Microsoft ci e' riuscita - Pag 15
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415
Visualizzazione risultati da 211 a 219 di 219

Discussione: Microsoft ci e' riuscita

Cambio titolo
  1. #211
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Andrea Van
    Voi ci scherzate ma se la microsoft va avanti cosi rafforzeranno il loro dominio ingiusto sul ambito informatico.
    La console è solo un incentivo per rendere sempre più concreto il suo progetto di potere nel mondo del software.
    Sono possesore della console microsoft ma sto bene attento a non farmi infinocchiare dalle loro influenze commerciali.
    Ingiusto????ti ricordo che bill e' partito da zero ed e' riuscito a creare un grande impero in un campo dove molti periscono, e cmq le alternative non mancano se a qualkuno non piace per un motivo o per un altro la microsoft, anzi, se c'è una casa che ci dovrebbe far pensare e' la sony, che per un motivo o per un altro rischia di creare un vero e proprio monopolio e se dietro l'xbox non ci fosse proprio la micorsoft che può sostenere il progetto con una grande forza economica a quest'ora ci sarebbero solo due console nel mercato e se non fosse per le console portatili anche nintendo pian piano scomparirebbe dal mercato
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  2. #212
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione giobbe
    Uff... quella è l'unica parte salvabile di quella rivista... per il resto si barcamena fra retorica puzzonasista e ingenuità adolescenziali... e ci lavora anche una persona che mi sta profondamente sul catzo..
    ah vabbe' quand'e' cosi' evitero' di comprarla in futuro..... ( )


    sei venuto di corsa a rispondere??? ( )

  3. #213
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Non mi va di leggere tutto il thread (è un po' lunghetto).
    Ma mi sembra che questi utili siano pochi rispetto alle perdite dei primi 2 \ 3 anni di x-box...
    Quindi non penso che M$ abbia molto da festeggiare...
    Speriamo che la prox console ingrani subito...

  4. #214
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione shenmue3
    ah vabbe' quand'e' cosi' evitero' di comprarla in futuro..... ( )
    No no, comprala... io ogni tanto la compro. Meglio di tante altre... e con Videogiochi bimestrale le letture da cesso scarseggiano. Poi, come hai notato, l'angolo del retro è interessante (a proposito: ti ricordi quando parlasti di Sword of Sodan? Me lo ricordo eccome, adesso... ). E' pagare lo stipendio di quella persona che mi infastidisce fisicamente...

    sei venuto di corsa a rispondere??? ( )

  5. #215
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Sukk
    e il secondo che ho aggratis, prima avevo un Cisco, adesso ne ho uno wi-fi, comunque li trovi sui 100/200€ buoni.
    ma dovrebbe bastare anche un Hub e li puoi trovare anche a 100€ circa.
    Ma ho già l'HUB di fastweb! come lo linko a DC?

  6. #216
    Cesc We Can L'avatar di Andrea Van
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    780
    Citazione Ringhio86
    Ingiusto????ti ricordo che bill e' partito da zero ed e' riuscito a creare un grande impero in un campo dove molti periscono, e cmq le alternative non mancano se a qualkuno non piace per un motivo o per un altro la microsoft, anzi, se c'è una casa che ci dovrebbe far pensare e' la sony, che per un motivo o per un altro rischia di creare un vero e proprio monopolio e se dietro l'xbox non ci fosse proprio la micorsoft che può sostenere il progetto con una grande forza economica a quest'ora ci sarebbero solo due console nel mercato e se non fosse per le console portatili anche nintendo pian piano scomparirebbe dal mercato
    La console microsoft a mio avviso si dimostra la miglior console sul mercato ma non per questo voglio vedere la multinazionale firmata Bill Gates diventare sempre più monopolistica in tutti gli ambiti informatici e non solo videoludici.A tutto cioò c'è in mezzo il dicorso spinoso sul open source(codice aperto), essenziale per salvare il mondo informatico che microsoft puntualmente cerca di soffocare codesta filosofia informatica.
    Non sono il soldi in se a preuccuparmi ma bensi' la mentalità microsoft nutrita solo ed escusivamente dal denaro.

  7. #217
    Citazione nobu
    Ma ho già l'HUB di fastweb! come lo linko a DC?
    ah bho, io non ho un hub, ho il router e comunque non ho ancora provato cerca tutorial o usa quelli che hai gia, cmq è fattibile, questo non si mette in discussione. buona fortuna.

  8. #218
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Jacchan
    Non mi va di leggere tutto il thread (è un po' lunghetto).
    Ma mi sembra che questi utili siano pochi rispetto alle perdite dei primi 2 \ 3 anni di x-box...
    Quindi non penso che M$ abbia molto da festeggiare...
    Speriamo che la prox console ingrani subito...
    Be non e' del tutto vero perchè l'importante era riuscire a immettere nelle case degli utenti un numero di console piuttosto soddisfacente prima dell'arrivo di xenon e per fortuna microsoft c'è l'ha fatta, poi per le perdite precedenti sono state tutte coperte dagli altri settori molto più redditizi
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  9. #219
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Ringhio86
    Be non e' del tutto vero perchè l'importante era riuscire a immettere nelle case degli utenti un numero di console piuttosto soddisfacente prima dell'arrivo di xenon e per fortuna microsoft c'è l'ha fatta, poi per le perdite precedenti sono state tutte coperte dagli altri settori molto più redditizi
    Beh, non mi ritrovi del tutto d'accordo.
    Il tuo ragionamento è corretto ma, imho, solo se la base console fosse paragonabile a quella sony. In ambito futuro (prossima generazione) la M$ non ha guadagnato grandi posizioni rispetto a sony, come invece riuscì la casa giapponese nei confronti del rivale dei tempi, il saturn di sega (che veniva dal successo del MD e sony dal niente, un po' come M$ e sony attualmente).
    Comunque speriamo in xenon, va'...

Pag 15 di 15 PrimoPrimo ... 512131415

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •