final fantasy VII
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: final fantasy VII

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    final fantasy VII

    ciao a tutti sto gioco questo gioco della ps 1 sul pc con questo emulatore ePSXe vedendo nelle varie finestre ce ne una chiamata cheats dove posso inserire i codici mi spiegate un pò come fare???
    io gia lo finito una volta sulla play un 4 anni fa prendendo quasi tutto ora me lo vorrei godere sul pc avendo tutto....
    fatemi sapere come fare thanks

  2. #2
    Follettotia
    Ospite
    Codici? Per avere sephiroth in squadra... se non erro °° ma non so come si faccia... cmq, c'erano anche per la ps1, ma non ho mai capito a cosa servano.

  3. #3
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Quella scritta cheat serve solo per inserire dei fix per giochi che non riescono ad essere emulati o che si bloccano in determinati punti. Se vuoi giocare a FFVII con i trucchi su emulatore, usa PEC (Playstation Emulator Cheater) e recuperati i codici Action Replay, altrimenti nisba.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Mi sa che non si può parlare di queste cose...

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Cercatore
    Mi sa che non si può parlare di queste cose...
    perche?

  6. #6
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Squall!!!
    Codici? Per avere sephiroth in squadra... se non erro °° ma non so come si faccia... cmq, c'erano anche per la ps1, ma non ho mai capito a cosa servano.
    quoto
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  7. #7
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Per avere Seph in squadra occorre l AR oppure la patch(che io dovrei anke avere da qualke parte)

  8. #8
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Cercatore
    Mi sa che non si può parlare di queste cose...
    La solita vaccata degli emulatori che sono illegali? Ma basta... gli emulatori sono programmi Freeware, non Warez. Mettetevelo bene in testa, anche tra i moderatori che gridano all'illegalità persino quando proprio non c'è nulla di strano o osceno o che altro.

    Per chi fosse interessato, PEC si trova in questo sito. Istruzioni allegate al sito. Non necessita di parlaticolari macelli da fare ed è compatibile con praticamente tutti gli emulatori Playstaion. Per i codici, posso solo dirvi www.cmgsccc.com per quelli americani e giapponesi, mentre per gli altri Google (non mi viene in mente il sito datel al momento...).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  9. #9
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    La solita vaccata degli emulatori che sono illegali? Ma basta... gli emulatori sono programmi Freeware, non Warez. Mettetevelo bene in testa, anche tra i moderatori che gridano all'illegalità persino quando proprio non c'è nulla di strano o osceno o che altro.

    Per chi fosse interessato, PEC si trova in questo sito. Istruzioni allegate al sito. Non necessita di parlaticolari macelli da fare ed è compatibile con praticamente tutti gli emulatori Playstaion. Per i codici, posso solo dirvi www.cmgsccc.com per quelli americani e giapponesi, mentre per gli altri Google (non mi viene in mente il sito datel al momento...).
    thanks

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    noooooooo tragedia apocalittica nn mi parte ff VII mi da un errore nel cd nn e possibile far partire il gioco tramite l'immagine del disco??? io così stavo giocando con l'altro emulatore

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione xxgtoxx
    noooooooo tragedia apocalittica nn mi parte ff VII mi da un errore nel cd nn e possibile far partire il gioco tramite l'immagine del disco??? io così stavo giocando con l'altro emulatore
    Che emulatore e che errori dà esattamente?
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Citazione Cercatore
    Mi sa che non si può parlare di queste cose...
    Infatti…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •