[2]"Il Foro" - Redazione - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 505

Discussione: [2]"Il Foro" - Redazione

Cambio titolo
  1. #46
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Roy
    Artemisia, francamente mi piacerebbe sapere cosa vorresti fare di questo giornale. Ho dei dubbi circa la finalità di questo giornale e vorrei che tu mi spiegassi bene cosa vuoi farne de "Il Foro". Fammi sapere, qui o via MP, grazie.
    Un giornale che riguarda il forum, il suo fine è quello di tenere informati tutti gli utenti sui fatti principali della settimana, semplice. Continuerà finché ne avremo voglia, o finché esisterà GR, dipende da noi principalmente...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  2. #47
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Ma devo impostarlo come un articolo, come ho fatto in questo numero, o devo soltanto enumerare i topic più importanti con un breve commento?
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  3. #48
    Citazione Roy
    Ma devo impostarlo come un articolo, come ho fatto in questo numero, o devo soltanto enumerare i topic più importanti con un breve commento?
    A mio parere devi impostarlo come articolo, altrimenti diventa una cosa scritta malissimo.
    Il tuo articolo andava bene, come impostazione.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Roy
    Permettimi di dissentire sulla prima cosa che hai detto. KaJu non é stato affatto un grande del forum, non lo era, non lo é mai stato. Una volta, sul forum Snitz di GR, ho dovuto contenere e cancellare, insieme a Lex, due pagine di topic uguali di KaJu. Quindi stiamo attenti a dare a Cesare quel che é di Cesare. Io ne conosco di storie su GR, sono ormai 5 anni che sono in questa comunità, tra incarnazioni varie.
    Ok Roy, mi fido di te. Io sono disposta a entrare in contatto con gli utenti storici, anche ad andarli a cercare, e far loro l'intervista, pero ho bisogno del vostro aiuto: mi servono nomi. Nomi dei veri utenti storici che hanno fatto la storia di Gr Grazie



  5. #50
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Arte che ne pensi di partire con l'intervista a Lex questo sabato?



  6. #51
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Lex
    Preferirei si evitasse di dilungarsi troppo su dailyrando. Un accenno alla sua scomparsa non crea problemi, parlarne troppo però rischierebbe solo di riaprire antiche polemiche.
    No problem... cercherò di non dilungarmi.

    Citazione Roy
    Permettimi di dissentire sulla prima cosa che hai detto. KaJu non é stato affatto un grande del forum, non lo era, non lo é mai stato. Una volta, sul forum Snitz di GR, ho dovuto contenere e cancellare, insieme a Lex, due pagine di topic uguali di KaJu. Quindi stiamo attenti a dare a Cesare quel che é di Cesare. Io ne conosco di storie su GR, sono ormai 5 anni che sono in questa comunità, tra incarnazioni varie.
    Io sarò da quattro anni su questo forum e sono conscio che KaJu non è stato un utente modello (è stato perfino bannato), ma questo non vuol dire che non sia stato un utente degno di nota (specialmente in Dailyrando).
    Il suo gruppo è stato uno dei più classici esempi di come si doveva formare un'associazione... evitiamo l'intervista (ho cmq abbastanza materiale), ma l'articolo su KaJu lo trovo abbastanza d'obbligo.

    PS: Roy, dovrò farti sicuramente alcune domande quando l'argomento tratterà specificatamente la storia Prussiana!


  7. #52
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Mvesim
    No problem... cercherò di non dilungarmi.



    Io sarò da quattro anni su questo forum e sono conscio che KaJu non è stato un utente modello (è stato perfino bannato), ma questo non vuol dire che non sia stato un utente degno di nota (specialmente in Dailyrando).
    Il suo gruppo è stato uno dei più classici esempi di come si doveva formare un'associazione... evitiamo l'intervista (ho cmq abbastanza materiale), ma l'articolo su KaJu lo trovo abbastanza d'obbligo.

    PS: Roy, dovrò farti sicuramente alcune domande quando l'argomento tratterà specificatamente la storia Prussiana!

    Mvesim ma se e' stato un utente di spicco soprattutto in dailyrando e Lex ha detto di non dilungarci troppo non e' meglio evitare?



  8. #53
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Citazione Mvesim
    No problem... cercherò di non dilungarmi.



    Io sarò da quattro anni su questo forum e sono conscio che KaJu non è stato un utente modello (è stato perfino bannato), ma questo non vuol dire che non sia stato un utente degno di nota (specialmente in Dailyrando).
    Il suo gruppo è stato uno dei più classici esempi di come si doveva formare un'associazione... evitiamo l'intervista (ho cmq abbastanza materiale), ma l'articolo su KaJu lo trovo abbastanza d'obbligo.

    PS: Roy, dovrò farti sicuramente alcune domande quando l'argomento tratterà specificatamente la storia Prussiana!

    Lex e Neo sono sicuramente più informati di me, circa la storia di GR, ma se magari non si ricordano qualcosa, sarò ben lieto di darti una mano
    Magari, sulla storia prussiana, si, perché no, anche se riapriremo vecchie ferite.

    Per quanto riguarda KaJu e i KJ: io non ho mai avuto gran simpatia per loro, mi pareva un genere di "scazzo" (passatemi il termine) poco divertente e in alcuni casi di cattivo gusto. In ogni caso, non sono nessuno per dirti di evitare di parlare di KaJu, mi limitavo a dire che c'é gente che lo crede una persona importante, per come é arrivato, per come ha frequentato il forum, e per come se n'é andato. E ci tenevo a dire che per il forum non é stato importante. Notabile, si, ma non importante. Lex e Neo sono stati importanti e non lo dico perché sono (Lex) e sono stati (Neo) moderatori di questo forum.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  9. #54
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Beatrice
    Arte che ne pensi di partire con l'intervista a Lex questo sabato?
    Bene. Fate sapere alla Redazione prima le domande però...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  10. #55
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Roy
    Lex e Neo sono stati importanti e non lo dico perché sono (Lex) e sono stati (Neo) moderatori di questo forum.
    Eh, nella mia lista c'e' anche Neo visto tutto quello che ha fatto per il forum (a trovarlo pero...). Roy mi dai nomi di alcuni utenti storici degni di nota per favore?



  11. #56
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Artemisia
    Bene. Fate sapere alla Redazione prima le domande però...
    Certamente. Anzi se avete suggerimenti su cosa possa interessare agli utenti mi aiutereste a fare domande mirate all'interesse dei lettori. Grazie



  12. #57
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    Beh, i primi nomi sono Lex e Neo. Cominciamo con questi, poi sono sicuro che anche Mvesim sarà in grado di darti contatti più che validi per la storia di GR. Evil_Theater_27 é uno di questi, ma non so se frequenta ancora questo forum. Certo, gente come Kelvan, Il Conte, -steve-, potrà darti valide informazioni sul forum.

    C'é poi Svishmell. Il buon vecchio Magistr (epoca Snitz e anche epoca Dailyradar.it) potrà darti validissimi aiuti per quanto riguarda la storia di GR. Tra le donne, cerca Magic e Rei, se frequentano ancora il forum.

    Allora, ora mi metto a fare delle ricerche su vecchi documenti. Mi avete spinto a recuperare il passato.
    Maestro Sensate

    Moderazione in rosso e grassetto . Chiarimenti ne Il Forum dei Forum o in privato

  13. #58
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    grazie per avermi delucidato, bea

    cmq...non so se ve ne siete accorti....ma lex ha postato qui che è riservato solo alla redazione ............questa è pura raccomandazione

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  14. #59
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Mvesim ma se e' stato un utente di spicco soprattutto in dailyrando e Lex ha detto di non dilungarci troppo non e' meglio evitare?
    Il parlare di Dailyrando sarà obbligatorio... i club in giro per i vari forum, le collezioni di thread di avatar che si trovano nelle varie sezioni, Dayliranders VS timidezza delle ragazze, l'angolo dell'artista, gli stessi mod Space King e Rei... dove credi che siano nati? Dove credi che si siano formati?
    Non parlerò sicuramente dei fake e dei ban, ma il parlare di Daily sarà inevitabile.

    Citazione Roy
    Lex e Neo sono sicuramente più informati di me, circa la storia di GR, ma se magari non si ricordano qualcosa, sarò ben lieto di darti una mano
    Magari, sulla storia prussiana, si, perché no, anche se riapriremo vecchie ferite.

    Per quanto riguarda KaJu e i KJ: io non ho mai avuto gran simpatia per loro, mi pareva un genere di "scazzo" (passatemi il termine) poco divertente e in alcuni casi di cattivo gusto. In ogni caso, non sono nessuno per dirti di evitare di parlare di KaJu, mi limitavo a dire che c'é gente che lo crede una persona importante, per come é arrivato, per come ha frequentato il forum, e per come se n'é andato. E ci tenevo a dire che per il forum non é stato importante. Notabile, si, ma non importante. Lex e Neo sono stati importanti e non lo dico perché sono (Lex) e sono stati (Neo) moderatori di questo forum.
    Nemmeno io sono stato KaJu per lo stesso motivo, perchè li ritenevo una masnada di flooders (tranne in alcuni loro thread demenziali). Ma l'influsso iniziale che diedero a Daily e a tutte le sezioni è da far notare secondo me.
    Hanno fondato loro il termine stesso di demenziale e il movimento dei disegni che tutt'ora impermia molti utenti in diverse sezioni (vd. "a che gioco giochiamo" e "Libri e fumetti").

    Lex e Neo ne parlerò, ma sono solo moderatori... il loro ruolo è stato di controllo, hanno fatto la storia di Gamesradar ma citandoli tirerei fuori il fatto della lotta ai fake e ai flooders.
    Personalmente poi non saprei cosa dire di loro a parte che sono dei buoni moderatori, secondo me hanno contribuito alla storia di Gamesradar (e saranno spesso ripresi in considerazione), ma non hanno costruito la storia di GR, sono stati gli utenti a porre questa trasformazione del forum da quello ch'era a quello ch'è!

    PS: Per Prussia ci tengo!


  15. #60
    Mvesim
    Ospite
    Citazione Roy
    Beh, i primi nomi sono Lex e Neo. Cominciamo con questi, poi sono sicuro che anche Mvesim sarà in grado di darti contatti più che validi per la storia di GR. Evil_Theater_27 é uno di questi, ma non so se frequenta ancora questo forum. Certo, gente come Kelvan, Il Conte, -steve-, potrà darti valide informazioni sul forum.

    C'é poi Svishmell. Il buon vecchio Magistr (epoca Snitz e anche epoca Dailyradar.it) potrà darti validissimi aiuti per quanto riguarda la storia di GR. Tra le donne, cerca Magic e Rei, se frequentano ancora il forum.

    Allora, ora mi metto a fare delle ricerche su vecchi documenti. Mi avete spinto a recuperare il passato.
    Sicuramente questi, ma aggiungerei anche Ghiwo, Angy87 (in questi ultimi tempi s'è fatto notare), Archeon UndyngUnbody (con lui ti divertiresti a fare un'intervista), lo stesso qua presente Roy (ha fondato la Old Prussia LUI!), me medesimo stesso (un po' di vano autocompiacimento fa bene ), medius (ha fondato la New Prussia) e... quancun'altro mi verrà in mente... ma penso che possano bastare per ora.

    PS: Roy, che tu ricordi, chi fu ad aprire "Mai dire GR?" all'epoca... Svishmell, Nevermind o Spiritmonger? Ho un vuoto di memoria pazzesco!

    PS2: Se hai bisogno di cercare vecchi documenti guarda questo sito: http://web.archive.org/web/*hh_/www.gamesradar.it/


Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •