Gradimento personaggi Nintendo. - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789
Visualizzazione risultati da 121 a 123 di 123

Discussione: Gradimento personaggi Nintendo.

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Kraid
    Prova Sawaru Made in Wario,Feel the Magic o (da quanto mi dicono in questo caso) Yoshi Touch & Go! Hanno un approccio e di conseguenza un gameplay mai visto prima nella storia dei vg.E siamo solo all'inizio
    Il fatto è che, dopo l'inizio, solitamente c'è il vuoto: è sempre solo Nintendo a portare avanti queste cose, mentre le altre software house difficilmente ci credono più di tanto.
    Poi può anche darsi che mi sbagli e che diventino la norma, come il 3d stick, il rumble pack o le 4 porte joypad.
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  2. #122
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione dragonizolde
    Il fatto è che, dopo l'inizio, solitamente c'è il vuoto: è sempre solo Nintendo a portare avanti queste cose, mentre le altre software house difficilmente ci credono più di tanto.
    Beh è presto per dirlo.d'altro canto il supporto third parties al DS è davvero massiccio,stando alla quantità dei titoli annunciati,e da un buon numero di video che ho visto,credo anche le terze parti faranno un ottimo lavoro su DS
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  3. #123
    Utente L'avatar di Daredevil
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    3.674
    Citazione shenmue3
    su questo c'avrei giurato......naturalmente NESSUN pregiudizio da parte tua...
    Nessun pregiudizio, sto semplicemente esprimendo le mie opinioni e Crash Team Racing lo trovo un misto di Diddy Kong Racing e Mario Kart il gioco non è brutto x carità, ma non regge il confronto con Mario Kart

Pag 9 di 9 PrimoPrimo ... 6789

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •