[2] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 507

Discussione: [2] Mondo Bioware e Black Isle(IWD1e2,BG1e2,NWN,Pla:T) [IMG]

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    sn entrato nella città dei drow , e ora devo trovare la figlia della matrona, c'è scrittto ke è in una cavarna, ma dove?
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  2. #32
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Wow, IWD è davvero dannatamente divertente. E il 2 è anche meglio?



  3. #33
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    L'ho provato per un po', ma poi non ho più avuto occasione di continuarlo, quindi non saprei. Non mi è piaciuta la mancanza di interazione con i personaggi del party, però... Ce n'è di più persino in Neverwinter Nights... (il che è tutto dire O_o)


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  4. #34
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    scusate ma qui (zona dei moli) ke cavolo si doveva fare??? io ho ucciso un mago ke quando è morto non aveva resti e il sarcofago è vuoto... si poteva ottenere qualcosa???
    http://img147.exs.cx/img147/6472/help2ca.jpg
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  5. #35
    Kelvan
    Ospite
    sei un pò troppo vago....sicuro che non si trattasse del quartiere del ponte?
    Hai controllato nel tuo inventario s emagari hai qualche...ehm arto d'oro?

  6. #36
    Utente L'avatar di chimera89
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    2.046
    Citazione Kelvan
    sei un pò troppo vago....sicuro che non si trattasse del quartiere del ponte?
    Hai controllato nel tuo inventario s emagari hai qualche...ehm arto d'oro?
    a si, ho appena controllato e mi sn ritrovato un torso s'oro , ke me ne faccio
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita � di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  7. #37
    Kelvan
    Ospite
    Citazione chimera89
    a si, ho appena controllato e mi sn ritrovato un torso s'oro , ke me ne faccio
    tienilo e quando torni da Spellhold ti diò cosa farne...
    credimi, è inutile "usarlo" ad un livello basso.

  8. #38
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Ohhh... questi sono momenti divertenti:

    1 2 3 4 5

    Se qualcuno si chiedesse com'è Icewind Dale...


    C'avevi ragione Kelvica... combattimenti dopo combattimento (di quelli tosti dico... che ce ne sono una valanga) mi sento sempre più stratega.
    Ultima modifica di Evil Theater 27; 29-01-2005 alle 15:30:32



  9. #39
    Kelvan
    Ospite
    Bravo l'evillo!
    Palla di fuoco - Punizione divina - tempesta di ghiaccio rulez!
    E aspetta di avere i pietroni e quell'altro incantesimo che punge...ghghgh era il mio coppio doppio preferito...
    L'hai installata l'espansione? FAllo perchè oltre ad aggiutare alcuni bug, aggiunge diversi incantesimi interessanti.

  10. #40
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Io in questo periodo mi sto di nuovo dando a Neverwinter nights con le due espansioni.....ma non c'è 'paragone Baldur's Gate II è tutta un'altra cosa.....a proposito voi che ne pensate delle espansioni di Neverwinter Nights....a me Orde dal sottosuolo piace parecchio, a parte il terzo capitolo, che trovo un po' noioso, seguire le freccette per trovare le conoscitrici.....invece Shadows of Undrentide non mi piace proprio.....

    EDIT: Era da un sacco che non scrivevo qui

  11. #41
    Kelvan
    Ospite
    weee Icon!
    Sparisci sempre tu!

    Per le espansioni, ancora non sono riuscito a provarle, ma in linea di massima mi hanno detto che HotU è molto meglio.
    L'unica cosa vista di SoU è quella cosa vergognosa del bardo mezzorco, ladro nano e altre menate simili dell'inizio....

  12. #42
    Arcimago arcano L'avatar di Icon
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    1.242
    Citazione Kelvan
    weee Icon!
    Sparisci sempre tu!

    Per le espansioni, ancora non sono riuscito a provarle, ma in linea di massima mi hanno detto che HotU è molto meglio.
    L'unica cosa vista di SoU è quella cosa vergognosa del bardo mezzorco, ladro nano e altre menate simili dell'inizio....
    Sono sempre stato qui, vi osservavo senza intervenire.....

    Per qanto riguarda le espansioni, ti hanno detto bene, HOU è molto meglio, proprio oggi mi sono fatto un giretto nel multiplayer, dopo aver scaricato il CEP, ma non sono andato molto lontano....ho invece mollato SOU, che mi sta già annoiando nonostante sia solo la seconda volta che la gioco (lasciando perdere il fatto che sono già a metà in tre-quattro ore di gioco....)
    Comunque vale la pena di acquistarle, specoalmente la seconda (i livelli epici sono una vera chicca, poi..... :9 )

  13. #43
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione Kelvan
    Bravo l'evillo!
    Palla di fuoco - Punizione divina - tempesta di ghiaccio rulez!
    E aspetta di avere i pietroni e quell'altro incantesimo che punge...ghghgh era il mio coppio doppio preferito...
    L'hai installata l'espansione? FAllo perchè oltre ad aggiutare alcuni bug, aggiunge diversi incantesimi interessanti.
    Non è la tempesta di ghiaccio... quella non ce l'ho ancora. E' un incantesimo del druido (lo uso spesso, ma non ricordo il nome). Uso "con gusto" anche la cresicta di spine (druido) e soprattutto le fiamme scorticatrici di Agannazar (mago) che nelle mischie fanno un macello di danni. E quando riesci a costringere i nemici a mettersi in fila per passare in un posto stretto, l'onda devastante (druido) è perfetta. Adesso che il druido e il mago cominciano veramente a spaccare... è uno spettacolo.



  14. #44
    Don't try this at home L'avatar di rede9
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    12.177
    Citazione chimera89
    scusate ma qui (zona dei moli) ke cavolo si doveva fare??? io ho ucciso un mago ke quando è morto non aveva resti e il sarcofago è vuoto... si poteva ottenere qualcosa???
    http://img147.exs.cx/img147/6472/help2ca.jpg
    Ma non eri nella città drow?

  15. #45
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Citazione Evil Theater 27
    Wow, IWD è davvero dannatamente divertente. E il 2 è anche meglio?
    Il due è Molto meglio

Pag 3 di 34 PrimoPrimo 12345613 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •