[2]Spidey corner ufficial - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 507

Discussione: [2]Spidey corner ufficial

Cambio titolo
  1. #46
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Knukles
    Lol, io devo ancora finire di leggere il numero vecchio.
    Ma non è quello che hai comprato la settimana scorsa è Spider-Man collection.

  2. #47
    Knukles
    Ospite
    Citazione Bunky
    Ma non è quello che hai comprato la settimana scorsa è Spider-Man collection.
    Ops, è vero. Ho controllato la data. Mi sono sbagliato, sorry.

  3. #48
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione Knukles
    Ops, è vero. Ho controllato la data. Mi sono sbagliato, sorry.
    Figurati! Spider-Man Collection raccoglie le prime avventure di Spidey!

  4. #49
    Domatore di Capesante L'avatar di BVZM
    Registrato il
    11-04
    Località
    Entroterra veneziano
    Messaggi
    315

    Spidey History?

    Dunque.
    Ricapitoliamo.
    Io nasco come fan di Capitan America, ma appena maturo una mezza coscienza politica, mi rendo conto che Cap rappresenta quanto di più opposto c'è alle mia visione della vita.
    Cap infatti è biondo, bello, ricco, repubblicano, incarna la propaganda del sogno americano, tutto il contrario di me, e quindi... lo perdo un po' per strada.
    Scopro invece che lo sfigato e squattrinato studente, pieno di problemi, ironico, e dal costume "rosso", che è Peter Parker mi è molto più congeniale.
    Divento quindi un ragnofilo... ma poi, come tutte le saghe Marvel mi si incasina tutto.
    Io ero fermo, per intenderci, al costume nero (che poi diventa Venom). Un dodici anni fa su per giù.
    Chi mi fa un breve riassunto della Spidey history?
    Cos'è successo da allora? Quanti UOMI RAGNI ci sono? Ho visto un UOMORAGNO1999... chi è? Cosa vuole? Dove va?
    E il doppio? E l'altro col costume rosso e la casacca azzurra sopra?
    Intanto godetevi questo MIO Spiderman... tanto uno più uno meno....

  5. #50
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Citazione BVZM
    Dunque.
    Ricapitoliamo.
    Io nasco come fan di Capitan America, ma appena maturo una mezza coscienza politica, mi rendo conto che Cap rappresenta quanto di più opposto c'è alle mia visione della vita.
    Cap infatti è biondo, bello, ricco, repubblicano, incarna la propaganda del sogno americano, tutto il contrario di me, e quindi... lo perdo un po' per strada.
    Scopro invece che lo sfigato e squattrinato studente, pieno di problemi, ironico, e dal costume "rosso", che è Peter Parker mi è molto più congeniale.
    Divento quindi un ragnofilo... ma poi, come tutte le saghe Marvel mi si incasina tutto.
    Io ero fermo, per intenderci, al costume nero (che poi diventa Venom). Un dodici anni fa su per giù.
    Chi mi fa un breve riassunto della Spidey history?
    Cos'è successo da allora? Quanti UOMI RAGNI ci sono? Ho visto un UOMORAGNO1999... chi è? Cosa vuole? Dove va?
    E il doppio? E l'altro col costume rosso e la casacca azzurra sopra?
    Intanto godetevi questo MIO Spiderman... tanto uno più uno meno....
    Faccio un riasuntino e poi lo posto!
    Intanto in edicola non ho trovato SMC...

  6. #51
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    accipicchia ho trovoto solo adesso qusto 3d, che peccato. cmq per recuperare il tempo perso cmincio subito con una domanda, quanti di voi essendo spidy avrebbero rotto il muso a quicksilver nell'ultimo numero di UR

  7. #52
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    We gente, I'm Back! Come va la vita? È 1 po' che non mi faccio sentire!


    A giorni dovrei andare a svuotare la casella giù in fumetteria, avete qualche bel volume da consigliare? [pensavo a Wolvie/Punisher o Emma Frost, qlk li ha letti e mi sa dire?]

  8. #53
    Domatore di Capesante L'avatar di BVZM
    Registrato il
    11-04
    Località
    Entroterra veneziano
    Messaggi
    315
    Sto sempre asepttando il mio riassuntino...

  9. #54
    MIINCHIIA L'avatar di Bosj
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ginnungagap
    Messaggi
    12.152
    Citazione BVZM
    Sto sempre asepttando il mio riassuntino...


    Mi spiace, io non ti posso aiutare, seguo spidey solo da qualche anno. [dal '99]

  10. #55
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione BVZM
    Dunque.
    Ricapitoliamo.
    Io nasco come fan di Capitan America, ma appena maturo una mezza coscienza politica, mi rendo conto che Cap rappresenta quanto di più opposto c'è alle mia visione della vita.
    Cap infatti è biondo, bello, ricco, repubblicano, incarna la propaganda del sogno americano, tutto il contrario di me, e quindi... lo perdo un po' per strada.
    Scopro invece che lo sfigato e squattrinato studente, pieno di problemi, ironico, e dal costume "rosso", che è Peter Parker mi è molto più congeniale.
    Divento quindi un ragnofilo... ma poi, come tutte le saghe Marvel mi si incasina tutto.
    Io ero fermo, per intenderci, al costume nero (che poi diventa Venom). Un dodici anni fa su per giù.
    Chi mi fa un breve riassunto della Spidey history?
    Cos'è successo da allora? Quanti UOMI RAGNI ci sono? Ho visto un UOMORAGNO1999... chi è? Cosa vuole? Dove va?
    E il doppio? E l'altro col costume rosso e la casacca azzurra sopra?
    Intanto godetevi questo MIO Spiderman... tanto uno più uno meno....
    se ho capito tu 6 fermo a quando eraancora fidanzato con felicia hardy(la gatta)?

  11. #56
    Domatore di Capesante L'avatar di BVZM
    Registrato il
    11-04
    Località
    Entroterra veneziano
    Messaggi
    315
    Citazione Lord amarant
    se ho capito tu 6 fermo a quando eraancora fidanzato con felicia hardy(la gatta)?
    No, stava con Mary jane, lei faceva la modella ed era famosa.
    Aveva la fobia del costume nero in quanto le ricordava qualcosa di oscuro, non ho capito bene cosa.
    Io so che lui trovava quel costume da qualche parte, ma poi si rivelava essere un simbiota...
    Poi è arrivato il ciclo Mac Farlane, se non sbaglio... di lì in poi mi sono perso!
    Era il 92/93!!!!

  12. #57
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243


    Nel Regno dei morti parte3

    Ritrattazione

    A un passo dalla morte

    Trame parte 3



    Trovato oggi in edicola!
    WEeeeeeiiiiilllàààààà Bos[s]!!!!!!!!!!!!!!! Ti consiglio quello di Cap che c'è nella scorsa paginaaa!!
    Benvenuto Lord amarant!!!!!
    Scusa BVZM mi sono completamente dimenticato di fare il riassuntino, lo faccio adesso e domani sera sarà qui!!!!
    Bos voglio sapere cosa ne pensi di Millar????

  13. #58
    waiting for wii L'avatar di Lord amarant
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    1.950
    Citazione BVZM
    No, stava con Mary jane, lei faceva la modella ed era famosa.
    Aveva la fobia del costume nero in quanto le ricordava qualcosa di oscuro, non ho capito bene cosa.
    Io so che lui trovava quel costume da qualche parte, ma poi si rivelava essere un simbiota...
    Poi è arrivato il ciclo Mac Farlane, se non sbaglio... di lì in poi mi sono perso!
    Era il 92/93!!!!
    ops.. mi son perso qlks all'ora, io sono arrivato nel 94 e il prima numero che ho preso era il 214

  14. #59
    Domatore di Capesante L'avatar di BVZM
    Registrato il
    11-04
    Località
    Entroterra veneziano
    Messaggi
    315
    Evabbe' ma allora ditelo che siete tutti sbarbi... echheccaxxo....

  15. #60
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.243
    Peter e MJ si sposano e fin qui ci siamo, giusto?
    Poi c’è l’Ultima caccia di Kraven, voleva sconfiggere Spidey! Si prepara un piano: tenta di far propria l’essenza del ragno seppellendosi sotto una caterva di ragni e assumendo pozioni a base di erbe della giungla.
    Quando Peter tornò dalla luna di miele, Kraven lo attaccò e gli spara con il fucile dritto in mezzo agli occhi. Poi il Cacciatore portò il corpo del Ragno nella sua tenuta, lo mise in una bara e lo seppellì nel parco. Ma tutto ciò non era sufficiente: Kraven doveva dimostrare la sua superiorità. Così si mise una copia del costume di Spidey e assunse l’identità dell’Arrampicamuri. Incominciò a pattugliare la città. Salvò persino Mary Jane da un borseggio, ma lei capì che dietro la maschera non c’era Peter. A differenza di Parker il Cacciatore uccideva i criminali con cui combatteva. Combattè anche contro Vermin, mostro dall’aspetto simile ad un ratto, e ne uscì vincitore. Mentre Kraven combatteva con l’uomo topo, Spidey iniziava a muoversi. Voleva tornare da MJ. Spezzò il coperchio della bara e iniziò a scavare fino in superficie. La caccia ebbe inizio! Furioso, L’uomo Ragno aggredì Kraven, che nemmeno cercò di resistere. Sorrideva. D’altronde aveva vinto, aveva permesso all’Uomo Ragno di vivere anche se avrebbe potuto ucciderlo facilmente. La sua superiorità aveva vinto. In seguito Spidey si rifiutò di battersi con Vermin, allora intervenne Kraven a salvarlo. Raggiunto il suo scopo, il Cacciatore permise a Peter di inseguire Vermin, e si suicidò.
    La nascita di Venom la conosci?? Sul vecchio topic la trovi! ^^
    La morte di Harry Osborn: dopo la morte di Norman Osborn, il figlio prese le sembianze di Goblin, diventò il secondo Goblin. Ma Peter Parker rifiutò di abbandonare il suo ex amico e tentò in tutti i modi di trovare un rimedio per il vecchio amico, finche la maledizione degli Osborn non reclamò la vita di Harry…
    Dopo il matrimonio con Liz Allen, Harry parve ravvedersi. Rinunciò all’identità di Goblin e diventò presidente delle Osborn Industries. Sua moglie diede alla luce un bambino, Normie. La sua vita sembrava felice. Ma i ricordi dolorosi della sua infanzia cominciarono a riaffiorare: spinto dall’odio, Harry indossò di nuovo i panni del Folletto Verde e cercò di annientare l’Uomo Ragno. Rapì MJ.
    La portò sul ponte dove suo padre aveva ucciso Gwen Stacy. La donna pensava di essere spacciata, ma si rifiutò di supplicare Harry affinché la risparmiasse. Goblin rimase sorpreso da ciò: era una delle sue più grandi amiche e le promise che non le avrebbe mai fatto del male. Voleva solo uccidere Spidey.
    Parker setacciò tutta la città in cerca della moglie. Alla fine, la trovò nel suo appartamento con Goblin. MJ e Peter cercarono di fare pace con Harry, ma lui rifiutò. Nei giorni successivi il Folletto pedinò Peter. Stanco delle continue molestie, il Tessiragnatele reagì. Attaccò Goblin, che gli rise in faccia e lo minacciò di denunciarlo per aggressione. Per quanto desiderasse eliminarlo, Harry non si decideva mai a farlo: gli piaceva tormentare il Ragnetto. In ogni caso aveva assunto la pozione della superforza per schiacciare l’Uomo Ragno nel caso avesse deciso di attaccarlo.
    Peter non era l’unico obiettivo di Harry. Volendo vendicarsi di tutti coloro che avevano tradito suo padre, annunciò l’istituzione di una nuova organizzazione (Fondazione Norman Osborn). Acquistò un palazzo e l’inaugurò con un gala. La lista degli ospiti comprendeva molti politici, industriali e celebrità (ex soci di Osborn). Harry piazzò nella palazzina dell’esplosivo: voleva uccidere tutti.
    L’Uomo Ragno non aveva idea che anche sua moglie fosse all’interno della palazzina (con Normie). Mentre MJ stava per convincere Harry a curarsi, arrivò Spidey e iniziò lo scontro. La superpotenza si Goblin non serviva a sconfiggere il Ragno e allora Harry decise di drogarlo. Poi attivò un timer per far esplodere la bomba. Si era dimenticato di MJ e del figlio.
    Una volta salvati Mary Jane e Normie, Harry rinsavì e capì di aver lasciato Peter a morire. Torno nella palazzina e salvò l’ex amico. Peter e MJ lo ringraziarono, ma in quel momento a Harry vennero la convulsioni (la pozione della superpotenza aveva avvelenato tutto l’organismo). Un’ambulanza lo portò in ospedale, ma non c’era più niente da fare. Harry Osborn morì con i suoi migliori amici al fianco.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •