[Xbox2]Immagini di Retribution - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 100

Discussione: [Xbox2]Immagini di Retribution

Cambio titolo
  1. #46
    Bennato L'avatar di Burner
    Registrato il
    09-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    986
    Citazione sirkain
    certo come no.......... quante caxxate sto leggendo!

    allora vorrei dire a tutti quelli che parlano di far cry e chaos teory che prima di tutto, sto gioco utilizza ombre dinamiche e un illuminazione realistica quanto quella di hl2, i livelli sono grandi come quelli di far cry e ogni superficie è coperta da shader e normal map ora mi dite che cavolo può centrate far cry o chaos teory? in farcry nn c'è ombbra di normal map (a parte i personaggi), in farcry le ombre dinamiche erano limitate a ambienti interni ed e sono molto nette.
    Poi CT, ha un dettaglio molto simile ma si limita a ambienti interni o poco vasti, quindi state facendo paragoni senza alcun senso.

    Sto gioco con hl2 ha poco da spartire, confrontarli vuol dire essere cechi, xkè è chiaro che ha il radiosity di hl2 con le ombre dinamiche di doom3 tutto in ambienti aperti e enormi come foreste in stile farcry.
    Attualmente nn riesce a farlo girare nessun pc, quindi si è proprio questo che ci dovremmo aspettare su xanon, che poi oblivion possa essere superiore ok, ma nn x questo potete svalorizzare sto titolo.
    Grazie e di cuore anche .. in questa fredda giornata febbrosa (almeno per me..) mi son fatto 4 sane risate.

    La grafica di Half Life 2 è su un altro pianeta rispetto a questi screen , a partire dall'acqua.





    cosa mi rappresenta quella sottospecie di riflesso in basso a destra? acqua? spero di no (anche se è cosi..)

    Bella la parte ch enessun pc potrà farlo girare perchè il gioco è previsto anche per quest'ultimo . Su avri siti ho letto che sto gioco ricalca la grafica di far cry.."nulla di più"-- dalle console di nuova generazione dobbiamo aspettarci molto di più.
    scopri come ownare un utente : http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=36&pp=15

    Gogolandia has been owned on 01/11/05 8(

  2. #47
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    raga, faranno anche "cagare", vi deluderanno quanto volete ma sarà così piu o meno la grafica. Dimenticatevi il fotorealismo, per quello ce ne vuole ancora.
    IMHO queste img si avvicinano molto a quella che sarà la resa grafica dellle nuove console .

  3. #48
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    Citazione Burner
    Grazie e di cuore anche .. in questa fredda giornata febbrosa (almeno per me..) mi son fatto 4 sane risate.

    La grafica di Half Life 2 è su un altro pianeta rispetto a questi screen , a partire dall'acqua.





    cosa mi rappresenta quella sottospecie di riflesso in basso a destra? acqua? spero di no (anche se è cosi..)

    Bella la parte ch enessun pc potrà farlo girare perchè il gioco è previsto anche per quest'ultimo . Su avri siti ho letto che sto gioco ricalca la grafica di far cry.."nulla di più"-- dalle console di nuova generazione dobbiamo aspettarci molto di più.
    quoto in tutto!

    Esiste un unico Amministratore

  4. #49
    Producer L'avatar di Asus Vee
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    548
    Citazione Burner
    Grazie e di cuore anche .. in questa fredda giornata febbrosa (almeno per me..) mi son fatto 4 sane risate.

    La grafica di Half Life 2 è su un altro pianeta rispetto a questi screen , a partire dall'acqua.





    cosa mi rappresenta quella sottospecie di riflesso in basso a destra? acqua? spero di no (anche se è cosi..)

    Bella la parte ch enessun pc potrà farlo girare perchè il gioco è previsto anche per quest'ultimo . Su avri siti ho letto che sto gioco ricalca la grafica di far cry.."nulla di più"-- dalle console di nuova generazione dobbiamo aspettarci molto di più.
    che feccia di immagine
    La tua firma supera i limiti massimi di peso e di larghezza, è consigliabile una dieta a base di cetrioli

  5. #50
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541
    infatti la quantità di poligoni dell'arco fa cagar3!

    Esiste un unico Amministratore

  6. #51
    sirkain
    Ospite
    Citazione Burner
    Grazie e di cuore anche .. in questa fredda giornata febbrosa (almeno per me..) mi son fatto 4 sane risate.

    La grafica di Half Life 2 è su un altro pianeta rispetto a questi screen , a partire dall'acqua.





    cosa mi rappresenta quella sottospecie di riflesso in basso a destra? acqua? spero di no (anche se è cosi..)

    Bella la parte ch enessun pc potrà farlo girare perchè il gioco è previsto anche per quest'ultimo . Su avri siti ho letto che sto gioco ricalca la grafica di far cry.."nulla di più"-- dalle console di nuova generazione dobbiamo aspettarci molto di più.
    allora l'acqua è fatta male ma tutto il resto no, se consideri che sto gioco esce fra 1 anno come minimo, è normale che l'hardware del pc lo farà girare degnamente fra 1 anno!

    ti aspetti di +? cosa precisamente? il FMV? sogna bello sogna! com è bello ascoltare le trovate publicitarie sony........ la realtà è diversa, le console di prossima generazione faranno girare degnamente al massimo l'u3 engine ma oltre difficilmente andranno.
    Ti informo che le console sono create utilizzando tecnologie esistenti, e oggi giorno nn esistono tecnologie che possano fare meglio dell'u3 engine.

    Ste immagini sono chiaramente a bassa risoluzione, nn solo creare l'acqua di hl2 è possibilissimo nell'annetto che manca all'uscita di sto titolo, ma nn credo che in questo anno uscirà una patch x hl2 che renderà le ombre dinamiche e coprirà ogni superficie con normal map e shader...

    Il problema che troppa gente nn sa cosa sta dietro la creazione di un videogame nn si rende conto di quando siano pesanti certi effetti...

  7. #52
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Burner
    Grazie e di cuore anche .. in questa fredda giornata febbrosa (almeno per me..) mi son fatto 4 sane risate.

    La grafica di Half Life 2 è su un altro pianeta rispetto a questi screen , a partire dall'acqua.





    cosa mi rappresenta quella sottospecie di riflesso in basso a destra? acqua? spero di no (anche se è cosi..)

    Bella la parte ch enessun pc potrà farlo girare perchè il gioco è previsto anche per quest'ultimo . Su avri siti ho letto che sto gioco ricalca la grafica di far cry.."nulla di più"-- dalle console di nuova generazione dobbiamo aspettarci molto di più.
    Secondo me vi state facendo troppe illusioni, già far girare il motore di far cry cosi come gira su un attuale pc potente sarebbe una gran cosa per una console, ma io credo che non dovreste aspettarvi di più di questo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  8. #53
    Owned -.- L'avatar di Tyson
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    765
    Citazione Ringhio86
    Secondo me vi state facendo troppe illusioni, già far girare il motore di far cry cosi come gira su un attuale pc potente sarebbe una gran cosa per una console, ma io credo che non dovreste aspettarvi di più di questo
    Con un R520 come Gpu è Far Cry la tua massima aspirazione?
    Chi si accontenta gode...

  9. #54
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    questo

    e qu'est'altro

    e quest'altro ancora

    e ancora questo

    è quello che ci aspetta...il motore unreal3 fare girare ste cose,e probabilmente sarà alla base dei prossimi giochi...quindi è quello che ci spetta..
    e se qualche scassa mi viene a dire che half-life2 c'ha ggia la graffica mgliore che spacca di piu di tutto lo squarto

  10. #55
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Citazione sirkain
    allora l'acqua è fatta male ma tutto il resto no, se consideri che sto gioco esce fra 1 anno come minimo, è normale che l'hardware del pc lo farà girare degnamente fra 1 anno!

    ti aspetti di +? cosa precisamente? il FMV? sogna bello sogna! com è bello ascoltare le trovate publicitarie sony........ la realtà è diversa, le console di prossima generazione faranno girare degnamente al massimo l'u3 engine ma oltre difficilmente andranno.
    Ti informo che le console sono create utilizzando tecnologie esistenti, e oggi giorno nn esistono tecnologie che possano fare meglio dell'u3 engine.

    Ste immagini sono chiaramente a bassa risoluzione, nn solo creare l'acqua di hl2 è possibilissimo nell'annetto che manca all'uscita di sto titolo, ma nn credo che in questo anno uscirà una patch x hl2 che renderà le ombre dinamiche e coprirà ogni superficie con normal map e shader...

    Il problema che troppa gente nn sa cosa sta dietro la creazione di un videogame nn si rende conto di quando siano pesanti certi effetti...
    Si puoi metterci tutte le scuse con gli effetti che vuoi (eh, il bump mapping sul pixel subacqueo che riflette in tempo reale il cielo è pesantissimo), ma se veramente è questa la grafica della next-generation allora lo Xenon, Revolution e PS3 non hanno ragione di esistere. Perchè si dovrebbero far morire le console attuali se i benefici sono così miseri?
    Diavolo, quando si è passati dai 32 ai 128 bit le cose sono cambiate da così a così. Quando giocavo con il mio bel Last Bronx o Panzer Dragoon Zwei sbavavo alla grafica di Sonic Adventure 1, nonostante quello non fosse che una piccola parte delle potenzialità del Dreamcast.
    Ora invece mi ritrovo a dover maledire le case prodruttrici perchè non sono in grado di creare tecnologie nuove (oppure gli sviluppatori non sono i grado di usarle).

    Pure il fatto che le console next-generation sono fatte con tecnologie attuali non regge. Io non ho mai visto una console fatte con tecnologie future, non so te...

    Ripeto, Oblivion DEVE essere il minimo della next-generation, altrimenti possiamo benissimo prendere tutti quei bei chip incastonati così bene all'interno delle console, ed usarli al posto del WC net.

    Sono stupito che ci sia gente che si accontenti di questa merd@.


    P.S: Questo retribution è atteso per il 2007. Non è uno scherzo.

  11. #56
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    oblivion il minimo?



    ma ti rendi conto di ciò che dici...

    rimarrai deluso se ti aspetti più di oblivion
    anche perchè dopo oblivion e u3 c'è la CG

    non c'è una via di mezzo

  12. #57
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Ginji
    Si puoi metterci tutte le scuse con gli effetti che vuoi (eh, il bump mapping sul pixel subacqueo che riflette in tempo reale il cielo è pesantissimo), ma se veramente è questa la grafica della next-generation allora lo Xenon, Revolution e PS3 non hanno ragione di esistere. Perchè si dovrebbero far morire le console attuali se i benefici sono così miseri?
    Diavolo, quando si è passati dai 32 ai 128 bit le cose sono cambiate da così a così. Quando giocavo con il mio bel Last Bronx o Panzer Dragoon Zwei sbavavo alla grafica di Sonic Adventure 1, nonostante quello non fosse che una piccola parte delle potenzialità del Dreamcast.
    Ora invece mi ritrovo a dover maledire le case prodruttrici perchè non sono in grado di creare tecnologie nuove (oppure gli sviluppatori non sono i grado di usarle).

    Pure il fatto che le console next-generation sono fatte con tecnologie attuali non regge. Io non ho mai visto una console fatte con tecnologie future, non so te...

    Ripeto, Oblivion DEVE essere il minimo della next-generation, altrimenti possiamo benissimo prendere tutti quei bei chip incastonati così bene all'interno delle console, ed usarli al posto del WC net.

    Sono stupito che ci sia gente che si accontenti di questa merd@.


    P.S: Questo retribution è atteso per il 2007. Non è uno scherzo.
    Io credo che questo sia PIU' O MENO quello che ci aspetterà agli inizi.
    Come media mi aspetto una grafia stile U3 ( come ha mostrto Hardocrino ). Raga, la tecnologia fa passi da giganti, ma nulla di garantisce che lo faccia con la stessa rapidità e per sempre. Il salto di qualità avuto da PS1 a PS2 non penso verrà ripetuto. Mi aspetto cmq un qualcosa superiore al miglior gioco per pc. Un qualcosa che i pc potranno raggiungere tra un annetto. Ma nulla di piu'. Non mi aspetto fotorealismo o grafica stile Sherk .

  13. #58
    Utente L'avatar di Ginji
    Registrato il
    09-04
    Località
    Il Mugenjo di Urashinjuku
    Messaggi
    1.713
    Si è partiti su Saturn con Virtua Fighter, per arrivare a Virtua Fighter 2, Sega Rally, Last Bronx e Panzer Dragoon Saga. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si è partiti su Dreamcast con Sonic Adventure e Virtua Fighter 3, e si è arrivati a Shenmue 1/2, F355 Challenge e Virtual On: Oratorio Tangram. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si è partiti su Xbox con Halo, DOA 3 e PGR. Si è arrivati ad Halo 2, Outrun 2, Riddick e DoAU. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si parte sulle console next-generation con Oblivion. Punto.

    Davvero, non ho parole.

  14. #59
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Tyson
    Con un R520 come Gpu è Far Cry la tua massima aspirazione?
    Chi si accontenta gode...
    Certo che no, però far cry si e' dimostrato un motore molto pesante, e al contrario di quanto molti pensano allo stesso livello(di pesantezza) di doom3, e quindi dicevo solo che gia far girare un gioko così ad alta definizione con dettagli al massimo sarebbe un bel traguarda che sicuramente le nuove console raggiungeranno ma almeno all'inizio non credo che andranno molto oltre
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  15. #60
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    Citazione Ginji
    Si è partiti su Saturn con Virtua Fighter, per arrivare a Virtua Fighter 2, Sega Rally, Last Bronx e Panzer Dragoon Saga. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si è partiti su Dreamcast con Sonic Adventure e Virtua Fighter 3, e si è arrivati a Shenmue 1/2, F355 Challenge e Virtual On: Oratorio Tangram. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si è partiti su Xbox con Halo, DOA 3 e PGR. Si è arrivati ad Halo 2, Outrun 2, Riddick e DoAU. Chi l'avrebbe mai detto?

    Si parte sulle console next-generation con Oblivion. Punto.

    Davvero, non ho parole.
    ah beh se la metti così posso capire

    ovvio che c'è una scala evolutiva, generata dall' esperienza fatta sulla console...


    ma dobbiamo cmq vedere se oblivion sarà un titolo di lancio... non è detto...
    e cmq non credo che ci sarà un miglioramente pari o anche solo simile a quello che c'è tra un Halo e un Halo2..

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •