11
    Bannato L'avatar di BOSE
    Registrato il
    09-04
    Località
    Serenissima di San Marco
    Messaggi
    11.178
    Se lo venissi a sapere mi piacerebbe informarvi...
    A parte gli scherzi, non penso che la vita scorrerebbe uguale dopo avere scoperto una cosa così importante...

  12. #12
    Utente L'avatar di Melkio
    Registrato il
    01-05
    Località
    Area da 3
    Messaggi
    6.134
    Citazione kaji
    E penso altri miliardi di milioni ce ne saranno....perchè è inutile negarlo...questa è la domanda che tutti prima o poi si pongono.
    Chiedere una risposta equivale solo a comparare le proprie convinzioni a quelle altrui e cercare di capire se le nostre"paure"sono le stesse che hanno anche gli altri....perchè la morte ci fa paura e allo stesso tempo ci tenta. E' uno dei misteri che per secoli ha fatto discutere gli uomini.
    Filosofi, poeti, scrittori, uomini di scienza, tutti prima o poi, si sono misurati con questa domanda, e tanti altri ancora continueranno a farlo.......... inutilmente purtroppo
    io nn ho paura della morte (o forse adesso nn ho paura....), volevo solo sapere cosa ne pensate....

  13. #13
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    E penso altri miliardi di milioni ce ne saranno....perchè è inutile negarlo...questa è la domanda che tutti prima o poi si pongono.
    Chiedere una risposta equivale solo a comparare le proprie convinzioni a quelle altrui e cercare di capire se le nostre"paure"sono le stesse che hanno anche gli altri....perchè la morte ci fa paura e allo stesso tempo ci tenta. E' uno dei misteri che per secoli ha fatto discutere gli uomini.
    Filosofi, poeti, scrittori, uomini di scienza, tutti prima o poi, si sono misurati con questa domanda, e tanti altri ancora continueranno a farlo.......... inutilmente purtroppo
    già ma è anche inutile chiederselo dato che finche non arriverà il momento non lo sapremo mai... non ci possono essere risposte

  14. #14
    the best is yet to come L'avatar di Bmc pariolo
    Registrato il
    06-04
    Località
    Eur
    Messaggi
    5.418
    io credo nella rincarnazione o nel riciclo delle anime
    ERRARE E' UMANO
    PERSEVERARE E'


  15. #15
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione The Fiend
    già ma è anche inutile chiederselo dato che finche non arriverà il momento non lo sapremo mai... non ci possono essere risposte
    Infatti è proprio quello che ho detto...sottolineando però il fascino che l'argomento ha suscitato sempre anche nelle menti più eccelse.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •