Neverwinter Budget
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Neverwinter Budget

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Roberna
    Registrato il
    08-03
    Località
    Provincia Pavese
    Messaggi
    159

    Messaggio Neverwinter Budget

    Ho già letto la maggior parte dei 3D relativi ai giochi di ruolo, ero in cerca di di IWD2 e mi è capitato in mano NWN in edizione BUDGET, potevo farmelo scappare...

    sento là in fondo un coro di SIIIII proveniente dai puristi del GDR ma ritengo che possa essere un buon modo per svagarmi ala sera dopo il lavoro, fermo restando che le 60 ore di gioco promesse possono diventare 360 alla lentezza in cui gioco , per ovvi motivi lavorativi, per cui mi può divertire per almeno un anno ..... ne deduco che sono stati 15 € spesi decisaente bene......


    Ok passiamo al succo:

    VOI VIDEOGIOCATORI consigliatemi per piacere come fare l'update.....visto che sul sito ufficiale parlano di più file da scaricare benchè si sia arrivati alla patch 1.65....

    inoltre potete consigliarmi un buon sito dve fare incetta di mouli per la versione campagna single player e mod validi

    Il mio sistema è:

    PIV 1,8 512 MB
    MOBO : ASUS P4S533
    SK.VI : ATI RADEON 8500 LE driver aggiornato a qualche catalyst fà.....
    160 GB di HARD DISK

    poi....cosa aggiugnere?

    boh GRAZIE

  2. #2
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    usa la funzione di autoaggiornamento

  3. #3
    Kelvan
    Ospite
    Per aggiornare il gioco basta che inserisci il cd di gioco e lasci/fai partire l'autorun così che, dalla schermata iniziale, clicchi su Aggiornamenti e ti updati il tutto.
    Per i mod, se te la cavi abbastanza bene con l'inglese, puoi prendere tutto ciò che ti pare dal più grande sito dedicato a Nwn: http://nwvault.ign.com/index2.shtml
    Altrimenti qua ne trovi alcuni tradotti: http://www.multiplayer.it/nwn/


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •