Venerdì ho comprato il lettore mp3 Philips hdd065/00. Ieri, volendo aggiornare il firmware, ho scaricato da internet, dal sito Philips, l’utility Device Manager, che ho subito installato. Dopo aver installato il programma, che come cartella di installazione di default, usa C:\Programmi\PHILIPS, mi sono accorto che il DMM non funzionava più perché i suoi files erano stati sovrascritti. Ho comunque aggiornato il firmware. Purtroppo però 8( ora né il DMM né Music Match Jukebox mi rilevano il lettore, che viene “visto” regolarmente, solo da Windows. Ho provato a ripristinare il firmware dal Device Manager, ma non è cambiato nulla. 8( 8( Ho anche disinstallato Music Match Jukebox e il DMM, fatto un ripristino di sistema (ad una configurazione in cui ancora non avevo installato i programmi in questione) e nulla è cambiato. 8( 8( 8( Poco fa mi sono accorto che, cercando di farne la deframmentazione con l’utility di Windows, nell’analisi del disco mi dà un errore, che riporta la seguente scritta: “Scansione annullata. Errore nel file: E:\_SYSTEM\MEDIA\AUDIO\-1824009735.wma”.
Da questo deduco che nell’aggiornare il firmware è successo qualcosa nel file SYSTEM del lettore…
Come potrei risolvere questo problema?
Se formatto l’unità e reinstallo il firmware si potrebbe risolvere il problema?
Grazie in anticipo per le risposte!!

P.S. Giovedì e venerdì vado in gita, una volta con i miei amici, e l’altra con la scuola…
Non posso rimanere senza lettore mp3!!!

HELP!!!!!