[2]Spidey corner ufficial - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 507

Discussione: [2]Spidey corner ufficial

Cambio titolo
  1. #16
    Nipik
    Ospite
    Citazione Bunky
    L'uomo ragno!
    Nipikkkkk che mi dici de I Cavalieri Marvel?????
    Ehm, l'ho comprato, ma in questi giorni sono stato talmente occupato che non ho ancora avuto tempo per leggerlo.
    Stasera lo leggo

  2. #17
    Knukles
    Ospite
    Stamattina sono andato in edicola e purtroppo non ce l'aveva il fumetto. Mi sa che dovrò prenderlo in fumetteria come al solito.

  3. #18
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Nipik
    Ehm, l'ho comprato, ma in questi giorni sono stato talmente occupato che non ho ancora avuto tempo per leggerlo.
    Stasera lo leggo
    Non c'è fretta, ma appena leggi tutto vieni!!!
    Knukles non ti preoccupare x tutte le domande, ti aspettiamo appena troverai l'albo!

  4. #19
    Knukles
    Ospite
    Citazione Bunky
    Non c'è fretta, ma appena leggi tutto vieni!!!
    Knukles non ti preoccupare x tutte le domande, ti aspettiamo appena troverai l'albo!
    Ok, domani proverò a fare il giro un po' in altre edicole, sperando di trovarlo.

  5. #20
    Knukles
    Ospite
    Oggi, finalmente sono riuscito a trovare il fumetto dell'Uomo ragno. Che dire, al primo impatto sono rimasto così , questo perchè mi aspettavo un volumone grossissimo e fatto male, invece si è rivelato un piccolo gioiello di albo. Appena arrivato a casa, ho letto l'editoriale, davvero ben fatto, e poi sono passato alla storia(dopo aver letto il riassunto ovviamente). Sono a metà, ma lo voglio leggere con calma, dato che esce ogni 15 giorni(l'edicolante però mi ha detto che è settimanale). I disegni li trovo bellissimi, sono fatti molto bene. Credo proprio che continuerò a prenderlo, quindi d'ora in poi sarò uno di voi.

  6. #21
    Nipik
    Ospite
    Citazione Knukles
    Oggi, finalmente sono riuscito a trovare il fumetto dell'Uomo ragno. Che dire, al primo impatto sono rimasto così , questo perchè mi aspettavo un volumone grossissimo e fatto male, invece si è rivelato un piccolo gioiello di albo. Appena arrivato a casa, ho letto l'editoriale, davvero ben fatto, e poi sono passato alla storia(dopo aver letto il riassunto ovviamente). Sono a metà, ma lo voglio leggere con calma, dato che esce ogni 15 giorni(l'edicolante però mi ha detto che è settimanale). I disegni li trovo bellissimi, sono fatti molto bene. Credo proprio che continuerò a prenderlo, quindi d'ora in poi sarò uno di voi.
    Benvenuto In The Spyda Web

  7. #22
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Knukles
    Oggi, finalmente sono riuscito a trovare il fumetto dell'Uomo ragno. Che dire, al primo impatto sono rimasto così , questo perchè mi aspettavo un volumone grossissimo e fatto male, invece si è rivelato un piccolo gioiello di albo. Appena arrivato a casa, ho letto l'editoriale, davvero ben fatto, e poi sono passato alla storia(dopo aver letto il riassunto ovviamente). Sono a metà, ma lo voglio leggere con calma, dato che esce ogni 15 giorni(l'edicolante però mi ha detto che è settimanale). I disegni li trovo bellissimi, sono fatti molto bene. Credo proprio che continuerò a prenderlo, quindi d'ora in poi sarò uno di voi.
    Olèèèè!!! Le primissime impressioni fanno ben sperare! Evvaiiiii!! Voglio sapere anche da te cose ne pensi di Marvel Knight!!!! e Benvenutooo!!

  8. #23
    Knukles
    Ospite
    Citazione Bunky
    Olèèèè!!! Le primissime impressioni fanno ben sperare! Evvaiiiii!! Voglio sapere anche da te cose ne pensi di Marvel Knight!!!! e Benvenutooo!!
    Grazie a tutti per il benvenuto. Cmq, scusate ma all'inizio sono un po' confuso, Marvel Knigth sarebbe il fumetto che ho preso adesso no?
    Se è così, lo trovo molto bello.

  9. #24
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Knukles
    Grazie a tutti per il benvenuto. Cmq, scusate ma all'inizio sono un po' confuso, Marvel Knigth sarebbe il fumetto che ho preso adesso no?
    Se è così, lo trovo molto bello.
    La seconda avventura che hai letto!
    La prima è tratta da The Pulse!
    Ottimo Avatar!

  10. #25
    Knukles
    Ospite
    Citazione Bunky
    La seconda avventura che hai letto!
    La prima è tratta da The Pulse!
    Ottimo Avatar!
    Ah, allora devo ancora leggerla. Grazie, l'avatar l'ho trovato su Google, l'ho ridimensionato per farlo stare e l'ho messo per l'occasione.
    Ultima modifica di Knukles; 4-02-2005 alle 22:01:05

  11. #26
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Yawn Yawn, dopo 2 giorni in montagna in cui ho imparato ad andare sullo snowboard e sugli sci ,non senza lividi ,contusioni etcetera , quando avrei voluto distendermi e dormire per secoli mi è toccato dover uscire col mio sempre-presente compagno di fumetteria nonchè compagno di vita per comprare Ultimates e Ultimates X-men ..e mi chiedo : Ma ultimate spiderman non era già uscito ? Con quest'amletico dubbio vi lascio e inizio a prepararmi per andare a vedere Palermo-Juve !

  12. #27
    pilota da caccia L'avatar di christie
    Registrato il
    12-04
    Località
    auriga u.s.m./ city 17
    Messaggi
    793
    senza sam raimi e stan lee che mondo sarebbe...qualcuno mi può dire dove posso trovare un bel avatar di spidey?

  13. #28
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Prova su google!
    Quazzy sei diventato un mago della tavola da neve?? Woowwwww!!
    Però hai creato un pò di confusione nella mia testolina?! Sei uscito con un tuo amico (caro a quanto ho capito) per andare a prendere Ultimates e poi?? Stadio...
    Knuck appena leggi facce sape!

  14. #29
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Ehm , veramente lo snow non so usarlo troppo bene..Anzi non so neanche frenare... Vabè ma la cosa che conta è una :

    Palermo 1 Juventus 0
    eh ,bunkyo ! Fantastica partita...

  15. #30
    Knukles
    Ospite
    Come promesso ecco le mie impressioni sul fumetto dell'uomo ragno. Marvel Knight mi è piaciuta moltissimo come storia, e non vedo l'ora che esca il nuovo numero per vedere come continua. Mi è piaciuta un po' di meno la storia di Venom, vedrò nel prossimo numero se mi piacerà un po' di più. Ah, dimenticavo anche la storia tratta da The Pulse e ben fatta. Che dire, sono davvero contento di aver iniziato a leggere il fumetto dell'Uomo Ragno.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •