Il brutto anatroccolo. - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 247

Discussione: Il brutto anatroccolo.

Cambio titolo
  1. #166
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    miii.. troppe cartole e belle ragazze (complimenti a kaji) in 'sto forum, bisogna abbassare il livello qualitativo!

    per chi ha coraggio.. seguendo il link in firma si arriva ad un simpatico VG (kiappanoids) dove chiunque può divertirsi a spararmi delle birre. Inutile dirlo.. fra i 3 che compaiono nel gioco.. io sono quello visibilmente ubriaco e felice!

    non abbiate paura del disclaimer.. l'ho scritto io!

    [EDIT] mi scuso in anticipo per il linguaggio poco forbito..
    [EDIT] e pompate su le casse dello stereo a manetta!
    Ultima modifica di uncleFH; 31-01-2005 alle 19:49:25

  2. #167
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Zio Fisherman Horizon, non mi funziona il tuo giochino

  3. #168
    Bannato L'avatar di uncleFH
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.124
    Citazione Neisecolifedele
    Zio Fisherman Horizon, non mi funziona il tuo giochino
    Zio Fisherman Horizon.. eh eh xkè?!
    cacchio mi spiace.. su xp e 98 l'ho installato e funzia.. azz.. mandami un mp che vedo se riesco a risolvere!

  4. #169
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Vulcan Raven
    io aspetto ancora la trasformazione da anatrocolo spennato in, non dico cigno, ma almeno in Colombo
    ah, that's me:


    nessuno conosce qualche elisir?
    Non ti preoccupare che i presupposti per la trasformazione ci sono tutti
    L'unico consiglio che vi do, ragazzi.....non diventate troppo belli, altrimenti poi da cigni vi trasformate il "POLLASTRI" heheheheeh
    Ve lo immaginate un mondo popolato da "Costantini" tutti muscoli e niente cervello
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #170
    Utente L'avatar di Neisecolifedele
    Registrato il
    12-04
    Località
    Imola
    Messaggi
    2.256
    Citazione kaji
    Non ti preoccupare che i presupposti per la trasformazione ci sono tutti
    L'unico consiglio che vi do, ragazzi.....non diventate troppo belli, altrimenti poi da cigni vi trasformate il "POLLASTRI" heheheheeh
    Ve lo immaginate un mondo popolato da "Costantini" tutti muscoli e niente cervello
    Beh io per esempio sono bello e intelligente (quanto sono modesto )

    Per Raven: Raven, io te lo dico da uomo per cui non pensare male, ma secondo me non sei per nulla brutto...hai un pò l'espressione "cecchipaonesca", molto da scapolo intellettuale (e con questo non dico che sei finocchio intendiamoci)...per me quando la tua configurazione adulta sarà completa sarai più soddisfatto di te stesso, forse ti senti solo incompleto...devo darti atto che hai un mascellone che fa invidia!
    Ultima modifica di Neisecolifedele; 1-02-2005 alle 10:24:56

  6. #171
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    cmq dipende anke dai gusti...

    molte volte particolarizzare il proprio aspetto,rendendolo + originale rispetto alla normalità è positivo e ti rende + fascinoso...
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  7. #172
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione alex1234
    cmq dipende anke dai gusti...

    molte volte particolarizzare il proprio aspetto,rendendolo + originale rispetto alla normalità è positivo e ti rende + fascinoso...
    Si l'aspetto è importante ma, a volte è meglio puntare su altre caratteristiche. La natura non è quasi mai ingiusta, e sicuramente in ognuno di noi c'è una dote che se ben sfruttata, messa in risalto, coltivata, ci rende belli. E la bellezza non risiede solo nell'aspetto fisico, molte persone che non hanno questo requisito, sono estremamente intelligenti, simpatiche, socievoli, altruiste....insomma hanno delle qualità che li rende belli agli occhi degli altri.
    L'importante secondo me è: non chiudersi in se stessi, cercare la parte di noi che riteniamo migliore e farla emergere.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #173
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    ecco, allora, mi sento iper importante per gli amici, non ho problemi a trovarmene nuovi a rafforzare i vecchi ecc....solo che con le donne sono un macello
    proprio ora sono in crisi per una che mi piace un bel pò, ma proprio non mi sento abbastanza per andare da lei e dirle ciò che provo.
    Al contrario con gli amici mi permetto di scegliere chi può e chi no, chi coglio e chi no.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  9. #174
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Nipote
    ecco, allora, mi sento iper importante per gli amici, non ho problemi a trovarmene nuovi a rafforzare i vecchi ecc....solo che con le donne sono un macello
    proprio ora sono in crisi per una che mi piace un bel pò, ma proprio non mi sento abbastanza per andare da lei e dirle ciò che provo.
    Al contrario con gli amici mi permetto di scegliere chi può e chi no, chi coglio e chi no.
    beh tra gli amici è normale sentirsi + a proprio agio,mentre con le ragazze se si è insicuri del proprio aspetto fisico è + dura.

    nn puoi cercare di capire se lei ha qualke interesse nei tuoi confronti?anke piccole cose come sguardi o sorrisi.
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  10. #175
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione alex1234
    beh tra gli amici è normale sentirsi + a proprio agio,mentre con le ragazze se si è insicuri del proprio aspetto fisico è + dura.

    nn puoi cercare di capire se lei ha qualke interesse nei tuoi confronti?anke piccole cose come sguardi o sorrisi.
    A vederla come si comporta a volte doirei che è attratta ma fino ad ora non ci ho mai beccato nel capire cosa provano le ragazze nei miei confronti, in più c'è di mezzo un amico....è un periodo proprio complicato
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  11. #176
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    la mia visione e': sono quel che sono, se vi vado bene ok, se no pazienza..

  12. #177
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Nipote
    A vederla come si comporta a volte doirei che è attratta ma fino ad ora non ci ho mai beccato nel capire cosa provano le ragazze nei miei confronti, in più c'è di mezzo un amico....è un periodo proprio complicato
    ma la conosci? per prima cosa devi consocerla,ci devi parlare un po',cosi noterai altre cose.
    se nn la conosci e le stai sempre lontano,è riskioso fare supposizioni
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  13. #178
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Citazione kaji
    Si l'aspetto è importante ma, a volte è meglio puntare su altre caratteristiche. La natura non è quasi mai ingiusta, e sicuramente in ognuno di noi c'è una dote che se ben sfruttata, messa in risalto, coltivata, ci rende belli. E la bellezza non risiede solo nell'aspetto fisico, molte persone che non hanno questo requisito, sono estremamente intelligenti, simpatiche, socievoli, altruiste....insomma hanno delle qualità che li rende belli agli occhi degli altri.
    L'importante secondo me è: non chiudersi in se stessi, cercare la parte di noi che riteniamo migliore e farla emergere.
    Facciamole una statua vi prego
    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  14. #179
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione alex1234
    ma la conosci? per prima cosa devi consocerla,ci devi parlare un po',cosi noterai altre cose.
    se nn la conosci e le stai sempre lontano,è riskioso fare supposizioni
    nono la conosco, e da un paio di mesi stiamo spesso insieme, e il suo sguardo ora è un'ossessione.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  15. #180
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione Nipote
    nono la conosco, e da un paio di mesi stiamo spesso insieme, e il suo sguardo ora è un'ossessione.
    cerca di raccogliere + elementi possibili,e se la cosa ti sembra evidente provaci;sennò ti rimarrà per sempre il dubbio,ke equivale ad un macigno sullo stomaco
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



Pag 12 di 17 PrimoPrimo ... 29101112131415 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •