[2] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG] - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [2] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG]

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Kelvan
    ma hai parlato con
    Spoiler:
    il drago d'argento?

    Cmq controlla sul piano della porta e dovresti trovare un passaggio a sud.
    no dove si trova
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #17
    Kelvan
    Ospite
    torna nel livello principale dell'underdark e vai a nord -.-
    te l'ho pure detto prima...

  3. #18
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Kelvan, sai se le tecniche per modificare BG2 vanno bene anche per modificare IWD2? Perché in tal caso potrei dilettarmi nell'arricchire il numero di kit disponibili per quest'ultimo... già già.

    Ho sempre avuto una mania per la personalizzazione... poi però finisce sempre che per pigrizia non combino nulla.



  4. #19
    Kelvan
    Ospite
    Non ne ho idea, ma sappi che IWD2 è basato su altre regole molto diversi rispetto a quelle di BG2, quindi dovresti chiedere a gente molto più esperta; magari ad al_darius, il creatore del mod che t'ho linkato.

  5. #20
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Gente, non so più che fare in BG 2. Sono arrivato alla quest di Aerie, che mi dice di aiutare l'attrice del Quartiere del Ponte, che ha perso un membro della sua compagnia perché l'ha catturato uno stregone. Ha detto che il suo covo è raggiungibile dalle fogne, ma quali fogne? Quelle dei Bassifondi? Non credo che portino al covo dello stregone, visto che le ho rivoltate come calzini per ottenere lo spadone a due mani parlante... Avete idea?


    P.S: Rivedrò ancora il conciatore-killer? °_°


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  6. #21
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Dark Tex
    Gente, non so più che fare in BG 2. Sono arrivato alla quest di Aerie, che mi dice di aiutare l'attrice del Quartiere del Ponte, che ha perso un membro della sua compagnia perché l'ha catturato uno stregone. Ha detto che il suo covo è raggiungibile dalle fogne, ma quali fogne? Quelle dei Bassifondi? Non credo che portino al covo dello stregone, visto che le ho rivoltate come calzini per ottenere lo spadone a due mani parlante... Avete idea?
    Le uniche altre fogne visitabili sono quelle del quartiere dei templi

    Citazione Dark Tex
    P.S: Rivedrò ancora il conciatore-killer? °_°
    e chi lo sa....

  7. #22
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Ah, ecco appunto. Lì non c'ero mai stato. Cmq un'altra cosa veloce: ho trovato nel quartiere dei Moli una casa, scendendo di sotto c'era una specie di ponte con delle statue enormi di teschi ed una tomba che imprigiona un teschio d'oro che dice di chiamarsi Kangaxx. Ora: è un demone oppure una semplice persona maledetta imprigionata da dei demoni come dice di essere? Tieni presente che ho un gruppo buono.


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  8. #23
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Kelvan
    torna nel livello principale dell'underdark e vai a nord -.-
    te l'ho pure detto prima...
    scusa se lo rikiedo , ma non l'ho propio capito ,

    qui c'è un portale http://img172.exs.cx/img172/2035/help5cl.jpg

    e questa è la mappa esplorata http://img171.exs.cx/img171/7780/help9nt.jpg
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  9. #24
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Dark Tex
    Ah, ecco appunto. Lì non c'ero mai stato. Cmq un'altra cosa veloce: ho trovato nel quartiere dei Moli una casa, scendendo di sotto c'era una specie di ponte con delle statue enormi di teschi ed una tomba che imprigiona un teschio d'oro che dice di chiamarsi Kangaxx. Ora: è un demone oppure una semplice persona maledetta imprigionata da dei demoni come dice di essere? Tieni presente che ho un gruppo buono.
    Abbiamo già parlato di Kangaxx.
    Spoiler:
    è il mostro più forte del gioco, ma se lo batti una volta ricomposto ottieni l'oggetto più potente.

  10. #25
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione chimera89
    scusa se lo rikiedo , ma non l'ho propio capito ,

    qui c'è un portale http://img172.exs.cx/img172/2035/help5cl.jpg

    e questa è la mappa esplorata http://img171.exs.cx/img171/7780/help9nt.jpg
    Non hai esplorato il centro destra della mappa (non hai notato il ponte?), esploralo e trovi una caverna in prossimità della città Drow.

  11. #26
    Kelvan
    Ospite
    Citazione Dark Tex
    Ah, ecco appunto. Lì non c'ero mai stato. Cmq un'altra cosa veloce: ho trovato nel quartiere dei Moli una casa, scendendo di sotto c'era una specie di ponte con delle statue enormi di teschi ed una tomba che imprigiona un teschio d'oro che dice di chiamarsi Kangaxx. Ora: è un demone oppure una semplice persona maledetta imprigionata da dei demoni come dice di essere? Tieni presente che ho un gruppo buono.
    diciamo che è qualcosina in più di un demone...
    e diciamo anche che è meglio se lo lasci per quando sarai almeno al 14 o 15esimo livello...
    magari portagli solo un parte del suo corpo, ma non complerlo troppo presto...

    Citazione chimera89
    scusa se lo rikiedo , ma non l'ho propio capito ,

    qui c'è un portale http://img172.exs.cx/img172/2035/help5cl.jpg

    e questa è la mappa esplorata http://img171.exs.cx/img171/7780/help9nt.jpg
    il portale non TI porta da nessuna parte....però può portar altro...niente di carino...

    Per
    Spoiler:
    il drago d'argento
    devi parlare con gli sniffvernblin (o come si scrive) e portare a termine la loro missione...poi tornare nel luogo dove c'è il quadro verde in quella mappa

  12. #27
    Kelvan
    Ospite
    Citazione rede9
    Abbiamo già parlato di Kangaxx.
    Spoiler:
    è il mostro più forte del gioco, ma se lo batti una volta ricomposto ottieni l'oggetto più potente.
    diciamo più che altro che trovi un oggetto molto utile per proteggerti...

  13. #28
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione Kelvan
    diciamo più che altro che trovi un oggetto molto utile per proteggerti...
    Ho detto oggetto, non arma .
    il portale non TI porta da nessuna parte....però può portar altro...niente di carino...
    Ti consiglio di andare a parlare con i nani mercanti in basso se vuoi capire.

  14. #29
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    ke idiota ke sn stato nn l'avevo completamente notato , sebbene ho girato e giarato x la mappa thx
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #30
    Kelvan
    Ospite
    Citazione rede9
    Ho detto oggetto, non arma .
    ma io contestavo la potenza
    il bastone dei maghi è potente! Questo oggettino qua è MOLTO protettivo

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •