Pro Evo 4,aiuto X Nomi Giocatori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Pro Evo 4,aiuto X Nomi Giocatori

Cambio titolo
  1. #1
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504

    Pro Evo 4,aiuto X Nomi Giocatori

    Ragazzi,mi serve un aiuto,ovvero il link di qualche sito dal quale prendere non solo i nomi reali dei giocatori,ma anche le rose aggiornate delle squadre e i dati per creare quei giocatori (tipo Rocchi,Budel) che non sopno presenti.
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

  2. #2
    Hulkamaniac L'avatar di RBD
    Registrato il
    07-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    264
    Su www.winning-eleven.com trovi le rose aggiornate e tutti i nomi reali, però i vari Rocchi, Budel e co. te li dovrai creare da solo... C'è chi ha creato il Cervia...

  3. #3
    The Eye L'avatar di AnG3LuS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Prov. di Messina
    Messaggi
    504
    Citazione RBD
    Su www.winning-eleven.com trovi le rose aggiornate e tutti i nomi reali, però i vari Rocchi, Budel e co. te li dovrai creare da solo... C'è chi ha creato il Cervia...
    Ti ringrazio del link...Io mi ricordo di un sito in cui c'erano tutti i dati per creare i giocatori non compresi nel gioco...Uff...Ma chi è quel folle che creò il Cervia!?!
    I miei giochi per PS2: Ridge Racer V,Shadow of Memories,Deod or Alive 2,Extreme G3,GTA3,GT3,Silent Hill 2,Devil May Cry,Jak & Daxter,Maximo,ICO,Final Fantasy X,Virtua Fighter 4,Deus Ex,Tekken 4,Onimusha 2,Primal,Kingdom Hearts,Pro Evolution Soccer 2,Spyro: Enter the dragonfly,Silent Hill 3,Pro Evolution Soccer 3,FIFA 2004,Soul Calibur 2,Forbidden Siren,Pro Evolution Soccer 4,Final Fantasy X - 2,Project Zero,Mortal Kombat: Deception.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •